Pagina 78 di 253 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2527

Discussione: TomTom (Android) - Versioni 1.2 / 1.3.x / 1.4 - [DISCUSSIONE]

  1. #771
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi dopo aver disinstallato dal mio Galaxy S3 una precedente versione del TomTom ed aver cancellato dalla SDCard l’intera cartella TomTom, ho installato la mappa “Italia 915_5412” e gli autovelox fissi e mobili aggiornati al 16 Febbraio 2014. Ho verificato che il navigatore funziona anche se, su un percorso in DEMO, l’allarme degli autovelox non si sente. Ho sbagliato qualcosa. Qualche consiglio? Sono pronto a ripartire da zero se necessario ma, in questo caso, mi servirebbero delle istruzioni da seguire. Grazie per l’aiuto.

  2. #772
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a a771la, abbiamo una procedura valida, testata su Samsung S4 con Rom originale senza permessi di root, per far funzionare la mappa su memoria esterna!

    Vedere Qui

  3. #773
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    sicuramente hai sbagliato qualcosa...rifai tutto il procedimento dall'inizio....QUI
    per la mappa volevi dire questa..925.5412....?
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  4. #774
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    sicuramente hai sbagliato qualcosa...rifai tutto il procedimento dall'inizio....QUI
    per la mappa volevi dire questa..925.5412....?
    Grazie per la risposta. In effeti intendevo la mappa 925.5412. Ho scaricato i 2 file ‘Converter CSV a OV2 per Android.zip’ e ‘POI CSV agg. 20 Agosto.zip’ ed ho letto il file istruzioni.txt contenuto nella cartella dati del primo file.
    Dopo aver collegato il telefono al PC mi sono accorto che:

    1. nella cartella tomtom/com.tomtom.italia/files non c’è il file USERPATCH.DAT;
    2. nella cartella della mappa del navigatore non ci sono i 2 file DELETEDPOI.LOCAL e MAPUSERPATCH.DAT;
    3. nella cartella della mappa ci sono soltanto 2 file: autovelox fissi.bmp e autovelox mobili.bmp.

    Sicuramento qualcosa non va, che dici?
    Nel file istruzioni.txt è poi scritto “Nella cartella dei file di origine CVS è presente una cartella chiamata Italia-Originale o Europa-Originale, da questa cartella prendere i 2 file originali chiamati DEFAULT.OV2 e DEFAULT.VER e metterli nella cartella della mappa corrispondente (Italia o Europa) sovrascrivendo quelli eventualmente esistenti”. Dove trovo questa cartella dei file di origine, etc?
    Ti sarei grato se potessi illuminarmi. Grazie

  5. #775
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    queste 2 file DELETEDPOI.LOCAL e MAPUSERPATCH.DAT se è la prima volta che fai l'installazione non ci sono nella mappa.
    per il resto leggi attentamente le itruzioni per i velolox.
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  6. #776
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    queste 2 file DELETEDPOI.LOCAL e MAPUSERPATCH.DAT se è la prima volta che fai l'installazione non ci sono nella mappa.
    per il resto leggi attentamente le itruzioni per i velolox.
    Ma quale sono le istruzioni per i velox? Come ho scritto, ho letto e scaricato i due file che mi hai indicato trovando le anomalie segnalate. Potresti essere più esplicito e chiaro? Grazie

  7. #777
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, per i velox vai qui, scorri la pagina e vai al post#3,ti scarichi poi allarme 1 ottobre, dentro ci sono 2 cartelle, e le istruzioni, devi seguire scrupolosamente queste... una volta provato che il tutto funziona metti gli aggiornamenti del 31 marzo,

    buon pomeriggio.

  8. #778
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lascia perdere il post 1........segui il post 3 leggendo le istruzioni comprese nell'allegato.QUI

  9. #779
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, per i velox vai qui, scorri la pagina e vai al post#3,ti scarichi poi allarme 1 ottobre, dentro ci sono 2 cartelle, e le istruzioni, devi seguire scrupolosamente queste... una volta provato che il tutto funziona metti gli aggiornamenti del 31 marzo,

    buon pomeriggio.
    Precedentemente avevo sia l’applicazione Tomtom che i velox che si sentivano. Poiché era molto che non aggiornavo sia la mappa sia i velox, ho ripulito il cellulare dai file ed ho installato i nuovi. Ma anche seguendo le tue istruzioni i velox non si sentono. Di seguito il dettaglio di ciò che ho fatto.

    1. Ho disinstallato l’applicazione e tolto la cartella tomtom presente nella SDCard.
    2. Ho copiato la nuova apk (mappa mappa 925.5412) e la nuova cartella tomtom nella SDCard.
    3. Ho installato la nuova apk ed avviato il tomtom.
    4. Ho scaricato i POI allarmati del primo ottobre e seguito scrupolosamente le istruzioni ma alla fine facendo il test i velox non si sentono. Come scritto in un messaggio precedente, non ho trovato nella cartella tomtom/com.tomtom.italia/files il file USERPATCH.DAT e neanche i 2 file DELETEDPOI.LOCAL e MAPUSERPATCH.DAT nella cartella della mappa del navigatore. Ora nella cartella della mappa ci sono soltanto file .bmp di tutti i velox che avevo copiato come da istruzioni.

    Penso di avere scritto tutto e ti chiedo se capisci cosa c’è di sbagliato in ciò che ho fatto.
    Grazie

  10. #780
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come solo i files BMP ?

    Le istruzioni dicono :

    " Copiate i files della cartella POI-ATTIVATORI ed incollateli nella cartella della mappa Italia sovrascrivendo quelli eventualmente esistenti.

    Scollegare il telefono dal computer e avviare il Navigatore.

    Andare nelle IMPOSTAZIONI del Navigatore, accedere ai SERVIZI TOMTOM e qui disabilitare la voce SERVIZI DATI.

    Uscire dal TomTom premendo sempre il pulsante INDIETRO del telefono, NON il tasto Home, fino ad uscire dal programma TomTom.

    Accedere nuovamente alle impostazioni del telefono e in APPLICAZIONI cercare il TomTom.

    Terminare l'applicazione TomTom e attendere la terminazione ma NON CANCELLARE assolutamente i dati.

    Uscire dalle impostazioni del telefono.


    Connettere il telefono al computer e copiate nella cartella della mappa, TUTTI i files presenti nella cartella POI-CREATI (VER, BMP, INF, OGG, OV2), tali file non sono altro che i POI finali.

    sovrascrivendoli a quelli gia' presenti nella mappa stessa. "



    Quindi i files VER, INF, OGG, OV2 dove sono ?????????

Pagina 78 di 253 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •