Ciao a tutti, sono nuovo del Forum (che ho scoperto casualmente) e vorrei complimentarmi con Dav per la Guida per l'aggiornamento del TomTom. Ho seguito alla lettera le tue istruzioni e il mio TomTom One 3 edition è rinato.

Attualmente è installato il Navcore 9.540, bootloader 5.5285 e mappa Italia 101347 v1000.8641 (in precedenza avevo quella dell'Europa meridionale). Ho utilizzato il file Swap e la RAM disponibile attualmente è 10,5 MB su 32 MB. Ho effettuato il reset con l'apposito tasto (usando una graffetta), ma non ho trovato tra i files del dispositivo quelli che tu chiami GPS reset, neanche ne Backup effettuato prima di procedere all'aggiornamento. Sono necessari? In ogni caso, ancora grazie di tutto e resto sintonizzato per ricevere tutti i nuovi aggiornamenti!

Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
Ciao e Benvenuto.
Se hai usato il mio 27° Pack Pronto, il GPSReset (sono due file ttn e 1), è stato già fatto alla prima accensione del TT.
Felice che tu abbia trovato di buon aiuto le indicazioni descritte nella Miniguida

PS
Ti ho copiato il tuo Post nella Miniguida, perchè ritengo che meriti un risalto di apprezzamento. Per il semplice motivo che è il tuo primo Post, che non hai chiesto niente a nessuno, e che sta a significare che se uno vuole e segue i consigli della Miniguida diventa autosufficiente in tutto.

Citazione Originariamente Scritto da lennyge7 Visualizza Messaggio
Dirò di più: ho fatto questo aggiornamento nei ritagli di tempo libero, cioè un poco alla volta. Consiglio a tutti, se mi posso permettere, di leggere bene la tua Guida e, per un principiante come me, ho trovato molto utile installare un pack completo (vale a dire bootloader+Navcore+mappa). Dopo aver fatto questo (pochi minuti, per la verità), bisogna utilizzare EasyUseTools per sbloccare la mappa installata in precedenza. Anche in questo caso leggere attentamente la Guida di EUT (non avevo mai fatto nulla di simile) e il gioco è fatto. Nel caso poi si riscontrassero difficoltà a scaricare da alcuni links io ho utilizzato uno smartphone in modalità hot-spot mobile (metodo non proprio ortodosso) e non ho avuto difficoltà a procedere con l'operazione...
by dav: Post copiato dalla Discussione al Nr 661