Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: problema god box pioneer

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Entro in una discussione vecchia, spero che qualcuno possa rispondere. Ho lo stesso problema su un dbr-s120i.
    Ho settato nel bios la parallela in ECP MODE, ho aggiunto una stampante generica text-only e messa come predefinita. Uso pionero SL ed invio il file .mod al decoder. Mi da time-out sull'apertura della parallela in fase 1 e fase 2 poi mi da dl20 (nel deco) e firmware aggiornato correttamente. Ovviamente non è così. Ho provato con port test così: open SCM (successful), Remove (Servizio non esiste) Install e start Tutte e due successful). Ho riprovato a caricare il fw ma stesso errore. Qualche idea? Grazie

    Uso un ibm Tinkpad con wxp

    ​EDIT:Il problema della parallela risolto: Occorre settare l'indirizzo es: 3BC/... impostato nel bios anche nel pionero. Me ne sono accorto ora.
    Apre la parallela Stato:CPT, invio del file, Chiusura LPT1 .... ma si blocca dicendo che non c'è nessuna risposta da parte del deco durante l'aggiornamento del firmware (fase 2). Dove sbaglio?
    Il deco rimane sempre su dl2 lampeggiante.
    Ultima modifica di Nuvolari.; 02-12-2013 alle 19:23 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    nella pagina precedente c'e' un'ottima guida che fa al caso tuo

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...480#post287480




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusat emi se mi intrometto nel pionier posso mettere fragole bass di turchia perché il philips nn me le legge
    ce un mio sbaglio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •