Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema con clarke tech 2100 plus aiuto grazie

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito problema con clarke tech 2100 plus aiuto grazie

    Grazi a tutti per le risposte, vorrei un aiuto in quanto il mio clarke tech 2100 puls l'ho aggiornato col fimware 206p ma appena inserito il decoder si è spento e non si accende più, sapete dirmi che fare o come risolvere il problema o se si può fare un reset, adesso praticamente è tutto spento ed ho provato anche a togliere l'alimentazione ma come reinserisco la spina compaiono quattro linee e subito dopo si spegne tutto, grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova così

    Sbloccare il Clarke-Tech
    Tre possibili soluzioni qualora si bloccasse il Clarke-Tech, tratte da esperienze personali di molti Users di Angels
    SOLUZIONE A
    1) Riportare alle impostazioni di fabbrica da menù principale>impostazioni sistema>ripristina database 2) Spegnere dall'interruttore posteriore 3) Caricare il firm originale per il 2100, partendo dal dec spento. Cioè attaccare tutto, dare connect e poi accendere da interruttore posteriore
    4) Caricare un setting vuoto
    SOLUZIONE B
    1) Spegnere il deco 2) Avviare ctechup 3) Selezionare la lista vuota e premere start (appare turn on the receiver ecc. ecc.) 4) Essere pronto a clikkare su START (nell'attimo in cui appare la versione firm) 5) Accendere da pulsante 6) APPENA compare la versione clikkare... 2 sec e dovrebbe caricare la lista ed il deco si rianima. Poi fare un reset e torna nuovo
    SOLUZIONE C
    1) Iniziare a caricare il firm originale
    2) Interrompere l’inivio del FW dopo che ha fatto l’erase e stava x scrivere
    3) Chiudere ctechup con la X in alto a destra ed il deco dovrebbe resuscitare

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa ma da quando ho messo con la chiavetta usb il 206p il decoder si è spento e non si accende più e non so cosa fare , se stacco la corrente mi compaiono su dispay quattro linee consecutive e subito dopo si spegne tutto, grazie ma non so cosa fare.

    Giuliano grazie per la risposta, ma il Dec. è spento e non posso manovrare niente ne sul Dec ne in televisione perchè il Dec non trasmette niente perciò non so che fare.
    Ultima modifica di Nuvolari.; 19-05-2013 alle 18:37 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi cercare questo programma,ctechup e poi si fa a decoder spento, segui le istruzioni

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Giuliano ma si carica dalla chiavetta usb?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    devi collegare il decoder ad una porta Com con Cavetto nullmodem




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    per il ripristino come consigliato da anto ...devi fare tutto da seriale,il ctechup lo trovi in area download
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •