Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: TomTom VIA/Start 20/25 - Installare POI personalizzati/amatoriali

  1. #101
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    adb e root li fai col programma MSTMS digitando il punto 3

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. Thanks Ashura thanked for this post
  3. #102
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon a forza di provare sono arrivato al punto 4, con il programma WINSCP sono entrato nel tomtom quindi DATA/TTCONTENT/COMMON/ISTALLED/LOCATIONS ma all'interno della cartella ISTALLED non trovo la cartella LOCATION devo crearla?

  4. #103
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è strano che non c'è , con mydrive connect non ti dà la possibilità di caricare i punti delle stazioni diricarica elettrici (CHARGING STATION) e gli autovelox ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. Thanks Ashura thanked for this post
  6. #104
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si basta che paghi..
    ti allego cosa vedo:

  7. #105
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Ashura

    Gentilmente, le immagini nei post dovresti postarle visibili a tutti e non tramite apertura di link di altro sito: tanti utenti usano lo smartphone per visionare e navigare su questo Forum, con annessi e connessi

    A termini di REGOLAMENTO

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. Thanks Ashura thanked for this post
  9. #106
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio chiedo scusa ma ho sempre usato mega per inserire immagini e non sono mai stato menzionato per questo.
    come altri d'altronde.
    questa e la soluzione piu comoda in altro modo mi dice che l'immagine e troppo grande.

  10. #107
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, allora scarica questo:

    Quindi scompatti tutto con 7.zip, colleghi il tomtom al pc con il suo cavo USB, chiudi TOMTOM MyDrive e clikka sul file: Install_ttevpoinav4_MI
    quindi ti dovrebbe caricare il file e poi usando filezilla o WINSCP dovresti trovare la cartella locations...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. Thanks Ashura thanked for this post
  12. #108
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok spoon adesso vedo la cartella LOCATION con altri flile all'interno, ora provo con calma a copiare i file sounds che mi servono e poi tio faccio sapere una cosa mi e strana con windows 11 non riesco a fare nulla sul portatile con windows 10 funziona tutto perfettamente, non capiosco se puo essere un mio problema oppure efettivamente con 11 crea problemi

    devo chiederti una cortesia il file matadecoded dove lo trovo devo rinominare in file meta.txt?

  13. #109
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi solo inserire i poi o Pdi con le rispettive icone, per i suoni nella cartella Sounds ancora non si è trovato il modo (se esiste) di farli funzionare, quindi puoi evitare di metterli.
    il file matadecoded non lo devi toccare, per inserire i meta usa la funzione dal programmino MSTMS c'è proprio la voce al punto: 5) Upload meta.txt to device
    per windows 11 ancora non ho mai provato e quindi non sò risponderti

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  14. Thanks Ashura thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  15. #110
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon allora sono riuscito a caricare la mappa sulla sd l'unica cosa che non funzionano sono gli autovelox.
    la mappa e italia e le speedcam solo italia x comodita e velocita.
    con RLinkExplorer ho provato a controllare la sd e trovo in common/installed/location/ trovo
    Safety_Cam_IT_Premium.sar
    Safety_Cam_IT_Premium.sar.dct
    Safety_Cam_LT_Premium.sar
    Safety_Cam_LT_Premium.sar.dct

    mentre la mappa la trovo in common/installed/italia

    i due autovelox LT non li ho caricatin ho caricato solo
    safety-cam-premium-13-004-2023 .ttpkg dimenmsione 1.311.080 con total commander
    safety-cam-premium-13-004-2023 .ttpkg dimenmsione 82.040 con total commander

    ho provato entrambi i metodi usando sia istallsafetycam_sd_menu.bat e install_all_ttpkg.exe la guida da te creata e semplicissima e non riesco a capire cosa non funzioni

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •