Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 229

Discussione: Guida & Raccolta Navcore Versione Omega/Universal

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @lilloebasta
    I miei due pack "ultimate" che trovi nella mia raccolta personale , lavorano proprio come desideri ... indicando il velox con l'icona in oggetto .... a suffragio di quanto sostengo ti posto due screen ottenuti con i due pack : il primo per dispositivi a 32 Mb e il secondo per i GO ...




    ad onor del vero io sono partito dalla versione super degli omega ,ma non ci dovrebbero essere sostanziali differenze ... in ogni caso aspettiamo maggiori lumi da Mark o Tonyzeta ...
    Per avere il Loquendo attivo devo usare l'emulazione x40light, giusto? In questa emulazione perdo questo tipo di visualizzazione? Se non ricordo male negli altri pack che ho provato (cioè tutti!! posso definirmi "Mod Nav Tester") il Loquendo in x40 non andava.
    Mentre scrivo sto scaricando il tuo Navcore ma se riesci a rispondermi prima che lo installi mi faresti un piacere.


    AGGIORNAMENTO: ho scaricato il pack e provato 2 emulazioni (x40 e x40light). Con la prima si ha la visualizzazione dei velox così come piace a me ma il Loquendo... NISBA. In x40light il Loquendo va ma i velox vengono visualizzati come gli amatoriali (in alto a sx).

    Per cui la mia domanda è sempre valida: qual è la difficoltà/ostacolo che impedisce di far funzionare entrambe le cose (Loquendo e icone velox cliccabili)? Anche con parole semplici perchè non sono un programmatore (sono un ignorante smanettone ).
    Ultima modifica di lilloebasta; 06-07-2013 alle 18:32

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lilloebasta
    Ho effettuato qualche test e ho verificato quanto segue ...
    pack per Go installato sul Go750 , il problema non sussiste ; emulazione x40 e Loquendo attivo più indicazione dei velox come da te auspicata .
    Con i dispositivi 32 Mb invece si presenta l'inconveniente da te lamentato dovuto al cambio d'emulazione.

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @lilloebasta
    Ho effettuato qualche test e ho verificato quanto segue ...
    pack per Go installato sul Go750 , il problema non sussiste ; emulazione x40 e Loquendo attivo più indicazione dei velox come da te auspicata .
    Con i dispositivi 32 Mb invece si presenta l'inconveniente da te lamentato dovuto al cambio d'emulazione.
    Io ho installato il pack su un XXL IQR com 64 MB di ram. Ho eliminato solo il file di swap di 16 MB perchè ho abbastanza ram. L'unica cosa che mi viene da pensare è che la versione IQR non ha il loquendo nativo quindi potrebbe essere questo il problema? Se continua così, invece di sbattermi ad ogni uscita di nuovi pack, va a finire che mi compro un XXL CLASSIC così risolvo il problema all'origine!
    Adesso vado a convincere mia figlia a . Spero...

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilloebasta Visualizza Messaggio
    Visto che c'è questo 3d evito di aprirne un altro per porre la mia domanda (che riguarda ovviamente un pack OMEGA trasformato in ULTIMATE, per la precisione il 9.510).
    Nel Navcore originale gli autovelox, le telecamere semaforiche, i passaggi a livello incustoditi sono segnalati con icone di questo genere (in basso a sinistra, grandi, dalla grafica gradevole e che in più offrono la possibilità di confermare la validità della segnalazione o segnalare la sua rimozione).





    Nei Navcore moddati (che siano SE, DSA, OMEGA o ULTIMATE) la loro segnalazione avviene con icone tipo questa (in alto a SX e che non offre possibilità di confermare o meno la segnalazione)





    Non è che io voglia un Navcore "su misura" ma mi chiedo se c'è qualche difficoltà particolare per cui non è stato possibile utilizzare quel tipo di segnalazione. Magari è una semplice scelta di chi compila i Navcore moddati...
    Scusate la domanda ma chi mi conosce sa bene che ho voglia di conoscenza (=cioè sono curioso)
    Per risolvere il problema devi usare l'emulazione : x40light2 testato e funzionante sul mio xl (v9).
    Prova e facci sapere..

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erbino2 Visualizza Messaggio
    Per risolvere il problema devi usare l'emulazione : x40light2 testato e funzionante sul mio xl (v9).
    Prova e facci sapere..
    Salve a tutti,
    confermo anche con il mio ONE XL, con emulazione x40light2 , si visualizzano gli autovelox come sopra: unica pecca che dal navcore 9.510, le distanza di avvicinamento e indicata con una tonalità di grigio, sicuramente meno visibile del colore bianco, come veniva visualizzata con i precedenti navcore.

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudius007 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    confermo anche con il mio ONE XL, con emulazione x40light2 , si visualizzano gli autovelox come sopra: unica pecca che dal navcore 9.510, le distanza di avvicinamento e indicata con una tonalità di grigio, sicuramente meno visibile del colore bianco, come veniva visualizzata con i precedenti navcore.
    Infatti sono tornato al 9.465 perchè la distanza degli autovelox è visibile (col 9.510 appena si intravede). Il ONE XL in emulazione x40light2 ti fa funzionare il Loquendo? Il mio problema è avere entrambe le cose contemporaneamente.

    AGGIORNAMENTO: ho appena provato la x40light2 e ho sia la visualizzazione dei velox come piace a me che il loquendo funzionante. Unico neo è che quando mi collego a TTH per gli aggiornamenti MapShare e QuickGpsFix mi da "errore Malformed" clicco OK e poi va avanti

    PER claudius007 ed erbino2: GRAZIE PER LA DRITTA !

    AGGIORNAMENTO 2:
    risolto il problema "malformed" eliminando il file "application.tlv" che avevo modificato con notepad.
    Ultima modifica di lilloebasta; 07-07-2013 alle 20:31

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi ho un tomtom canada 310 con 64 mb di ram che navcore mi consigliate?vorrei usare la mappa 9.10 con loquendo. Grazie mille

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Credo che i 9510 omega siano i migliori, se sei sicuro al 100% di avere 64MB di ram puoi cancellare il file swap contenuto nei pacchetti gia pronti; ed ovviamente per tutti coloro che hanno un xl consiglio l'emulazione x40light2 nativa ...

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Provincia di Pavia
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @lilloebasta
    I miei due pack "ultimate" che trovi nella mia raccolta personale , lavorano proprio come desideri ... indicando il velox con l'icona in oggetto .... a suffragio di quanto sostengo ti posto due screen ottenuti con i due pack : il primo per dispositivi a 32 Mb e il secondo per i GO ...




    ad onor del vero io sono partito dalla versione super degli omega ,ma non ci dovrebbero essere sostanziali differenze ... in ogni caso aspettiamo maggiori lumi da Mark o Tonyzeta ...
    Ciao a tutti
    Io invece ho un TT Go 950 e vorrei avere questa visualizzazione delle icone.
    Quale Navcore devo prendere? Ho scaricato le mappe 910 che mi interessano, sono rimasto al Nav 9.05 se non sbaglio.
    Visto che ci sono, approfitto anche per chiedere:
    1) Quale versione di boot devo mettere dentro?
    2) Dove posso trovare gli autovelox divisi per velocità?
    Grazie dei suggerimenti.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •