Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: libretto istruzioni cellulare samsung

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito libretto istruzioni cellulare samsung

    mi hanno regalato un cellulare clone del Galaxy Note GT-7000,senza istruzioni,per cui non essendo minimamente pratico di questo,da alcuni giorni sto impazzendo per vedere se le trovo in italiano(in inglese si trovano a ufa,solamente che io l'inglese non lo mastico)qualche buon amico mi sa dare qualche dritta?perchè se poi non saprei come usarlo,sarei costretto a disfarmene.grazie in anticipo a tutti,ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    se mi passi il pdf vedo di trovare qualche sistema per tradurlo... ma senza fretta dato che sono un po' incasinato ultimamente, anche se son convinto che girando su android non ne avrai bisogno data la facilità del sistema e i manuali integrati nel menù. Ho un tel samsung simile a quello che non ho mai tolto il sigillo al manuale e lo uso senza alcun problema.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    se mi passi il pdf vedo di trovare qualche sistema per tradurlo... ma senza fretta dato che sono un po' incasinato ultimamente, anche se son convinto che girando su android non ne avrai bisogno data la facilità del sistema e i manuali integrati nel menù. Ho un tel samsung simile a quello che non ho mai tolto il sigillo al manuale e lo uso senza alcun problema.

    ciao blackwolf76,
    grazie per aver accettato l'aiuto che ho chiesto,ma prima ti chiedo un consiglio a un mio dubbio-pensiero che mi è venuto,e cioè:
    il mio clone è Star i9220 dual sim anroid 4.0 umts e se le istruzioni del samsung galaxy note GT-7000 vanno bene x questo,io in italiano le avrei già trovate,per cui se ritieni di confermarmi questo,sarei a posto.grazie e a rileggerci,ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    B eh... in effetti di cloni non sono esperto, anche se come ti dicevo android di base è lo stesso su tutti i telefoni e l'uso è abbsatanza intuitivo... senza bisogno del librettio. Cmq a titolo indicativo credo dovrebbe darti una buona mano il manuale del samsung.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •