Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aggiornamento mappe navigatore Alfa romeo 156

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappe navigatore Alfa romeo 156

    Salve a tutti! Mio padre possiede una Alfa Romeo 159 2.4 jtdm dell'06.
    La macchina e' quasi full optional. Il suo navigatore se non sbaglio ha solo la mappa d'Italia. Volevo sapere come si aggiorna questa mappa e come si fa ad aggiungere delle altre, tipo, Slovenia, Ungheria, Romania... in poche parole l'Europa dell'Est.
    Grazie mille!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Pensi che così ci riusciamo? Dicci almeno cosa ci sta scritto sul cd o su qualcos'altro

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti rispondo io la tua 159 monta un navigatore magneti marelli adesso devi vedere se a un cd solo italia oppure a due cd nord e sud. altrimenti a 2 cd nord e sud devi fare la modifica da ntg1 a ntg2 aggiornando il tuo navigatore con il software della magneti marelli per i cd e avere europa devi avere in totale sono 11 cd sono compatibile anche quelli della pegeout che anche lei monta il magneti marelli e le mappe si chiamano Navidrive_RT3_2012-2013_Italia. spero di essere stato chiaro ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Penso che non ha tanta fretta, non lo si vede da quando ha postato la domanda e ha anche sbagliato il titolo della discussione

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Chiedo venia anticipatamente per alcuni errori che sicuramente commetterò in principio non conoscendo quali e quante possano essere le regole vigenti oltre quelle della buona educazione e buon gusto.
    Ciò detto...
    Sono giunto su questo sito chiedendo a Google delle mappe di aggiornamento per la mia Alfa 147 del 2003. Premesso che non conosco a fondo la materia l'unica informazione che posso fornire è che si tratta di una normalissima sorgente Magneti Marelli con un solo cd. Qualsiasi domanda per ulteriore informazione da fornire cerchero' di rispondere nel più breve tempo possibile.
    Grazie e buona giornata...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •