Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: software antimod.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito software antimod.

    Salve a tutti volevo chiedervi una cosa:come faccio a vedere se la mia Wii è dotata di software antimod?Esiste qualche sistema oppure qualche tabella?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutte le wii uscite fino ad oggi sono modificabili via software! non esiste una wii con software antimod.......dai un occhiata qui:http://www.gbcnet.net/showthread.php...4-3E-originale

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca73 Visualizza Messaggio
    tutte le wii uscite fino ad oggi sono modificabili via software! non esiste una wii con software antimod.......dai un occhiata qui:http://www.gbcnet.net/showthread.php...4-3E-originale
    Ti ringrazio Luca ma intendevo antimod nel senso di far partire i giochi in DVD e non HDD....forse mi sono espresso male

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi sempre fare la modifica soft e provare ad avviare i giochi da dvd usando neogamma,se non partono significa che hai un lettore anti mod e quindi devi sostituire il lettore con uno non antimod

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    vai qui: http://www.wiidrives.com/list
    metti il seriale della tua wii e fai la ricerca
    se hai un chip D3 o inferiore ok, se è D3 v2 o superiore il lettore è antimod

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Oppure ti accerti dalla data di produzione o quantomeno di acquisto. Se precedente al natale 2009 non ha lettore antimod, e cmq tutte le wii non bianche sono antimod, ovvero le nere, rosse e azzurre in quanto tutte prodotte dopo tale data.
    Ti consiglio di seguire il consiglio di luca73, fai prima a modificare e provare che metterti li a cercare di capire se funziona o meno sulla teoria.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un mio amico mi ha portato una wii con lettore collegato tramite usb e non gli partono più i giochi o diciamo meglio,quando avvio uloader dalla schermata iniziale si blocca su loading e nient'altro.....la wii non porta schede sd all'interno.Potete aiutarmi?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se hai il canale hbc installato il problema lo superi abbastanza agevolmente, altrimenti devi rifare lo sblocco come da guida in rilievo. Il loafer non funziona piu in quanto di sicuro hanno fatto qualche aggiornamento e non ci stanno piú i cios installatse hai hbc metti il pimpmywii su una sd e fallo partire, fa tutto da solo. Puoi seguire la guida nella sezione dedicata.

    Inviato dal mio galaxy mini 2 con tapatalk 2

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Se hai il canale hbc installato il problema lo superi abbastanza agevolmente, altrimenti devi rifare lo sblocco come da guida in rilievo. Il loafer non funziona piu in quanto di sicuro hanno fatto qualche aggiornamento e non ci stanno piú i cios installatse hai hbc metti il pimpmywii su una sd e fallo partire, fa tutto da solo. Puoi seguire la guida nella sezione dedicata.

    Inviato dal mio galaxy mini 2 con tapatalk 2
    scusa blackwolf,potresti indirizzarmi alla guida che non riesco a trovarla?Grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da marechr Visualizza Messaggio
    scusa blackwolf,potresti indirizzarmi alla guida che non riesco a trovarla?Grazie mille
    trovata e fatto tutto ma dice che non ha trovato IOS quindi istallazione fallita.....come posso procedere?
    Ultima modifica di Nuvolari.; 05-07-2013 alle 18:29 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marechr Visualizza Messaggio
    trovata e fatto tutto ma dice che non ha trovato IOS quindi istallazione fallita.....come posso procedere?

    Fai collegare la wii ad internet tramite wi-fi dalle impostazioni e dopo di che lanci il pimpmywii, provvederà lui ad installarti i cios mancanti, scaricadoli da internet, e a farti tutti gli aggiornamenti del caso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •