Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: simba plus

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito simba plus

    ciao raga mi succede che nn riesco a taroccarlo riesco a inserire la eeprom ma la flash mi da sempre errore conclusione me lo ritrovo che mi chiede la lista canali il prog. è KEnOZooiK Loader 07 sono sicuro è un ken 3.io faccio così apro il prog. apro la porta com 1 prendo il file eeprom accendo il dec dopo un po' clicco sulla freccetta dx parte il prog. e x la 1^ volta sia la eeprom che la flash mi da error ripeto l'operazione la eeprom ok chiudo la porta spengo il dec riapro la porta preno il file flash accendo il dec aspetto poi clicco la freccette dx parte il prog. send file è mi da error deve sbaglio datemi 1^ dritta ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    per il kenny 3 serie basta solo la patch ...

    Ciauzzzzzzzzz

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io a suo tempo avevo risolto cambiando i cavi che non erano pin to pin e mettendo come predefinita la stampante generica

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinaio Visualizza Messaggio
    ciao raga mi succede che nn riesco a taroccarlo riesco a inserire la eeprom ma la flash mi da sempre errore conclusione me lo ritrovo che mi chiede la lista canali il prog. è KEnOZooiK Loader 07 sono sicuro è un ken 3.io faccio così apro il prog. apro la porta com 1 prendo il file eeprom accendo il dec dopo un po' clicco sulla freccetta dx parte il prog. e x la 1^ volta sia la eeprom che la flash mi da error ripeto l'operazione la eeprom ok chiudo la porta spengo il dec riapro la porta preno il file flash accendo il dec aspetto poi clicco la freccette dx parte il prog. send file è mi da error deve sbaglio datemi 1^ dritta ciao
    Trattasi di errore di procedura. La parte evidenziata in rosso è sbagliata. mai chiudere la porta e spegnere fra il caricamento eeprom e flash.
    Vai nel nostro upload; alla sezione keenwood> Documenti trovi il file Kenwood DTF300 con KEnOZooiK0_1_[1].7 by Principere.
    Secondo me è il miglior documento in rete su come caricare la patch AUK su Kenny serie 3. Seguilo alla lettera ed il risultato è garantito al 100%

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    a buon rendere amico

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spero che hai risolto

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao fabrio308 nn ho ancra provato sai x qllo che il cielo illumina aspetto anche xchè il pc + grosso fra virvolette mi da errore alla parta parallela eppure è settata bene ,la stampante generica ok sono entrato nel bios ma la LPT1 nn la trovo ho sono orbo io ....xo' nelle gestioni periferiche mi dice che è settata ECP qndo avro qllo che cerco la patch aggiornata riprovero' e sicuramente andra' tutto ok sono in possesso di 3 nokioni 1 pioneer 15,di 2 dtf3 mi spiego cmque grazie del pensiero

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo devo segnalare con rammarico che nn ci riesco con il nuovo pc pentium 4 -3 Ghz ho provato a cambiare dalla versione 07 alla versione 04 (si spegne il prog. sparisce) paticamente e come se gli dessi il camondo di chiudere il prog. Invece con il pentium 3 -800 il prog. funge ma insiste a dirmi errore alla fine qndo lancio la flash ho eseguito + volte l'operazione ma nisba il sistema operativo x ambedue xp

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinaio Visualizza Messaggio
    purtroppo devo segnalare con rammarico che nn ci riesco con il nuovo pc pentium 4 -3 Ghz ho provato a cambiare dalla versione 07 alla versione 04 (si spegne il prog. sparisce) paticamente e come se gli dessi il camondo di chiudere il prog. Invece con il pentium 3 -800 il prog. funge ma insiste a dirmi errore alla fine qndo lancio la flash ho eseguito + volte l'operazione ma nisba il sistema operativo x ambedue xp

    vicino alla flash ci stanno due test-point (tp1 e tp2) ponticellali e dopo la programmazione leva il ponticello ...



    Ciauzzzzz

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok sinik nn appena possibile provero' e ti faro' sapere a buon rendere mon amy

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •