Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 229

Discussione: Guida & Raccolta Navcore Versione Omega/Universal

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko530d Visualizza Messaggio
    Ultima domanda (cercando sul sito è una cosa che non ho ben capito) il discorso emulazioni x40-x30-x50, per questo pack bisogna o si può provare a cambiare qualcosa? (mi piacciono i 3 pannelli e non uso loquendo)
    Con i navcore SE (special Edition ) è possibile cambiare emulazione e altri settaggi cambiando i comandi (switch) scritti nel file di testo setconfig.txt che si trova all'interno della cartella Config,per conoscere i comandi vedi Cosa mettere nel setconfig.Con ogni emulazione hai determinate caratteristiche del navcore :guadagni da una parte e perdi da un'altra ...non ti resta che provarle ....
    qualche info qui per esempio .

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima di tutto i miei complimenti per il lavoro che state portando avanti.
    Ho appena installato nel mio One v3 1 Gb interna il navcore 9.510 se.tz+sw Omega con mappa Ita 910.4973.
    Ho notato subito che questo Navcore contempla la possibilità di scegliere il mezzo stradale. Ho provato
    a scegliere il camion, ma la mappa non lo supporta.
    C'e' una mappa ITA aggiornata Truck per questo navcore?
    Per l'amulazione, qual'e' la più indicata per il mio TT?
    Grazie.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Big Al
    La mappa truck di un singolo paese non esite ... c'è solo per l'Europa intera e pesa circa2,5 Gb .... va usata con il navcore dedicato truck 9.701 ..... con altri navcore girerà come una semplice mappa per auto ...

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Immaginavo qualcosa del genere... :-(

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Con i navcore SE (special Edition ) è possibile cambiare emulazione e altri settaggi cambiando i comandi (switch) scritti nel file di testo setconfig.txt che si trova all'interno della cartella Config,per conoscere i comandi vedi Cosa mettere nel setconfig.Con ogni emulazione hai determinate caratteristiche del navcore :guadagni da una parte e perdi da un'altra ...non ti resta che provarle ....
    qualche info qui per esempio .

    Fatto alcune prove e la x40light credo sia più che sufficiente per il 90% delle persone. Diciamo che se un navigatore nasce per fare il navigatore Bluetoot,raccolta immagini, telefono etc etc etc sono funzioni che possono tranquillamente rimanere spente. Visto che in questi casi anche il 32mb di ram non mi sembra per nulla hardware limited mi stupisco perché la tomtom di suo non rilasci aggiornementi ufficiali.
    O forse è solo perché questo mod è gia una miglioria di una miglioria? Se fosse così ci sono alcune persone qui che potrebbero pure fare domanda di lavoro in tomtom e andrebbero li per insegnare

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko530d Visualizza Messaggio
    Diciamo che se un navigatore nasce per fare il navigatore Bluetoot,raccolta immagini, telefono etc etc etc sono funzioni che possono tranquillamente rimanere spente.
    Tute queste cose fanno parte della personalizzazione e ognuno può gestirle come crede meglio in base alle proprie esigenze ..... anch'io sono tra i sostenitori di navcore alleggeriti e sfrondati di tutti gli orpelli inutili ...
    ...Se fosse così ci sono alcune persone qui che potrebbero pure fare domanda di lavoro in tomtom e andrebbero li per insegnare
    Dai retta a me ..... è meglio che rimangano dove sono e cioè nel nostro forum .

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito start con 8.544

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    E se metti il Boot 5.5281 è perfetto.
    testato su start nav 8.544 boot 5.5281 mappa italia v910.4973 una cosa e una leggerezza e velocità eccezionale, sgomma che è una bellezza

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Terminata la prova su strada con omega super e boot aggiornato (mi sono dato un periodo di rodaggio per la configurazione prima di renderla definitiva in caso di viaggi seri). Relazione su XL canada 310. Veloce, stabile preciso e instancabile. Su una cosa sono certo, anche quando cambierò auto possono regalarmi pure il navigatore integrato da 5600euro che gli stacco lo spinotto. TomTom a vita ;-) Questo pack rende obsoleti gli altri navcore.

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per poter discutere, porre domande, chiedere aiuti,
    inerenti alla guida e navcore postati qui:


    Raccolta di Navcore SE by tonyzeta & mark cat, versione Omega

    PS: seguiranno sempre in quella discussione gli screen, i test e le nostre
    considerazioni sui vari navcore postati.

    Visto che c'è questo 3d evito di aprirne un altro per porre la mia domanda (che riguarda ovviamente un pack OMEGA trasformato in ULTIMATE, per la precisione il 9.510).
    Nel Navcore originale gli autovelox, le telecamere semaforiche, i passaggi a livello incustoditi sono segnalati con icone di questo genere (in basso a sinistra, grandi, dalla grafica gradevole e che in più offrono la possibilità di confermare la validità della segnalazione o segnalare la sua rimozione).





    Nei Navcore moddati (che siano SE, DSA, OMEGA o ULTIMATE) la loro segnalazione avviene con icone tipo questa (in alto a SX e che non offre possibilità di confermare o meno la segnalazione)





    Non è che io voglia un Navcore "su misura" ma mi chiedo se c'è qualche difficoltà particolare per cui non è stato possibile utilizzare quel tipo di segnalazione. Magari è una semplice scelta di chi compila i Navcore moddati...
    Scusate la domanda ma chi mi conosce sa bene che ho voglia di conoscenza (=cioè sono curioso)

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lilloebasta
    I miei due pack "ultimate" che trovi nella mia raccolta personale , lavorano proprio come desideri ... indicando il velox con l'icona in oggetto .... a suffragio di quanto sostengo ti posto due screen ottenuti con i due pack : il primo per dispositivi a 32 Mb e il secondo per i GO ...




    ad onor del vero io sono partito dalla versione super degli omega ,ma non ci dovrebbero essere sostanziali differenze ... in ogni caso aspettiamo maggiori lumi da Mark o Tonyzeta ...

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •