Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: TomTom e mappe gratis a vita?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    e invece sì, i nuovi Go 400/500/600 non permettono di caricare poi esterni, è già polemica con TT


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Questione semplicemente di tempo e di nuove release navcore

    Ma gli M non sono solo i nuovi GO che hai citato....giusto per precisare Sulle serie GO, VIA o Start attualmente in vendita ed anche M, non ci sono problemi con i POIs di terze parti, almeno a me non risulta (a meno che un mio "collega" con un VIA 135M si sia sbagliato nel "raccontarmi" la sua procedura e funzionalita')
    E dal Topic,dalla richiesta utente o dal titolo non si specifica affatto se trattasi dei nuovissimi GO o delle serie gia' commercializzate

    Buona giornata

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Questione semplicemente di tempo e di nuove release navcore

    Ma gli M non sono solo i nuovi GO che hai citato....giusto per precisare Sulle serie GO, VIA o Start attualmente in vendita ed anche M, non ci sono problemi con i POIs di terze parti, almeno a me non risulta (a meno che un mio "collega" con un VIA 135M si sia sbagliato nel "raccontarmi" la sua procedura e funzionalita')
    E dal Topic,dalla richiesta utente o dal titolo non si specifica affatto se trattasi dei nuovissimi GO o delle serie gia' commercializzate

    Buona giornata
    Specifica però che si parla di mappe gratis a vita che hanno i nuovissimi GO.


  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Specifica però che si parla di mappe gratis a vita che hanno i nuovissimi GO.
    Umhh....non per essere polemico,ma se ti riferisci ai punti specificati da me:

    Citazione Originariamente Scritto da giotto Visualizza Messaggio
    Ciao raga vorrei avere un chiarimento che mi porto dietro da quando è venuta fuori la notizia che mamma TOM TOM per i nuovi acquisti di navigatori DA MAPPE GRATIS A VITA.
    La parte in rosso non necessariamente viene legata ai nuovissimi GO x00 In ogni caso,credo che risolvano al piu' presto anche per i nuovi GO x00

    A tal proposito TTItalia scrive:
    La linea di prodotti TomTom Go è caratterizzata da una nuovissima funzione di Ricerca Rapida per rendere ancora più semplice e intuitiva la ricerca di qualsiasi indirizzo o PDI.

    Al momento non è possibile caricare sul dispositivo i propri PDI. Siamo tuttavia consapevoli che molti dei nostri utenti vorrebbero questa possibilità: stiamo pertanto lavorando all’implementazione di questa funzione anche per la nuova interfaccia.
    Le mappe a vita,ricordo ancora, sono anche su altre serie di GO (ma anche appunto altre serie) piu' "datate" ma ancora perfettamente commercializzate e non ancora discontinued.

    In definitiva credo che stiamo soltanto dicendo/scrivendo le stesse cose...
    Ultima modifica di casaufficio; 28-06-2013 alle 14:52 Motivo: aggiunto note

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti io ho uno start 20 con mappe a vita aggiornate ad oggi, il problema è che monta la western europe per motivi di lavoro avrei bisogno di europa centrale e orientale qualcuno saprebbe dirmi se è possibile fare un cambio mappa? o bisogna acquistarle per forza? se fosse così perderei le mappe gratis a vita? grazie spero in un vostro aiuto

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Prova a lanciare il mydrive connect e vedi se ti da' questa possibilita', del cambio mappa, intendo.
    Se non te lo propone di suo il mydrice connect, sicuramente non potrai aggiornarlo con mappe prelevate da qui.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo lo start 20 è un regional, non esiste possibilità di fare il cambio della mappa, quindi non si può fare ciò che chiedi
    visto i costi cerca un regional con la mappa che desideri


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •