Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: Navigatore Panasonic STRADA CNGP50 con Tomtom & iGO Primo

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai reset e dopo inserisci la sd
    oppure cambiare sd
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Rambo65,,volevo solo chiederti se usi una SD da 2Giga,perche' lo strada prima dello sblocco vede solo quelle.Ciao

    @_Iano
    Ciao,mi sono accorto che avevo omesso di scriverti il passaggio dello sblocco per questo nav,credimi sono impazzito anni fa'...,allora la prima volta si fa con una sd da 2giga,poi puoi montare tranquillamente la 4giga,certo ogni volta che spegni il nav dal tasto on/off -Quello sotto al nav- o si scarica la batteria devi rifare la procedura....io ho messo tutto sulla flash dello Strada,cosi' non ho piu' problemi.Se qualcheduno vuole montare tutto in flash fammelo sapere ti giro gli scrip.Ciao Buone Feste

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitorica Visualizza Messaggio
    Ciao Rambo65,,volevo solo chiederti se usi una SD da 2Giga,perche' lo strada prima dello sblocco vede solo quelle.Ciao
    Penso proprio che è questo l'inghippo, le 4 gb li vedrà solo dopo lo sblocco. Non ci avevo pensato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Ciao

    AUGURI DI BUON ANNO a tutti e 2 , si mi sono accorto che le SD da 4 GB non le vede però io uso la SD da 2 GB ho provato a cambiare la SD ma niente questo Panasonic non vuol sapere di partire , ne ho provate di tutti i modi addirittura ho modificato lo Script della Shell che parte ma i Tasti dei 2 Navigatori quando vado per cliccare sull'icona per avviare il TomTom o iGO Primo non partono e quì mi sono bloccato!!!!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,guarda che lo sblocco che ha postato Iano lo sto usando tuttora sullo strada.....di sicuro c'e' qualcosa che non va.Lo riscarico e ti faccio sapere.

    Ciao,ho trovato l'inghippo,evidentemente facendo il pack sono rimasti dei comandi - negli script - che hanno fatto un po di caos.Comunque il TomTom parte al primo colpo,evidentemente hai fatto qualche piccolo pasticcio tu.Giro le modifiche a Iano che lui e' piu' competente per le "modifiche"Ciao se problemi sono sempre a disposizione

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, se mi riesci a sistemare tutti e 2 i Navigatori li metto nella SD da 2-GB , io ho scaricato 2 volte il file postato da iano per sicurezza ho cambiato anche la SD ma niente non mi funziona rimane la schermata grigia!!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitorica Visualizza Messaggio
    Ciao,guarda che lo sblocco che ha postato Iano lo sto usando tuttora sullo strada.....di sicuro c'e' qualcosa che non va.Lo riscarico e ti faccio sapere.

    Ciao,ho trovato l'inghippo,evidentemente facendo il pack sono rimasti dei comandi - negli script - che hanno fatto un po di caos.Comunque il TomTom parte al primo colpo,evidentemente hai fatto qualche piccolo pasticcio tu.Giro le modifiche a Iano che lui e' piu' competente per le "modifiche"Ciao se problemi sono sempre a disposizione
    OK, postate nel post 7, le istruzioni con i due file da sostituire
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato il File .RAR e ho sostituito i 2 File come da istruzione , poi ho formattato di nuovo la SD per sicurezza e ho installato di nuovo le 3 Cartelle Desktop Primo TomTom poi gli altri 10 file allegati , inserita la SD nel Navigatore ho messo l'interrutore in posizione ON il Navigatore si accende appare la dicitura PANASONIC per pochi secondi poi si spegne , poi si riaccende e rimane con la schermata Grigia sembra che non riesce a caricare la Shell!!!!!

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Nel post 24 dici che dopo aver modificato lo script della shell si è avviato, ma non si avviano i navigatori
    Ma è anche vero che vitorica lo ha riprovato e funziona
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Ciao

    Ciao, ho riprovato installando tutto da zero e non parte rimane bloccato sulla schermata grigia, come dicevo nel post 24 la Shell è apparsa dopo l'accensione del Navigatore perchè ho cambiato lo Script trovato in rete però con questo script quando vai a cliccare sul tasto del Tomtom o iGO Primo non succede niente rimane bloccato sulla Shell!!!!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •