Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Aggiornamento Mio P350

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    I suoni .ogg relativi ai pdi inseriti ("possibile autovelox" ad esempio) non vengono riprodotti quando li scegli dal menu' , se clicchi sì , si sentiranno durante la navigazione.
    Ciao, Umbe
    Benissimo...Allora ora ho fatto una cavolata xD ho inserito il suono dell'aereoplano per segnalare l'autovelox fisso...Per mettere il suono ogg originale per l'autovelox fisso come devo fare?scusate la rottura xD

    Il tom tom mi fa scegliere solamente tra i suoni che si trovano nella cartella sound, non mi fa scegliere tra i suoni amatoriali che ho inserito io nella cartella della mappa.

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Il tomtom ti fa scegliere i suoni se tu dici no alla domanda "utilizzare questo avviso ecc ecc"? Quindi ti appaiono quelli di default .

    Non so se la versione del navcore lo permette, ma se i suoni amatoriali che hai messo nella mappa li copi nella cartella "Sounds" ,poi li puoi selezionare dal menu'?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio,ho risolto inserendo i suoni in Sounds.Ora ho un ultimo dubbio: ho scaricato i poi amatoriali e ci sono ovviamente le immagini da inseire...In una cartella ci sono le immagini di dimensioni 22 x 22 ed in un altra cartella ci sono gli stessi file di dimensioni 44 x 44 che hanno lo stesso nome, cambia solo l'aggiunta X2.
    Ecco un esempio: Sorpassometri.bmp è l''immagine da 22 x 22 e Sorpassometri_X2.bmp è l'immagine da 44x44. Nella mappa devo inserire entrambi i files o 1 dei 2? e se ne dovessi inserire solo 1, in base a cosa lo scelgo? Grazie come sempre

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Se non erro vanno messi tutti e due , in prossimità dell'autovelox (o pdi) l'icona lampeggiante sarà così più visibile e non sgranata .
    In pratica, ma non ricordo in quale thread l'ho letto , dalla versione 7 in avanti , il navcore mostra l'icona 22x22 in "lontananza" e all'approssimarsi del pdi viene "sostituita" dalla X2 mostrando così un segnale più grande e ben definito.
    Comunque, prova perchè è solo un ricordo che ho di un thread letto tempo fa e come al solito potrei dire una castroneria.... al limite poi lascia solo 22x22 .
    Ciao, Umbe
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento mio p350

    [QUOTE=iano31254;281109]No, le nuove mappe sono qui
    Mappe TomTom v_905

    oppure
    Mappe TomTom 905 Torrent


    Tabelle compatibilità mappe 905 by GBCNet

    Ciao. nel file "istruzioni" mi sono inceppato su questi passaggi:
    1) Copiate questo codice all’interno del file DeviceID presente nella cartella “attivatore mappa” che avevate copiato sul vostro PC. 2) Copiare il file “meta” presente nella mappa, in questo caso “Italia-69.meta”, ed incollatelo nella cartella “insert_meta_from_Map_here”, presente sempre nella cartella “attivatore mappa”.
    Domanda: dove trovo il file Device ID presente nella cartella "attivatore mappa"? e quindi dove trovo attivatore mappa? ovviamente anche il punto 2) mi è oscuro...:-( HELP!!

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    per l'attivazione delle mappe usare Easyusetool v13 Ita by daniele in modo manuale,
    Prima aggiornate il file meta, che trovate nella discussione

    Allego le istruzioni semplificate, per sbloccare la mappa:

    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif che si creerà al primo avvio di tomtom (dopo essere andato in errore). Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 e invia, altrettanto nel secondo passaggio.

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.



  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,posso installare mappa europa 100 8672 su sdhc 4gb per mio digiwolker p 360 poket pc ? grazie...

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si,é compatibile
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto apposto come sempre....grazie gbcnet comunity....Vecchio poket pc mio digiwolker p 360(anno 2007) aggiornato con ultima mappa tomtom ,efficiente e collaudato .....Grazie iano,dav e la sua mini(maxy)guida per aggiornare tutti i device gps di vecchia e nuova generazione...Per i principianti,non abbattetevi,e piu semplice di quanto sembri.....Ciao a tutti e grazie....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •