Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Blaupunkt TravelPilot 100-200 + Tomtom

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rispolvero questo post, mi hanno dato un TP100, ho eseguito alla lettera tutto, inserendo le mappe Italia 905.4800, purtroppo ho sempre problemi con la memoria che risulta satura, evidentemente non riesce a gestire la mappa. Sul dispositivo PocketPc è presente la versione 7.910 (9185 ram libera 32,2 MB) Versione by Guidorenato. Non credo ci siano soluzioni ma provo cmq a chiedervele. Al massimo ripristino il navigatore.
    grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Con WinCE5 non dovresti avere errore di memoria, comunque la mappa è vecchissima, utilizza questa

    Italia_1015_9156
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ti ringrazio per la risposta, proverò anche questa. Francamente ho letto in giro e pare che alcuni hanno risolto cambiando la versione di TT usando 7.450 la http://www.gbcnet.net/showthread.php...986#post103986
    ma non è più attivo il link

    provata la mappa ma ho sempre lo stesso problema di memoria "not enough memory is available" devo trovare la 7.450.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Impossibile, se è un wince 5 non devi avere quel problema. Prova a crearti il file mapsetting, oppure prova con la versione 7.450

    Ma hai usato il tomtom del post 5? Nel post 9 l'utente Loop77 dice che è tutto funzionante.
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wink

    Aggiornamento
    Ti ringrazio per le dritte, ieri ho girato un po' per capire quale poteva essere il problema, dopo vari tentativi ho spostato il file mapsetting dalla root, quindi ho copiato quello che era nella cartella della mappa. Da quel momento è andato tutto.
    Confermo che ho usato il tom tom del post 5, però vi assicuro che anche seguendo le istruzioni, io l'ho fatto alla lettera ti ritrovi il problema della memoria almeno sul mio dispositivo.
    Ora sembra funzionare con la mappa che mi hai suggerito. ieri ho provato il navigatore e l'unico difetto che ho rilevato è che i tasti del volume non funzionano, poco male basta entrare nel menu audio del tom tom.
    Ora vedo di inserire gli autovelox. Ho anche scaricato la mappa europa ma non credo che la userò mai.
    Ultima modifica di casaufficio; 04-11-2018 alle 17:29 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •