Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: strong 8000 e s.r. 29900

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Unhappy strong 8000 e s.r. 29900

    ciao ragazzi..come da titolo ho uno strong 8000 (era il vecchio goldbox nokia di tele+) con firmware revolution 4; l'ho usato con soddisfazione per diversi anni ma ora ho dei problemi:
    da quando alcuni canali stanno cambiando il loro symbol rate da 27500 a 29900 non riesco più a sintonizzarli facendo ricerca singolo canale.
    premesso che non posso - per varie ragioni - collegarlo al pc, editando un canale a caso con i dati di quelli di mio interesse (cielo, nuvolari e prossimamente mediaset) riuscirei? e, soprattutto, c'è qualche anima pia che mi spiega passo-passo come fare?
    confido in voi, ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phc88 Visualizza Messaggio
    da quando alcuni canali stanno cambiando il loro symbol rate da 27500 a 29900 non riesco più a sintonizzarli facendo ricerca singolo canale.
    premesso che non posso - per varie ragioni -
    non capisco perchè non puoi sintonizzare manualmente ( questo non era possibile sui FW originali ) ma su quelli modificati non ci sono problemi




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    la logica direbbe così, ma andando ad inserire la singola frequenza (ad es. 10853 H di nuvolari) nell'apposita sezione "ricerca singolo canale" la ricerca si conclude senza nessun risultato!
    P.S.avviene solo coi canale con s.r.29900

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    idem stesso problema........possibile soluzione???...
    inoltre sono uscite le nuove Liste canali Goldbox con frequenze aggiornate mediaset con Sr 29900
    sto provando a inserire la lista allo strong 8000 ma il loader mi dà sempre errore ..e questo mi succede sia con il firmware sattraker 4.0 (2falsh) che con il Revolution......devo midificare qualcosa nei setting prima di inviarli? o cosa? ... dove sbaglio? ho provato anche con mes ma il programma non riconosce i setting
    grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    su strong 8100 con revo prima di fare ricerca singolo canale si deve porre in standby il deco subito dopo accendere e fare la ricerca
    singolo canale, altrimenti da sempre nessun canale trovato. devi provare se funge anche sull'8000

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi,qualcuno ha risolto il problema?ho un paio di vecchi 8000 ma ho lo stesso problema e non mi entrano i canali mediaset.Naturalmente ho provato tutti gli ultimi firmware,ma niente da fare.grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    44
    Uploads
    0

    Predefinito

    personalmente ho risolto installando un firmware sattraker e facendo scansione singolo canale inserendo manualmente la frequenza di mediaset in precedenza usavo revolution e non ce stato verso per installare i nuovi canali con s.r. 29900

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Pilus,ho fatto pure io con sattraker,ma non ci sono riuscito....comunque voglio riprovare,forse il decoder e' stanco e vuole andare in pensione.ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •