Pagina 215 di 253 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2527

Discussione: TomTom (Android) - Versioni 1.2 / 1.3.x / 1.4 - [DISCUSSIONE]

  1. #2141
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato ed ho estratto sul pc, per due volte come specificato poi ho copiato sulla sd esterna in android/data/... poi non ci capisco piu un tubo,potreste gentilmente aiutarmi passo passo?

  2. #2142
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, che pack hai scaricato? se hai preso quelli di maghero ed hai KK o lollipop come sistema operativo il percorso nella sd è il seguente android>>data>>com.tomtom.italia>>files>>files, quindi se tu hai la cartella tomtom devi farci doppio click sopra aprirla prendere la cartella com.tomtom.italia e copiarla dentro la cartella data quindi devi crearti tu la prima cartella files, creala e la chiami files1 altrimenti te l'ha rinomina in automatico windows perchè ne hai già una che si chiama files quindi dentro a questa cartella files1 ci metti la cartella files (quella che esiste già) e il metadata quindi rinomina la cartella files1 in files e sei più che a posto per fare questa operazione ti consiglio di togliere la microsd dallo smartphoine ed inserirla nel lettore del pc, e copiare, modificare file e cartelle in questo modo

  3. #2143
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, che pack hai scaricato? se hai preso quelli di maghero ed hai KK o lollipop come sistema operativo il percorso nella sd è il seguente android>>data>>com.tomtom.italia>>files>>files, quindi se tu hai la cartella tomtom devi farci doppio click sopra aprirla prendere la cartella com.tomtom.italia e copiarla dentro la cartella data quindi devi crearti tu la prima cartella files, creala e la chiami files1 altrimenti te l'ha rinomina in automatico windows perchè ne hai già una che si chiama files quindi dentro a questa cartella files1 ci metti la cartella files (quella che esiste già) e il metadata quindi rinomina la cartella files1 in files e sei più che a posto per fare questa operazione ti consiglio di togliere la microsd dallo smartphoine ed inserirla nel lettore del pc, e copiare, modificare file e cartelle in questo modo
    hei ehiii una cosa per volta,adesso si che sono confuso,intanto fammi capire cosa significa installarlo ma non eseguirlo? come si installa?

  4. #2144
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quello che ti ho spiegato rigurda l'installazione e la posizione corretta della cartella com.tomtom.italia per l'apk lo posizioni dove vuoi microsd oppure memoria interna è lo stesso quindi ci clicchi sopra e lo installi alla fine quando ti esce la scritta fatto oppure apri clicca su fatto (oppure fine è la stessa cosa e non cliccare su apri) quindi cerca l'icone del tomtom sul display e lo esegui da li ecco la differenza devi uscire dall'installer non cliccare su apri..

  5. #2145
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    quello che ti ho spiegato rigurda l'installazione e la posizione corretta della cartella com.tomtom.italia per l'apk lo posizioni dove vuoi microsd oppure memoria interna è lo stesso quindi ci clicchi sopra e lo installi alla fine quando ti esce la scritta fatto oppure apri clicca su fatto (oppure fine è la stessa cosa e non cliccare su apri) quindi cerca l'icone del tomtom sul display e lo esegui da li ecco la differenza devi uscire dall'installer non cliccare su apri..
    l'ho installato ma quando ci clicco per eseguirlo apre la finestra tomtom solo un istante e poi torna alla schermata home dello smartphone

  6. #2146
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non lo so, su che dispositivo l'hai installato? che sistema operativo ha il tuo device? hai riavviato il dispositivo?

  7. #2147
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Giusto beppino, aggiungo solo una cosa.........anche se ovvia....
    SUgli smartphone, mettere,rimettere, cancellare , inserire spesso porta a commettere un errore anche se banale, ma difficilmente recuperabile . C'è i lrischio di incasinare ulteriormente tutto
    DI solito , come dici spesso anche tu beppe, una reinstallazione pulita pulita.aiuta molto seguendo passo passo i tuo isuggerimenti e della guida (che si trova ben scritta in ogni post di download)
    COn quel suggerimento mi hai tolto le castagne dal fuoco spesso
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  8. #2148
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    non lo so, su che dispositivo l'hai installato? che sistema operativo ha il tuo device? hai riavviato il dispositivo?
    l'ho installato su Huawei P8Lite con Android 5.01,adesso quando clicco sull'cona tomtom mi dice "Impossibile connettersi al TomTom,riprova piu tardi"

  9. #2149
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Hai provato sulla memoria interna......? se lì funziona ..hai saltato un passaggio della guida.
    Il file metadata è nela posizione corretta?
    SOprattutto , hai riavviato il telefono , senza aprire l'applicazione appena installata ?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #2150
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Hai provato sulla memoria interna......? se lì funziona ..hai saltato un passaggio della guida.
    Il file metadata è nela posizione corretta?
    SOprattutto , hai riavviato il telefono , senza aprire l'applicazione appena installata ?
    ho installato dal post che diceva solo per sd esterna,il metadata dove deve stare? ora provo a disinstallare tutto mi mandi un link tuo da dove scaricare?

Pagina 215 di 253 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •