Pagina 53 di 95 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 943

Discussione: Mio Spirit 680/685/687/689/6XXX LM/7XXX LM - Sblocco con TomTom e iGO Primo

  1. #521
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK bottoni ho capito male io. Lo avevo 2 anni fa non so se adesso c'è l' ho.ho due tera di hde hard disc esterni.devo vedere .se mai te lo posto a te il PM da testarlo.ciao

  2. #522
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    OK bottoni ho capito male io. Lo avevo 2 anni fa non so se adesso c'è l' ho.ho due tera di hde hard disc esterni.devo vedere .se mai te lo posto a te il PM da testarlo.ciao
    ti ringrazio ...ma fai con comodo ...tanto l'unico problema che ho è solo quello che non si sentono le speedcam (autovelox, ponti bassi, tutor e via dicendo ) ma si vedono .

  3. #523
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perdonate la mia immensa ignoranza in materia. Ho un MIO 680 con installato iGo Primo. La mia domanda è la seguente: se metto nella cartella speedcam le speedcam divise per tipo, devo cancellare i file speedcam.txt e speedcam.spud oppure lascio convivere tutto quanto? Lo chiedo perché nel mio speedcam.txt hanno messo tutto dentro (sicve inizio,fine, autovelox fissi e mobili,ZTL)...Vorrei capire la differenza tra questi file per favore. Grazie.

  4. #524
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando metti le nuove speedcam sempre si cancellano i vecchi il file spud la crea il navigatore dopo il riavvio

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk








  5. #525
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok,proverò...speriamo bene. Col singolo file speedcam.txt va da Dio specialmente con i tutor tant'è che mi fa vedere in tempo reale anche la media oraria da quando passo sotto al tutor.Vi farò sapere se funziona anche mettendo le varie speedcam divise per tipologia. Grazie dell'aiuto.

  6. #526
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thefaster Visualizza Messaggio
    Ok,proverò...speriamo bene. Col singolo file speedcam.txt va da Dio specialmente con i tutor tant'è che mi fa vedere in tempo reale anche la media oraria da quando passo sotto al tutor.Vi farò sapere se funziona anche mettendo le varie speedcam divise per tipologia. Grazie dell'aiuto.
    se ti funzionano potresti linkarle thanks

  7. #527
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per ora ho finito di scaricare lo sblocco, la mappa Italia la devo scaricare o va bene la stessa che ho per il TomTom originale (Italia_955_6746) facendo la normale attivazione con EasyUse Tools?

  8. #528
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firefox_69 Visualizza Messaggio
    Per ora ho finito di scaricare lo sblocco, la mappa Italia la devo scaricare o va bene la stessa che ho per il TomTom originale (Italia_955_6746) facendo la normale attivazione con EasyUse Tools?
    Quella non è compatibile . devi provare la 955.6801,6802, 6803 vedi quella che ha la meta

  9. #529
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Capito, grazie!

  10. #530
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ragazzi, tutto fatto, ho avuto problemi per sbloccare la mappa del TomTom una volta messa nel dispositivo perché non sapevo dove trovare il DeviceID... poi ho provato a creare il DCT in automatico e l'ha trovato il programma da solo come si fa col dispositivo TomTom originale. Poi mi dava che il dispositivo GPS era assente, ho trovato una guida nella rete e ora funziona, ma devo provarlo su strada.
    Avrei solo qualche altra delucidazione da chiedere.
    - Posso collegarlo al programma TomTom Home 2 per scaricare le correzioni mappa come faccio normalmente col mio TomTom?
    - Devo lasciare sempre memorizzato l'itinerario creato? Se devo lasciarlo, posso modificarlo o bisogna lasciare quello creato inizialmente?
    - Posso inserire nella mappa i PDI che scarico dalla rete come faccio normalmente col TomTom?
    Per il momento mi vengono in mente solo queste domande... le risposte sempre se e quando volete naturalmente, non vorrei essere troppo "rompiscatole".

Pagina 53 di 95 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •