Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Enigma su clone. Possibile ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Post Enigma su clone. Possibile ?

    Ciao a tutti.

    Più in la devo acquistare un clone del DB 7020 SI. La mia domanda è, sul clone posso installare enigma 1 ? Va bene anche Enigma 2 sul 7020 SI ?

    Ho saputo in giro per la rete che sui cloni non va installata la gemini, perchè ha il TIMER BOMB. Dopo un certo periodo si blocca tutto. Questo vale anche per Enigma ?
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Sul DM 7020 va bene enigma1...e puoi installare qualsiasi immagine tranne appunto la gemini x il problema che hai citato...
    Enigma2 va bene sui dream dal 7025 in poi fino all'8000


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Giusto per la cronaca:

    che io sappia la time bomb ci sta solo sulla gemini del 500...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    721
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao 256bit sia true che blackwolf ti hanno dato delle info giustissime... cè da aggiungere che il timer bomb per la gemini nei ricevitori a rischio, si può tranquillamente deviare cambiando il numero Mac.. per quanto riguarda l 'enigma2 ci sono delle immagini beta che si possono installare sul 7020 ma per il momento non sono molto stabili.. ed infine installa le immagini enigma1 tranquillamente che sono fatte apposta per quel tipo di ricevitore...
    un consiglio metti su in flash un immagine con cvs aggiornato tipo la oozoon e poi invia l immagine che desidere utilizzare in multiboot direttamente su pendriver o Compact Flash
    saluti

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao gimsy.

    Dove trovo un immagine cvs aggiornato? la oozoon è la migliore?

    Su un altro forum ho letto che Enigma ultima versione, ha i driver aggiornati, quindi va installata in flash. Correggetemi se sbaglio.

    Sul DB 7020 SI si fa tutto con il software FLASHWIZARD PRO 6 ?
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    721
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 256bit Visualizza Messaggio
    Ciao gimsy.

    Dove trovo un immagine cvs aggiornato? la oozoon è la migliore?

    Su un altro forum ho letto che Enigma ultima versione, ha i driver aggiornati, quindi va installata in flash. Correggetemi se sbaglio.

    Sul DB 7020 SI si fa tutto con il software FLASHWIZARD PRO 6 ?
    ciao 256bit, se vuoi un consiglio metti la oozoon in flash ..ha tutti i driver necessari per far girare bene il tutto.
    un altro consiglio se è la prima volta che viene flashato usa dreamUP con cavo nullModem per installare l immagine in Flash.
    poi usa tranquillamente flashwizard per installare le immagini che vuoi in multiboot su pendriver o su CompactFlash...
    ricordati che sia la penn e CF vanno formattate prima di installare qualsiasi firmware... e lo fai direttamente con flashwizard , ma il tutto deve stare in rete prima
    ciao se serve qualcosa siamo qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •