Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: TomTom VIA/Start 20/25 - Installare POI personalizzati/amatoriali

  1. #91
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    gli aggiornamenti MapShare sinceramente non è che sono importanti, sono le correzioni degli utenti di solito x la maggior parte e comunque poi con TTActivator puoi aggiornare il tuo tomtom sempre all'ultima mappa e casomai se non li hai nella mappa 10.65 poi te li ritrovi nella mappa 10.70 o successive, quindi a mio avviso contano poco !
    invece x inserire i Poi o PDI personalizzati puoi farlo e inserire tutti quelli che vuoi usando mydrive connect !
    x gli autovelox originali invece usa TTActivator

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #92
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ragazzi domanda un po banale (spero sia nella sezione giusta)

    per quanto riguarda i poi/pdi amatoriali di fabrizio:

    quando scarico gli ultimi aggiornati da mettere dentro la cartella mappa, c'è una sottocartella (x velocità) su ov2....e sui bmp (bpm x velocità)
    volevo sapere se copio la cartella o i singoli file senza portare le cartelle dentro la mappa
    grazie in anticipo

  3. #93
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    493
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @velabris qui trovi la risposta alla tua domanda
    EDIT: il link che avevo postato porta alla procedura per i vecchi modelli
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  4. #94
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi copiare i singoli file .ov2 e le rispettive icone .bmp dentro la cartella della mappa , non devi copiare la cartella "Velocità" o altre ma solo i file che ci sono dentro

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sid220 Visualizza Messaggio
    @velabris qui trovi la risposta alla tua domanda
    EDIT: il link che avevo postato porta alla procedura per i vecchi modelli
    sid non ho trovato il link... :-(
    comunque mi sembra di aver capito di dover estrapolare tutto all interno della mappa..senza portare altre cartelle
    grazie
    provo

  6. #96
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon ciao grazie per la dritta con la lente di ingrandimento l'ho trovata posso seguire questa guida?
    non ne trovo altre oppure sbaglio qualcosa.

  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se il tuo tomtom è un start 52 allora va bene e prima aggiornalo con mydrive connect e poi ci installi questa patch che ho postato qui:#591
    prima di ttuto fa il backup ..poi passa a crearti la sdmagic e poi esegui i punti 3 e 4 ...dopo il punto 4 usa filezilla ed entri dentro il tomtom ...quindi dentro la cartella Locations vai a mettere i tuoi nuovi POI o PDI.






    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #98
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ spoon scusami ma ho letto questo MSTMS-Nav4-Navcore21.200_rev2.0.7z mentre io mi ritrovo il 22.100 per questo ti ho riscritto sai mi dispicerebbe buttarlo per una cavolata.
    poi hai ragione ho fatto confusione in due post differenti perdonami .... dopo aver fatto 1200 km sarebbe meglio stare a riposo

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti avevo risposto...devi aggiornare tutto il tuo tomtom usando mydrive connect ... aggiornando ti aggiorna le mappe e anche il software, quindi poi avrai il navcore: 21.200 e puoi usare la patch MSTMS che ti ho postato ...quindi metti i tuoi PDI e alla fine rimuovi la patch.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #100
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon ho creato la magic sd per il mio strat 52 con la pacth MSTMS-Nav4-Navcore22 100 se entro in recovery mode mi esce come nella foto della guida,quindi ok pero rimane li e non mi esce nessun menu x abilitare adb e root, dove sbaglio ?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •