Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ip cam viewer

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito Ip cam viewer

    Salve a tutti,allora ho una ip cam della topipcam (cosi' sta scritto sotto alla ip cam)un router wireless adsl2+modem router n150rm,una linea flat 4 mega di infostrada,win 7 64 bit,messo la ip cam al router è aperte la porta ,riesco a gestirla del pc,ho installato sul galaxy s2 ip cam viewer che tramite wifi gestisco (perchè sta sulla stessa rete è giusto')ora se mi collego tramite web col s2 inserendo ip della camera non riesco a collegarmi cosa devo fare,ho letto un po di post ma x me è arabo ,cerco aiuto x gestire ip cam da galaxy s2 ,.grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai letto questa guida?
    http://hit-mob.com/2011/05/30/settin...our-ip-camera/

    Hai configurato il dyndns nel router?
    ciao beva

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao grazie x avermi risposto,no se mi indichi cosa fare?ho letto il link che mi hai postato,ma non ci capisco una mazza,ho capito che devo registrarmi è creare un ip statico è giusto?ma l'abbonamento free è x sempre o e solo dimostrativo?altre info piu' alla mia portata?? grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    in pratica poichè ogni volta l'indirizzo IP cambia è necessario qualcosa che associ un indirizzo come "mycam.dyndns.org" all'indirizzo IP del tuo router. Potresti avere questo servizio con Afraid.org che è gratis.
    ciao beva

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,beva ho fatto l'iscrizione su afraid.org,mi hanno spedito un email , siccome non capisco cosa fare mi dai una mano,ma se ho capito bene puoi usare solo x un determinato tempo o no??mo vedo configurare il tutto sia il router che il galxy 2,forza beva ,x te pizza e birra,ti aspettano..se passi da Napoli,se no te li spedisco.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,nessuno mi risponde?ho solo io l'ip cam?credodi no?allora quello che sono riuscito a fare da solo,è settare l'invio di email su gmail,piu' invio di allarmisempre su gmail,ora mi resta il settaggio da remoto ,forza si accettano consigli...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Con la QUESTA IP CAM avrete la possibilità di installare un sistema di videosorveglianza altamente professionale.
    Avrete bisogno solamente di un router e una connessione ADSL.
    Potrete visualizzare le immagini tramesse dalla IP Camera da qualsiasi computer connesso a internet o dalla intranet dove è installata la Cam anche collegandola al router con cavo LAN o via WIFI.
    Avrete così la possibilità di controllare qualsiasi luogo desideriate comodamente da casa o dall´ufficio.
    Inoltre potrete registrare il video visualizzato direttamente sul vostro hard disk.
    Se non avete un indirizzo IP statico o pubblico nessun problema, la IP Camera supporta il DDNS.
    La visualizzazione della trasmissione della IP Camera (e la sua configurazione) avviene tramite browser e quindi è perfettamente compatibile con TUTTI i sistemi operativi.
    Le immagini vengono trasmesse con possibilità di criptazione e inoltre l´accesso al dispositivo e alla visualizzazione della trasmissione avviene solo tramite autenticazione (username e password).



    leggendo le caratteristiche si può utilizzare solo tramite pc




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao anto59 grazie x la risposta,forse mi sono espresso male,se leggi i post sopra mi è stato consigliato di fare un iscrizione free con Afraid.org ,è fin qui tutto ok,ora con i dati che mi sono arrivati via email da Afraid.org che faccio??,poi sono entrato nel router dove c?è da settare il ddns non ho la possibilita' di inserire Afraid.org perchè ci sono gia' scritte di altri server,è questa la configurazione che vorrei capire,oltre hai dati via email sopra citati..Ho è vero che non capisco un una mazza,ma un po ho letto forse male ma ho letto.Grazie ancora.Le caratteristiche della ip cam le so è il settaggio remoto con Afraid.org che mi serve.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    quali altri server ci sono già inseriti? Perchè è li che andrebbe inserito Afraid.org con hostname, nome utente e password
    ciao beva

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao beva allora nel ddns service della ip acm,ci sono gia inseriti 7 server come faccioa mettere afraid.org non mi fa scrivere niente,su tuo consiglio ho fatto l'irscizione ad afraid.org mi hanno spedito un email con dentro username ed un numero che dovrebbere essere un ip che devo fare ora con queste info..Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •