Pagina 85 di 95 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 943

Discussione: Mio Spirit 680/685/687/689/6XXX LM/7XXX LM - Sblocco con TomTom e iGO Primo

  1. #841
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laiton Visualizza Messaggio
    ..vorrei un aiuto prima di fare casini.
    Ho un mio spirit 680 (che non ha schede SD da poter inserire) con una capienza di 1,68 GB effettivi.
    Per inserire i file che mi passate voi devo cancellare tutto?...
    Non so la differenza reale tra Spirit 480 e 680.

    Leggi qui cliccami se ti può essere utile, mi sono cimentato per la seconda volta ad aggiornare un MIO.

    Ti consiglio una lettura completa prima di procedere, soprattutto i Quote a fine Post.

  2. #842
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ dav
    non hanno tante differenze ..entrambi con wince 6 ...il 480 ha 64 di ram ...il 680 128 di ram ....se ci copia tutto quello che hai linkato si sblocca pure il 680 ..quindi il tuo lavoro va bene ...unica accorgimento che deve fare è quello di rimanere solo i file presenti nella root e non sostituirli con quelli del 480 .....vanno solo eliminate tutte le cartelle e inserite tutte le cartelle del sblocco che hai linkato .

  3. #843
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Non so la differenza reale tra Spirit 480 e 680.


    Leggi qui cliccami se ti può essere utile, mi sono cimentato per la seconda volta ad aggiornare un MIO.

    Cavolo mi ha preceduto il bottoni

    la differnza è negli RAM che il 680 ha il doppio ma forse anche lo slot per SD card , il 480 se non sbaglio non ha lo slot SD








  4. #844
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho dato una guardata per curiosità.. 480 e 680

    Sono identici come hardware, stesso processore, clock, memoria RAM e ROM, batteria da 720 mA, gps, ecc... solo due differenze:

    - il 480 è 4,3" ed è da 128 di RAM (SDRAM) e 2 GB di mem. interna più la SD /MMC (con pulsante On/OFF sopra)

    - il 680 è invece più grande, di 5" ed è anche da 128 di RAM (SDRAM) e 2 GB di mem. interna, ma senza SD / MMC (con pulsante On/OFF sotto)

  5. #845
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ korabi

    nessuno dei due ha lo slot sd ....te lo assicuro ....la serie 680 685 687 689 nessuno ha la sd ....mi capitò un 680 con una flash da 4gb ..

    @ dav
    il 480 che tieni tu è quello con le mappe europa quindi 128mb ....quello con le mappe italia o dei singoli paesi ha 64 di ram ....la stessa cosa per il modello 575 ne ho uno con 128 e uno con 64 ...

  6. #846
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi è capitato un moov 687 con lo slot e pensavo che la serie 68x poteva averlo








  7. #847
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi datemi una mano con la guida sto incontrando qualche difficoltà:

    Codice:
    TomTom: 1-copiate il vostro "MapSettings.cfg" fatto con l'emulatore in TomTom\MapSettings e se volete anche nella mappa tomtom
    
    
    2-aprite il fie "TT7 Navigator.mscr"contenuto in Desktop\Script,e dove c'è scritto -nome cartella mappa- sostituitelo con il nome della cartella della vostra mappa.
    
    
    3-la cartella della mappa va messa nella Flash
    al primo avvio vi dirà che il codice di attivazione non è corretto, perfetto, uscite e fate l'attivazione, ormai siete esperti.
    Tolto il reset all'uscita, non serve più.
    1) ho fatto il mapsettings.cfg con l'emulatoreora lo devo copiare in TomTom\MapSettings\MapSettings.cfg ? quindi devo creare la sottocartella in TomTom che si chiama "MapSettings"?
    2) ok, qui ho chiamato la cartella della mappa "Italia" così da facilitarmi per il futuro
    3) Allora ho fatto l'attivazione. Nel momento in cui mi chiede la lingua e tutte le opzioni le inserisco, ma all'ultimo passaggio quando dovrebbe apparirmi la mappa il tomtom crasha e ritorno alla schermata iniziale. Avrò fatto male il Mapsettings.cfg, lo avrò posizionato male?
    "Tolto il reset all'uscita, non serve più." questa frase non la comprendo
    Grazie per l'aiuto.

  8. #848
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #849
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se avevi fatto tutto tu mi è sfuggito xD dimmi dove devo scaricare il pacchetto finito xD
    Ultima modifica di dav; 12-10-2017 alle 05:10 Motivo: Eliminato Quote inutile.. visto che rispondi all'ultimo Post

  10. #850
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 85 di 95 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •