Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Aiuto per Illusion M2S II

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    davvero strano come problema...

    Vai nel ns download e scaricati il pacchetto tvsat per illusion, all'interno trovi la versione 6.95 per la versione Ethernet del firmware, va bene lo stesso, prova a mettere quello e vedi se dopo cambia qualcosa. Inoltre si sta anche il boxloader 1.5b, magari quello va meglio. Cmq da quanto vedo sembrerebbe che il decoder non riceve il dsp per intero. Magari prova a cambiar cavo e pc... non so + che consigliarti, è un problema mai verificatosi.

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato il pacchetto tvsat e va bene il problema e il dsp king ho l'impressione come se non avesse sufficiente spazio per completare l'operazione infatti ci mette piu di tutti a caricare il dsp king poi arrivato alla fine non lo riesce a caricare potrebbe essere anche un problema del loder gia presente abbordo solo che io non lo riesco ad aggiornare che sfiga.

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Nel pack tvsat ci sta un cleaner... passa quello e poi riprovi a mandare il fulldsp

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mobidick Visualizza Messaggio
    ho provato il pacchetto tvsat e va bene il problema e il dsp king ho l'impressione come se non avesse sufficiente spazio per completare l'operazione infatti ci mette piu di tutti a caricare il dsp king poi arrivato alla fine non lo riesce a caricare potrebbe essere anche un problema del loder gia presente abbordo solo che io non lo riesco ad aggiornare che sfiga.
    Hai letto anche questa guida
    Prima di inviare qualsiasi cosa, prova il suggerimento di blackwolf mandandogli per primo il Cleaner, poi senza scollegare l'alimentazione gli mandi il Full DSP, dopo pigiato invio, schiaccia uno dei 2 tastini in alto a destra del telecomando fino a che non parte il carico...
    Facci sapere...ciao
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •