Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: Navigatore Panasonic STRADA CNGP50 con Tomtom & iGO Primo

  1. #91
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitorica Visualizza Messaggio
    @Cippirimerlo76
    Ciao scusami se ti rispondo ora...ma il lavoro...Guarda io uso lo sblocco del post 84,versione flash mi e' piu' comoda,ti posso garantire che uso un sdhc della kingston da 8Gb,anzi ne ho due..una di scorta nel caso si rovini l'altra.ti posso solo dire di usare sd 8gb della kingston,sono quelle che mi hanno dato meno problemi sinceramente,mentre quelle di altre marche a volte neanche funzionavano e sopratutto quelle da 4gb manco le vedo lo Strada...Misteri.Fammi sapere ciao
    Quindi se ho ben capito basta copiare i file del post 84 sulla sdhc e non dovrebbero esserci problemi (in effetti a me i problemi li ha dati con una sdhc da 8 della Verbatim...), e soprattutto non bisogna fare altre operazioni?

  2. #92
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitorica Visualizza Messaggio
    @Cippirimerlo76
    Ciao scusami se ti rispondo ora...ma il lavoro...Guarda io uso lo sblocco del post 84,versione flash mi e' piu' comoda,ti posso garantire che uso un sdhc della kingston da 8Gb,anzi ne ho due..una di scorta nel caso si rovini l'altra.ti posso solo dire di usare sd 8gb della kingston,sono quelle che mi hanno dato meno problemi sinceramente,mentre quelle di altre marche a volte neanche funzionavano e sopratutto quelle da 4gb manco le vedo lo Strada...Misteri.Fammi sapere ciao
    Questa versione flash, perchè non la posti? budd2 aveva scritto che l'avrebbe postata, ma non l'ha fatto. Per chiarezza, con questo sblocco bisogna usare una sd non Hc e solo dopo si possono utilizzare le HC. Giusto?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #93
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano,perdonami ma pensavo che budd avesse postato,io avevo provato si lo sblocco su sd che quello su flash...e poi per lavoro non ho piu' seguito.....vengo sempre nel forum ma toccata e fuga,chiedo venia!Ricapitolando la migliore cosa e' caricare lo sblocco nel nav,altrimenti ogni volta che lo spegni dal pulsante sotto o si scarica la batteria devi rifare la procedura.Allora per usare solo sd devi avere una 2gb non HC ed una 8 gb HC tutte e due formattate in fat 32.Nella 2gb ci metti solo lo sblocco e a nav spento inserisci sd e accendi.Quando appare la schermata del post 84 sfili la sd da 2Gb e infili la 8gb e tutto fila liscio come l'olio.come mi raccomandavo con l'utente non tutte le sdhc funzionano,ne ho provato una decina io......,e ho consigliato quel modello perche' è quello che mi funziona meglio.In settimana ti posto il Bk della mia Flash....Che consiglio vivamente piuttosto che usare lo sblocco da flash.Ciao

  4. #94
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Che consiglio vivamente piuttosto che usare lo sblocco da flash

    Forse intendi : piuttosto che usare lo sblocco su sd
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #95
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitorica Visualizza Messaggio
    Ciao Iano,perdonami ma pensavo che budd avesse postato,io avevo provato si lo sblocco su sd che quello su flash...e poi per lavoro non ho piu' seguito.....vengo sempre nel forum ma toccata e fuga,chiedo venia!Ricapitolando la migliore cosa e' caricare lo sblocco nel nav,altrimenti ogni volta che lo spegni dal pulsante sotto o si scarica la batteria devi rifare la procedura.Allora per usare solo sd devi avere una 2gb non HC ed una 8 gb HC tutte e due formattate in fat 32.Nella 2gb ci metti solo lo sblocco e a nav spento inserisci sd e accendi.Quando appare la schermata del post 84 sfili la sd da 2Gb e infili la 8gb e tutto fila liscio come l'olio.come mi raccomandavo con l'utente non tutte le sdhc funzionano,ne ho provato una decina io......,e ho consigliato quel modello perche' è quello che mi funziona meglio.In settimana ti posto il Bk della mia Flash....Che consiglio vivamente piuttosto che usare lo sblocco da flash.Ciao
    Scusami, chiedo venia, non vorrei sembrare insolente ma... non ho capito bene la procedura :-)

    Intanto per "sblocco" intendi il software che contiene i due navigatori e che nel post 84 e' linkato su dfiles?

    Vediamo se ho capito la procedura:
    1)Scarico ed estraggo nella sd da 2 gb quel software da dfiles
    2)Una volta caricato, alla selezione dei navigatori, non tocco lo schermo, ma estraggo solo la SD
    3)Inserisco la sdhc, all'interno della quale ho gia' inserito lo stesso software di cui sopra (con in piu' le mappe che non entrano in quella da 2gb)
    4)Da questo momento in poi posso riavviare quanto voglio ed eventualmente spegnere anche da pulsante il navigatore, perché vedra' sempre la sdhc...

    Tutto giusto?

    edit: fatta una prova: in effetti con la procedura che ho scritto sopra sembra che veda la scheda da 8 gb (sdhc), a meno che non spenga il navigatore da pulsante. A quel punto la sdhc non la vede piu' e devo rifare lo scambio di sd come descritto qui sopra.

  6. #96
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La procedura è come vedi giusta, ma come dice vitorica, ad ogni spegnimento o batteria scarica, devi rifare la procedura. Aspettiamo che vitorica posti lo sblocco su memoria interna, che risulta essere permanente
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano,grazie per la correzione...avevo scritto in fretta.In ogni caso per domani sera posto la versione per la flash,ho notato che funziona meglio.La versione sd oltre ad essere lenta se fai lunghi tragitti ha tendenza a bloccarsi,quindi devi rifare procedura.Naturalmente parlo della mia esperienza con questo nav e di strada se ne "mangia"!

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitorica Visualizza Messaggio
    Ciao Iano,grazie per la correzione...avevo scritto in fretta.In ogni caso per domani sera posto la versione per la flash,ho notato che funziona meglio.La versione sd oltre ad essere lenta se fai lunghi tragitti ha tendenza a bloccarsi,quindi devi rifare procedura.Naturalmente parlo della mia esperienza con questo nav e di strada se ne "mangia"!
    Ok, ma parli che ha tendenza a bloccarsi il navigatore in generale o il software (cioe' i naviagtori) solo quando messi su scheda sdhc?

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sulla memoria interna, lo sblocco risulta più fluido e non si blocca
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #100
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allego il link per lo sblocco_flash dello Strada,e' quello che sto usando io,nello zip ho messo un doc per la procedura di caricamento,l'ho rifatta 3 volte,quindi garantito che se la seguite alla lettera funziona.Per le cartelle dei sistemi di navigazione da mettere nella sd conviene usare quelle del post 84.Per eventuali problemi sono a disposizione...naturalmente abbiate pazienza e' un periodo per il mio lavoro...
    Tengo a precisare che il Merito dello sblocco va a Budd2 e' lui che lo ha creato io ho solo testato il tutto.


Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •