Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: golden media spark reloaded

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    32
    Uploads
    0

    Lightbulb golden media spark reloaded

    salve ragazzi,siccome mi e stato regalato un golden media spark reloaded vorrei sapere se qualcuno e cosi generoso da dirmi come configurare un emulatore per la visione dei canali pay,offro una discreta ricompensa per chi mi risolve la situazione,grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    88
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupino Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,siccome mi e stato regalato un golden media spark reloaded vorrei sapere se qualcuno e cosi generoso da dirmi come configurare un emulatore per la visione dei canali pay,offro una discreta ricompensa per chi mi risolve la situazione,grazie in anticipo!!!
    prima chiedi aiuto e poi non rispondi se i consigli sono stati buoni? grazie.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    32
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa fratellone per la risposta un po' in ritardo ma non mi collego spesso qui,ho dato un occhiata ma il sito e straniero,ho ancora il decoder in questione senza usarlo,se puoi darmi qualche dritta dei vari emulatori mi aiuteresti molto farlo funzionare,da premettere fin adesso ho solo usato dm 500,dm 800hd se,skybox,ho sempre lavorato con la cccaX,da come ho potuto intuire forse il golden media spark one non ha la cccaX ma ha oscam,se puoi aiutarmi a configurarlo per oscam o qualche altro emulatore te ne sarei davvero riconoscente,grazie ancora!!!!!!!!!!!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •