Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mi presento e gia critico

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito mi presento e gia critico

    Chiedo perdono e mi presento veramente male. Ragazzi sono alessandro e vi giuro sono quasi contento di essermi registrato a sto sito. Ci sono guide favolose e molto chiare. Ma ci sono problemi semplici che li fate diventare insormontabili. Mi rivolgo ai mitici amministratori e moderatori di sto sito, sopratutto mi riferisco a zona navigatori da me piu frequentata. Vi elenco domande e problemi riscontrati:
    Per scaricare una mappa quale santo va pregato?
    Dio ha fatto in 7 giorni il mondo, voi vi fossilizzate ad usare quel sito (preferisco non definirlo, potrei offendere gli escrementi di animale) di JDOWNLOADER..
    Ragazzi e impossibile da configurare, con un sistema con win 8 e assurdo. Un sito di peer-to-peer fatto con i piedi. Pieno di blocchi, configurazioni da ingegnieri della NASA. Ma qualcuno ha pensato di instaurare una guida semplice per configurare quel maledetto programma con un pc di comuni capacita?
    Aaltro problema, troppi post uguali che spesso portano in confusione!
    uno che vuole modificare un sistema TOMTOM come deve fare? Io non ci ho capito na mazza.
    sezione dei meta aggiornata abbastanza bene, ma vi prego, utilizzate qualche sito torrent... JDOWNLOADER FA CAG...
    Ultima cosa, siccome non riesco a scrivere su molti post.. Potete farmi capire con un tomtom xl
    mappa v72519.15
    boot 5.5019
    tomtom 8.010
    come posso aggiornarlo? mi conviene cambiare il sistema (portandolo magari ad una versione superiore al 8.010?), oppure cercare di scaricare una mappa che sia abbinabile-compatibile con questa configurazione?
    a me servirebbe una mappa italia o meglio europa inferiore ai 2 GB.
    In attesa di vostro riscontro ringrazio.
    P.S. Grazie daniele57 per la tua guida al sblocco mappe (unica cosa chiara per me e facile da utilizzare), ma ti prego cambia pure tu quel jdownloader nun se po fàà. Tanto meno aiutatemi a configurarlo con una connessione internet key di wind.
    Raga nun ci riesco, non si connette con una miriadi di link pronti, ma la connessione non arriva..


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    1. per i saluti E' gradito un saluto alla Board, Grazie. cliccami.
    2. Jdownloader funziona alla grande magari con un premium.
    3. qualche mappa torrent Mappe TomTom 905 Torrent
    4. per aggiornale l'xl Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone oppure Indice Raccolta Pack Pronti e Collezione pack pronti by mark cat
    5. per internet key io non so se c'è una soluzione, mentre da router Guida per aggirare il blocco di uploaded e altri host
    6. perchè non puoi postare in alcune aree? leggi DOWNLOAD NAVIGATORI: avviso per tutti gli utenti
    Ultima modifica di Nuvolari.; 15-05-2013 alle 19:13 Motivo: aggiunto link
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi aspettare i torrent.................
    altro non so dirti...........fai parte degli sfigati che usano JD
    che io reputo un buon software x i link criptati.............
    se si mettono i link in chiaro...........ci sono tanti amici che subito protestano con il dmca e cosi' i link durano al massimo 1/2 ore
    ci vogliono bene.........

    non puoi fare post dove vuoi ...........ci sono sezioni chiuse
    x le guide se vedi ci sono x tutti i gusti .........a partire da zero a quelle + evolute
    ma le guide basi x i primi passi sono semplici e chiare...........
    ciao
    ex tomtom
    ex comics





  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    che il signore ti benedica.
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •