Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: TomTom VIA/Start 20/25 - Installare POI personalizzati/amatoriali

  1. #41
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ma anche Iano qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...ali-per-TomTom post#3

    si riferisce alla guida e parla di cartella Sound io l'ho capito che si riferiva alla cartella Avvisi Sonori non ci voleva un genio no...?

    Poi ho seguito la guida per la procedura standard che veniva spiegata dallo stesso quinol in questo 3dr al post#8 non potevo far altro che seguire la guida.
    Da me ho pensato che il menu poteva essere diverso dal TomTOm Start e spulciando e per tentativi ho trovato la soluzione che ora qualcuno può prendere in considerazione
    Solo quello. Cmq apposto, la prossima volta cerco di essere più preciso perchè può darsi che altri fraintendano.

    Ciao Ciao

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao siccome da expert c'è in offerta il tomtom via 130 vorrei capire se anche questo modello è possibile inserire i poi come i suo precedenti


    saluti e grazie 10000

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Sui VIA sicuramente si, con la procedura indicata nello starting post Che e' differente rispetto ad esempio ad un Go 930,per capirci. Semplicemente si usa il software mydrive connect, che e' poi lo stesso software TT per l'aggiornamento delle mappe, e non solo.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve .. su Start 50 Europa si possono inserire i pdi amatoriali ? E per caso sapete quanto ha di memoria interna e se ha lo slot per la sd card ?
    Grazie in anticipo per le risposte

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #46
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La procedura è testata e funzionante sui modelli
    TT VIA Italia / Europa
    TT START 20 -25 - 60
    TT VIA 110 - 120 - 125


    Ho letto questo e siccome lo start 50 Europa fa sempre parte della famiglia degli Start .. ho chiesto .. dunque si possono inserire ?

  7. #47
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kompei77 Visualizza Messaggio
    .. dunque si possono inserire ?
    Prova tu....e poi ci racconti

    Lo Start 50 dovrebbe essere identico al 60, tranne per la dimensione dello screen: 5" anziche' da 6"
    Tenere presente che con gli ultimi firmware rilasciati, i POIs sono si installabili, ma non avranno piu' la gestione come sui modelli piu' datati o firmware precedenti. Verranno semplicemente gestiti come i preferiti.

    Da vedere se si possa fare un downgrade del firmware oppure se in futuro rilasceranno dei firmware con la rinnovata possibilita' della gestione POIs personalizzati e di terze parti.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Neanche inserendo la cartella sdkregistry e' possibile ovviare al problema dei pdi amatoriali ?

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Non credo sia possibile (anche se in realta' esiste anche altro programma che installa i POI,ad esempio) installare nulla al di fuori di quello consentito dal programma Mydrice Connect....come non credo che tale cartella (in pratica e' la possibilita' data agli sviluppatori di aggiungere contenuti software) da te citata sia annoverata tra queste possibilita'

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si mi sono ricordato che i nuovi navigatori non vengono piu' visti come unita' disco dal computer ... xcio' non si puo' vedere niente del contenuto ..

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •