Citazione Originariamente Scritto da sestochakra Visualizza Messaggio
Guardando tutte le vostre attrezzature mi viene un pò di nostalgia. Nel lontano 2001 acquistai diverse modelli di card. Wafer, Fun, ecc. Non so dove sono finite.
Sarò mica invecchiato?
Mi è rimasto un vecchio ma utile strumento che mi stimola nello studio ,il 6073 Philips di cui ho consumato lo slot a forza di togliere e mettere le card.

Comunque mi fa piacere condividere questi ricordi con voi.
Carissimo sestochakra anch'io leggendo i tuoi righi mi sento lontano nei tempi, ma di molto ,mi sono affacciato in questo mondo meraviglioso per caso nel 2006,per un'affare sbagliato mi sono trovato con un PC in casa,per ciò che riguarda i decoder ho iniziato molti anni prima ,avevo e c'è l'ho ancora un NOKIA 9500 che come Video Grafico,non cambierei con nessuno dei decoder in circolazione e un NOKIA 9701S che è sempre funzionante .Oggi purtroppo il cervello non è più quello d'una volta altrimenti avrei fatto pazzie per l'informatica ,ma nel mio piccolo mi accontento anzi sono contentissimo, perchè ho trovato moltissima gente, e tra questi molti amici.Forse da giovane èro vecchio ,ora da vecchio mi sento giovane......