Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 216

Discussione: GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio

    Attenzione !! Chi ha la station Vodafone NON può cambiare i DNS (sono fissi).......
    Consiglio l'uso di TOR o le alternative presenti in fondo al post legate ai browser.

    Ciao, essendo possessore di una Vodafone Station mi confermi che nemmeno con DNS Jumper posso ovviare al problema del blocco?
    Grazie anticipate

  3. #103
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .....dicendo NON PUO' CAMBIARE I DNS mi sembrava chiaro..........nemmeno con DNS Jumper

  4. #104
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille, tra l'altro ti confermo che ho provato ugualmente ad impostarli (della serie non si sa mai, magari Vodafone ha cambiato idea) con DNS Jumper ma non c'è nulla da fare. A questo punto mi suggerisci una soluzione per aggirare l'ostacolo? Utilizzo Chrome su SO Windows 7, grazie mille

  5. #105
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa, ma hai letto il secondo post ?? Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro........

    Leggi ciò che ho scritto dopo :

    Alternativa (sempre secondo me...)

  6. #106
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora, ho seguito il tuo suggerimento. con anonymox su firefox riesco a navigare senza problemi, ma quando tento di scaricare da uploaded.net mi dice che l'IP ha già effettuato troppi download. suggerimenti in merito, che non siano quelli di modificare DNS dal momento che utilizzo vodafone come provider? grazie anticipate

    ​EDIT:ho risoltooo!!!! per coloro che hanno una vodafone station e riescono a navigare tramite anonymox ma non a scaricare da uploaded.net e siti similari per saturazione dell'IP, consiglio di visitare sunshare (dot) altervista (dot) org
    Ultima modifica di Nuvolari.; 02-12-2013 alle 19:20 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  7. #107
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    193
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono riletto tutti i post di questo thead, ho cominciato ad usare Chrome sul PC, all'inizio dell'anno, perchè a gennaio ho preso un telefono nuovo con android e una tariffa dati molto conveniente, così ho sempre le pagine visitate ed i preferiti sempre sincronizzati sui vari devices....
    Comunque tornando al topic, avevo molti problemi anche io nel PC con i browser, poi ho provato ZENMATE per Chrome, è un estensione che mostra un' icona a fianco della barra indirizzi, non mostra pubblicità però richiede solo il login con una email valida. In pratica crea un tunnel vpn con i server svizzeri e mi permette di raggiungere anche i vari siti che normalmente appaiono come "non raggiungibili".
    Posso dire che a me ha risolto all 80% gli scaricamenti diretti e la navigazione sui siti bloccati verso Italia!!
    .....Felice di essere qui con voi!!

  8. #108
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    per cambiare i dns con windows nulla di più facile basta scaricare PubblicDNS e inserire i dns di google
    altrimenti leggi questo thread dal primo post
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #109
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho una vodafone statio 2 e non riuscivo a scaricare la nuova italia 925, sempre "impossibile trovare.....", con FIREFOX ultima versione e l'Addon ANONIMOX 1.0.1...........impostando l'IP Americano, tutto ok, siete magnifici come sempre!

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanap57 Visualizza Messaggio
    Salve, ho una vodafone statio 2 e non riuscivo a scaricare la nuova italia 925, sempre "impossibile trovare.....", con FIREFOX ultima versione e l'Addon ANONIMOX 1.0.1...........impostando l'IP Americano, tutto ok, siete magnifici come sempre!
    Ti consiglio di istallare Opera ed usarlo in modalità compressa.


Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •