Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: TomTom - Mini guida veloce per aggiornare da zero il navigatore

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Volevo ringraziarvi per le vostre guide e indicazioni, siete formidabili!!! Ho aggiornato il TT senz

    Volevo ringraziarvi per le vostre guide e indicazioni, siete formidabili!!! Ho aggiornato il TT senza alcun problema e viaggia che è una bellezza!

    Citazione Originariamente Scritto da dav
    Post copiato da QUI
    Grazie a te per aver condiviso il risultato della buona riuscita con le tue soddisfazioni.

  2. Thanks XXL EB thanked for this post
  3. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Complimenti per l'ottima documentazione.

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Secondo me.. dopo una lettura alla Miniguida, avresti già finito. Trovi tutte le risposte, e non stai in attesa che ti rispondano nel forum..
    Tutto aggiornato, grazie mille e complimenti per l'ottima documentazione.
    Ora appena posso devo fare la prova su strada

    Ciao!


    By dav:
    Post copiato da qui → TT GO 510/710 (Solo SD) - GPS, Traffico e Aggiornamento

  4. Thanks XXL EB thanked for this post
  5. #33
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Complimenti per la Guida perché è veramente ben fatta

    Ti ringrazio molto, ho eseguito tutto alla lettera e seguendo la guida (complimenti perchè è veramente ben fatta) sono riuscito ad aggiornare il mio TT....devo solo provare fuori di casa la ricezione del segnale Gps che ieri anche sul balcone non mi si agganciava ai satelliti.


    By dav:
    Post copiato da qui →
    Aggiornamento TT ONE 3rd da 1 GB mem interna

  6. Thanks XXL EB thanked for this post
  7. #34
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Devo assolutamente ringraziare dav per la sua eccezionale miniguida..

    Devo assolutamente ringraziare dav per la sua eccezionale miniguida..

    Sono riuscito a aggiornare tutto l'aggiornabile al primo colpo.. ora la situazione è questa:

    DeviceName=TomTom XL
    ....
    BootLoaderVersion=55285
    ApplicationVersionVersionNumber=9540
    CurrentVoiceInfo=Paola
    CurrentMapVersion=975.7688
    ..Ciao!

    by dav: tratto da questo Post

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Con solo 2 Post hai aggiornato il tuo TT, e in un solo giorno. Complimenti. Allora vuol dire che la Miniguida funziona? Altri ci mettono settimane per aggiornare un TomTom, perché non leggono la Miniguida..

    A parte gli scherzi, la Miniguida c'entra poco, essa da solamente delle delucidazioni dettagliate sul funzionamento del TT.
    Invece è tutto merito tuo se hai saputo raccogliere e recepire le informazioni della Miniguida, per alcuni pochi, invece, pesante e difficile da capire.

  8. Thanks XXL EB thanked for this post
  9. #35
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito con questa miniguida può riuscirci anche uno che non ne sa nulla!

    Caspita, non ho fatto neanche in tempo a vedere la scritte please wait che il bootloader si era già aggiornato!
    .....
    Ho messo il pack by dav ed ora il TOMTOM ONE, che prima aveva le mappe del 2008, è bello aggiornato e con un nuovo look!
    Grazie infinite per gli aiuti!

    Una volta presa la mano l'aggiornamento è semplice.

    La miniguida è stata fondamentale!

    _____________________ EDIT _________________

    .....................

    Grazie mille di nuovo!

    Avevo provato in passato a cercare di effettuare un aggiornamento, ma non ci avevo capito nulla, ma con questa miniguida può riuscirci anche uno che non ne sa nulla!


    by dav: tratti dai Post: 8 e 17

  10. Thanks XXL EB thanked for this post
  11. #36
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Vorrei complimentarmi con Dav per la Guida per l'aggiornamento del TomTom. Ho seguito alla lettera

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum (che ho scoperto casualmente) e vorrei complimentarmi con Dav per la Guida per l'aggiornamento del TomTom. Ho seguito alla lettera le tue istruzioni e il mio TomTom One 3 edition è rinato.

    Attualmente è installato il Navcore 9.540, bootloader 5.5285 e mappa Italia 101347 v1000.8641 (in precedenza avevo quella dell'Europa meridionale). Ho utilizzato il file Swap e la RAM disponibile attualmente è 10,5 MB su 32 MB. Ho effettuato il reset con l'apposito tasto (usando una graffetta), ma non ho trovato tra i files del dispositivo quelli che tu chiami GPS reset, neanche ne Backup effettuato prima di procedere all'aggiornamento. Sono necessari? In ogni caso, ancora grazie di tutto e resto sintonizzato per ricevere tutti i nuovi aggiornamenti!

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto.
    Se hai usato il mio 27° Pack Pronto, il GPSReset (sono due file ttn e 1), è stato già fatto alla prima accensione del TT.
    Felice che tu abbia trovato di buon aiuto le indicazioni descritte nella Miniguida

    PS
    Ti ho copiato il tuo Post nella Miniguida, perchè ritengo che meriti un risalto di apprezzamento. Per il semplice motivo che è il tuo primo Post, che non hai chiesto niente a nessuno, e che sta a significare che se uno vuole e segue i consigli della Miniguida diventa autosufficiente in tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da lennyge7 Visualizza Messaggio
    Dirò di più: ho fatto questo aggiornamento nei ritagli di tempo libero, cioè un poco alla volta. Consiglio a tutti, se mi posso permettere, di leggere bene la tua Guida e, per un principiante come me, ho trovato molto utile installare un pack completo (vale a dire bootloader+Navcore+mappa). Dopo aver fatto questo (pochi minuti, per la verità), bisogna utilizzare EasyUseTools per sbloccare la mappa installata in precedenza. Anche in questo caso leggere attentamente la Guida di EUT (non avevo mai fatto nulla di simile) e il gioco è fatto. Nel caso poi si riscontrassero difficoltà a scaricare da alcuni links io ho utilizzato uno smartphone in modalità hot-spot mobile (metodo non proprio ortodosso) e non ho avuto difficoltà a procedere con l'operazione...
    by dav: Post copiato dalla Discussione al Nr 661

  12. Thanks firefoxsat, XXL EB thanked for this post
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •