Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: CardSharing

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito CardSharing

    Cardsharing...cosa è...a cosa serve...che sarà mai questo sistema che tanta gente adopera...se lo chiedono
    in molti e in molti purtroppo cadono nelle sue grinfie...
    Si...purtroppo...perchè è il sistema che ha ucciso lo studio del Sat... ha ucciso quelle persone che avevano ed hanno
    ancora la voglia di imparare, testare, creare un qualcosa di utile per il SAT con obiettivi di formazione e di gratificazione personale,
    con il solo scopo dell'hobby e del divertimento...senza scopi di LUCRO.
    Cosa che invece con il Cardsharing si è diffuso progressivamente diventando un arma vincente x fare soldi!!!
    Cardsharing... lo dice stesso la parola...non necessita di studi decennali ed esperienze satellitari x capire cosa significhi...
    Il suo utilizzo è talmente facile che anche chi non ha mai avuto a che fare con decoder, firmware, Philippi, topi etc... può
    utilizzarlo senza problemi....basta avere un decoder provvisto di presa ethernet e una linea ADSL.
    E' il sistema con il quale viene utilizzata la rete per condividere abbonamenti per terzi via hardware e via software con particolari
    plugin installati nella macchina.
    Ho scritto queste 4 righe ne per spiegare il suo funzionamento e ne per informarvi della sua esistenza..ma soltanto per esprimere una mia opinione personale sulla vera causa della Morte del Sat
    ricordando a tutti che questo è un sistema MOLTO ILLEGALE e spesso punibile con pene molto pesanti.


    GbcNet non adopera e non tratta questi tipi di sistema...
    quindi non accetto repliche di nessun genere sulla funzionalità e sul suo utilizzo..soltanto opinioni personali x chi ha voglia di parlare di questo fenomeno.

    true


    MILLE CULURE




  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Cardsharing...cosa è...a cosa serve...che sarà mai questo sistema che tanta gente adopera...se lo chiedono
    in molti e in molti purtroppo cadono nelle sue grinfie...
    Si...purtroppo...perchè è il sistema che ha ucciso lo studio del Sat... ha ucciso quelle persone che avevano ed hanno
    ancora la voglia di imparare, testare, creare un qualcosa di utile per il SAT con obiettivi di formazione e di gratificazione personale,
    con il solo scopo dell'hobby e del divertimento...senza scopi di LUCRO.
    Cosa che invece con il Cardsharing si è diffuso progressivamente diventando un arma vincente x fare soldi!!!
    Cardsharing... lo dice stesso la parola...non necessita di studi decennali ed esperienze satellitari x capire cosa significhi...
    Il suo utilizzo è talmente facile che anche chi non ha mai avuto a che fare con decoder, firmware, Philippi, topi etc... può
    utilizzarlo senza problemi....basta avere un decoder provvisto di presa ethernet e una linea ADSL.
    E' il sistema con il quale viene utilizzata la rete per condividere abbonamenti per terzi via hardware e via software con particolari
    plugin installati nella macchina.
    Ho scritto queste 4 righe ne per spiegare il suo funzionamento e ne per informarvi della sua esistenza..ma soltanto per esprimere una mia opinione personale sulla vera causa della Morte del Sat
    ricordando a tutti che questo è un sistema MOLTO ILLEGALE e spesso punibile con pene molto pesanti.


    GbcNet non adopera e non tratta questi tipi di sistema...
    quindi non accetto repliche di nessun genere sulla funzionalità e sul suo utilizzo..soltanto opinioni personali x chi ha voglia di parlare di questo fenomeno.

    true
    Condivido parola per parola. Ho nostalgia dei tempi in cui si studiava, si loggava, si passavano notti insonni per la pura soddisfazione di capire come bucare una codifica. Aggiungo che tutti gli studiosi di allora, me compreso erano e sono dotati di regolare abbonamento ( ovviamente in base al paese in cui si trovano; nel mio caso dapprima stream e adesso sky ). Di tv a sbafo non ne abbiamo vista mai. La sfida era un divertimento, più o meno come risolvere un rebus o un cruciverba. Una volta trovata la falla nella codifica, non abbiamo mai approfittato ( e chi mi conosce lo sa benissimo ). Purtroppo tutto ciò è solo un lontano ricordo. Spero che il cardsharing ( per chi lo pratica ricordo che trattasi di pratica illegale ) finisca presto e così tutte le menti pensanti si ritufferanno nello studio che è la cosa più gratificante

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Togliendo la passione a cercare di capire ..mai capito un cacchio , preferisco + sezionarlo un qualsiasi ricevitore satellitare .

    Da un'angolazione diversa :
    queste pratiche sia la vecchia che questa + tecnologica potrebbero essere vista da un punto di vista " sociologico " cioè se un ics individuo non ha la possibilità economica ( non è indispensabile ma la società spesso lo richiede ..cose analoghe ) per potersi permettere sia a se stesso e sia sua famiglia di tale bene ( lusso ) che ha invece buona parte delle persone che frequenta perchè non dovrebbere ricorrere a tali soluzioni anche se illegali ? Non in questo modo lui si sentirà meno isolato dalla collettività ? Avrà in questo modo una sua gratificazione interna / serenità ( psichica ) ? .....ecc...ecc..

    Non so se mi son spiegatA o se son andatA fuori tema

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    721
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Condivido Pienamente tutto quello che è stato scritto in questo tread ...si sta trasformando il tutto in un letargo... ma generalmente dal letargo dopo un tot di tempo qualsiasi animale si sveglia.... e noi secondo la natura siamo animali :-)))

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    sinceramente come postato da true penso che lo sharing sia il vero motivo del momento buio del sat...lo sharing è guadagno ..come lo erano e lo sono le varie schede...camm ecc...al 99% delle persone che passano sui fori non interessa capire ..studiare,ma solo vedere..nel modo + facile,+ sono a pagare meno sono a studiare...per fortuna il restante 1% sta qui sperando che crescacomunque sia non pagate...se volete farlo siete liberi,ma solo con lo scambio..io do a te tu a me...non pagate mai
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Parole sante psyco...è soprattutto al lucro che mi riferisco...il sottoscritto in dieci anni non ha mai dato un cent agli aguzzini che purtroppo gironzolano nei forum a prendersi il lavoro degli altri...e ne mai ho ricevuto compensi in cambio...e chi mi conosce lo sa...e ne vado molto fiero!!!


    MILLE CULURE




  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    NA
    Messaggi
    310
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psyco Visualizza Messaggio
    sinceramente come postato da true penso che lo sharing sia il vero motivo del momento buio del sat...lo sharing è guadagno ..come lo erano e lo sono le varie schede...camm ecc...al 99% delle persone che passano sui fori non interessa capire ..studiare,ma solo vedere..nel modo + facile,+ sono a pagare meno sono a studiare...per fortuna il restante 1% sta qui sperando che crescacomunque sia non pagate...se volete farlo siete liberi,ma solo con lo scambio..io do a te tu a me...non pagate mai
    Condivido il pensiero...ma riguardo al non pagate purtroppo ci credo poco....basta andare sul forum del cinese e si vedono pagine e pagine di post di gente che ha pagato e aspettava il seriale per il flycccam e parliamo solo di SS2....figuriamoci il resto...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    personalmente...nei fori dove posso farlo sbatto fuori chi vende ...infatti se guardi le percentuali ho parlato di 99% e 1%.....non possiamo invece bannare chi paga e ci casca...i soldi son loro,noi + che fare post come questo non possiamo fare
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    purtroppo la realtà e questa amici...nel Sat la gente ha sempre pagato...chi magari non aveva le capacità per effettuare modifiche e altro...chi invece sfruttava il Sat come scusante...si pagava x i wafer...e oggi purtroppo si paga x lo share...


    MILLE CULURE




  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    NA
    Messaggi
    310
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    purtroppo la realtà e questa amici...nel Sat la gente ha sempre pagato...chi magari non aveva le capacità per effettuare modifiche e altro...chi invece sfruttava il Sat come scusante...si pagava x i wafer...e oggi purtroppo si paga x lo share...
    Io al limite posso anche ammettere quelli che come in piazza ferrovia a napoli anni fà caricavano gli eventi o ti vendevano la card taroccata di tele+...ma non sopporto di gente che apre un forum si conquista migliaia di iscritti che ci perdono il sonno e il tempo studiando e parlando di sat e varie...e poi ZAC...un bel giorno ti chiedono soldi per continuare un certo lavoro ..Il braso per il passato ha insegnato...con i firmware HDL per i filippo e con l'emukreator.....Bene questi tipi andrebbero isolati da tutti gli user staff compreso...come del resto facemmo anni fà...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •