Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: DreamElite + emulatore

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito DreamElite + emulatore

    Buonasera a tutti

    Sono un possessore di un DM800HD che come sistema operativo ha Enigma 2 e come immagine dreamelite (non ricordo la versione al momento)

    Sono giorni che provo ad installare l'emulatore cccam perdendoci ore e ore ma senza risultato. Potete gentilmente aiutarmi? Potete linkarmi una guida, oppure guidarmi passo passo su tutti gli step?

    Ad esempio, ho letto in un altro 3D che c'è bisogno delle extra url! Che cosa sono?

    per piacere, vi chiedo gentilmente un aiuto..

    Vi ringrazio anticipatamente

    Alessandro

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    tasto blu e poi ancora tasto blu, scaricare extra\e2emu\cccam 2.30 scarica installa e attiva.

    se non ti permette di scaricarlo allora devi cambiare l'extraurl. (che per la tua immagine non so dove sia)
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    tasto blu e poi ancora tasto blu, scaricare extra\e2emu\cccam 2.30 scarica installa e attiva.

    se non ti permette di scaricarlo allora devi cambiare l'extraurl. (che per la tua immagine non so dove sia)

    Gentilissimo! E solo che con me e come se parlassi arabo! Se premo tasto blu + tasto blu vado in un menù dove non posso scaricare ne tantomeno installare.

    Ma cos'è questa extra url? Io non la leggo da nessuna parte nel mio dream. Scusami per le domande, ma ho un pò di confusione

    EDIT: Forse faccio prima a cambiare immagine. Magari consigliamene una buona per il mio modello e illustrami anche come si installa. Ho sentito parlare molto bene di nemesis.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'ultima nemesis è la 2.6 versione 100r e se il tuo DM è un clone devi mettere una immagine patchata per il tuo dream e per la sua sim che ha a bordo, se è originale metti una nemesis 2.6 originale e poi fai gli aggiornamenti dal dream (se è in rete).

    per mettere un immagine.............. http://www.dreambox.it/guide_install...lash_800se.htm

    EDIT: l'extra url è un link che è dentro all'immagine e serve per connettersi al server per i plughin.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    l'ultima nemesis è la 2.6 versione 100r e se il tuo DM è un clone devi mettere una immagine patchata per il tuo dream e per la sua sim che ha a bordo, se è originale metti una nemesis 2.6 originale e poi fai gli aggiornamenti dal dream (se è in rete).

    per mettere un immagine.............. http://www.dreambox.it/guide_install...lash_800se.htm

    EDIT: l'extra url è un link che è dentro all'immagine e serve per connettersi al server per i plughin.
    No il mio è originale, non è un clone. Mica mi linkeresti anche il firmware?? ( se chiedo troppo dimmelo tranquillamente,non voglio essere un fastidio)

    Faccio la procedura da online e cambio l'immagine.

    Ti faccio sapere!

    EDIT: ho trovato questa: NEMESIS 2.6 107r5 Dual Enigma OE1.6 dimmi se va bene

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora nel link di prima se vedi sul sito trovi anche l'immagine per il tuo dream, è il sito originale, se non c'è l'ultima non ti preoccupare poi il dream stesso ti dirà se vuoi aggiornare all'ultima.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    allora nel link di prima se vedi sul sito trovi anche l'immagine per il tuo dream, è il sito originale, se non c'è l'ultima non ti preoccupare poi il dream stesso ti dirà se vuoi aggiornare all'ultima.

    Sei molto disponibile e per questo ti ringrazio tanto! Allora mi accingo a mettere su Nemesis! L'importante è che non mi abbandoni! Dopo devi spiegarmi come mettere su l'emulatore...Intanto grazie...ti aggiorno Nuvolari

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Al momento del Flash del firmware ricevo questo messaggio: An invalid firmware or an old version, eppure è l'ultimissima versione!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    76
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexiandro Visualizza Messaggio
    Al momento del Flash del firmware ricevo questo messaggio: An invalid firmware or an old version, eppure è l'ultimissima versione!
    se come hai detto il tuo è un deco 800 originale vai su dreambox.it e scaricati i fmw originali li mandi una per volta credo che siano tre, perchè devi aggiornare il second stage una volta mandati i tre fmw dal piu vecchio al piu recente , solo dopo credo che ti permette di mandare l'ultima nemesis ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova con un altra versione, sinceramente sugli originali non pensavo facesse così, nei cloni capita quando uno cerca di mettere un immagine sbagliata.

    EDIT: prova come ha detto savoman.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •