Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: BMW Road Map Europa High 2013 Autovelox/POISON_DVD5

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    ci sarebbe qualche "anglofono" volenteroso da tradurmi dal PDF come aggiornare al firmare v.32.POISON in Italiano da usare con il dvd su una BMW x3 ?

    Grazie.

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelante43 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ci sarebbe qualche "anglofono" volenteroso da tradurmi dal PDF come aggiornare al firmare v.32.POISON in Italiano da usare con il dvd su una BMW x3 ?
    Grazie.
    Per cominciare dovresti dire cosa è installato sul tuo navigatore poi vediamo...(non serve nessuna traduzione)

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zana46 Visualizza Messaggio
    ci dovrebbe essere un allarme che compare sullo schermo del navigatore o cosa?
    Mentre la dll che si scarica dal link a cosa serve?
    Scusate la mia ignoranza sull'argomento,
    ma il file ddl che si scarica da questo link http://www9.zippyshare.com/v/80730759/file.html a cosa serve?
    Citazione Originariamente Scritto da carkinzo Visualizza Messaggio
    Anche io ringrazio molto, ma purtroppo dopo la milionesima volta non sono riuscito a risolvere niente.
    ma non ci riesco perché ci sono dei file (DB) che in questo disco del 2010 non sono presenti.
    Citazione Originariamente Scritto da adelante43 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ci sarebbe qualche "anglofono" volenteroso da tradurmi dal PDF come aggiornare al firmare v.32.POISON in Italiano da usare con il dvd su una BMW x3 ?
    Grazie.
    Questo dvd funziona perfettamente...@Zana46...il file ddl di cui parli è un normale PDF di istruzioni.
    @carkinzo che le stesse domande le ha fatte anche altrove dico che i 2 file DB del DVD non sono altro
    che le mappe Europa gli indirizzi e i POI e questi non vanno modificati..
    Faccio presente che è il POISON che contiene gli avvisi sonori..
    quando fate delle domande mettete anche tutte le info che riguardano i vostri navigatori
    e non limitatevi a dire la fatidica frase "NON VA' ... '"se qualcosa non và è perché avete sbagliato qualcosa
    a charlye59 e branco80 questo funziona..
    Dovete riflashare il navigatore se volete avere la certezza che dentro vi è il POISON

    cominciate riflashando il navigatore così:
    usate il firmware BMW_HIGH v.27 qui sotto


    e poi una volta fatto questo aggiornamento spegnete il navigatore..
    riaccendetelo e introducete il CD v.32 POISON
    solo così avrete la certezza che è stato installato il POISON.
    @adelante43 la stessa cosa NON USATE CD RISCRIVIBILI.

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Charlye59,
    mi mancava il firmware BMW_HIGH v.27, l'ho scaricato ma non sono riuscito a masterizzare l'immagine, il registro degli errori di Alcohol è questo:

    10:16:36 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1): BURN-Free attivato
    10:19:38 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1) - [Write PREGAP area ERROR]: -150 - 0
    S:KEY - 05/21/00 - "Logical Block Address Out Of Range"
    10:19:38 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1): Masterizzazione fallita
    10:19:38 Messaggio di errore [05/21/00] - Logical Block Address Out Of Range
    10:19:38 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1): Masterizzazione fallita
    10:19:38 Image file loading aborted!

    .... è disponibile da qualche altra parte il firmware in questione?

    Grazie.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelante43 Visualizza Messaggio
    Charlye59,
    mi mancava il firmware BMW_HIGH v.27, l'ho scaricato ma non sono riuscito a masterizzare l'immagine, il registro degli errori di Alcohol è questo:

    10:16:36 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1): BURN-Free attivato
    10:19:38 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1) - [Write PREGAP area ERROR]: -150 - 0
    S:KEY - 05/21/00 - "Logical Block Address Out Of Range"
    10:19:38 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1): Masterizzazione fallita
    10:19:38 Messaggio di errore [05/21/00] - Logical Block Address Out Of Range
    10:19:38 (D HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 (2:1): Masterizzazione fallita
    10:19:38 Image file loading aborted!

    .... è disponibile da qualche altra parte il firmware in questione?

    Grazie.
    Lascia stare questo programma che usi non è certo il massimo in questi casi..Il firmware v.27 non presenta nessun errore né alla scompattazione con winrar o zip ne tantomeno nella masterizzazione...installa IMGBURN (gratuito) e masterizza selezionando il file MDS seleziona la velocità 1X e non preoccuparti se la velocità di masterizzazione salirà fino ad assestarsi...(testato personalmente prima di scrivere)__altri link non ce ne sono.

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlye59 Visualizza Messaggio
    Lascia stare questo programma che usi non è certo il massimo in questi casi..Il firmware v.27 non presenta nessun errore né alla scompattazione con winrar o zip ne tantomeno nella masterizzazione...installa IMGBURN (gratuito) e masterizza selezionando il file MDS seleziona la velocità 1X e non preoccuparti se la velocità di masterizzazione salirà fino ad assestarsi...(testato personalmente prima di scrivere)__altri link non ce ne sono.
    Ok, a masterizzare c'è l'ho fatta, con IMGBURN.
    Domani proverò ad inserire i due aggiornamenti: BMW V_27.0 e poi V32PDNIT2-ITA.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    mi sono iscritto recentemente a questo forum e mi sembra doveroso presentarmi e fare i complimenti a coloro che lo animano con grande competenza ed altruismo.

    Sono possessore di una X5 del 2004 alla quale non ho mai fatto aggiornamenti a livello di software. La macchina (E53) è dotata di navigatore MK4 con SW 4-1/50 e mappe High del 2004.

    Data la grande competenza riscontrata in alcuni membri del forum mi sono convinto a provare ad aggiornare il sistema seguendo i vostri consigli.

    Nel cercare di creare meno disturbo possibile ho già tentato di seguire le istruzioni trovate in questa sezione ma senza risultato.

    Nel tentativo di andare per gradi ho tentato di aggiornare il firmware alla versione v27 scaricando il file e poi masterizzandolo. Ho provato a masterizzarlo in formato ISO creando prima l'immagine disco sia a masterizzarlo registrando sul disco i files decompressi ma mi da sempre lo stesso tipo di errore quando lo inserisco nel navigatore: Disco non Corretto.

    Ho provato sia con DVD (dvd+r single layer) che con CD (cd-r) ma il risultato è sempre lo stesso.

    Forse perche' avendo un mac non ho usato Imgburner?

    C'è per caso qualche anima pia che può aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo!

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Qui l'ultimo aggiornamento, ti conviene usare un pc con windows, masterizzare con imgburner
    BMW Navigation DVD Road Map Europe HIGH 2014 For BMW DVD Navigations High (MK4).
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #29
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille Iano31254 per la tua celere risposta!!!!

    Ho immediatamente seguito il tuo consiglio ma purtroppo senza risultato.

    Nonostante abbia letto attentamente le svariate discussioni già presenti sul forum temo di sbagliare qualche passaggio/impostazione di cui magari non avete mai parlato perchè ritenuta banale...

    Ti dico come ho fatto:

    1) scaricata la versione v27 l'ho decompressa ottenendo come risultato una cartella contenente 54 tra files e cartelle (per intenderci il primo file si chiama abstract e l'ultima è una sottocartelle denominata V_2)

    2) utilizzando Imgburner ho creato il file immagine ISO dei suddetti files (non della cartella che li contiene). Nel fare questa operazione Imgburner mi ha segnalato che nella cartella esistevano altri 56 files nascosti ma non sapendo cosa fare ho ignorato e proceduto solo con i file visibili... Come opzione ISO ho selezionato 9660. Come label del disco ho usato: NAV_SW

    3) ho masterizzato su un cd -r Verbatim alla velocità di 1x ottenendo come risultato un cd contenente i suddetti 54 elementi (files e sottocartelle)

    Come ti dicevo, seguendo la procedura sul navigatore, il risultato è sempre lo stesso: "disco non corretto"

    Cosa mi consigli?
    provo con un cd+r? Sony?
    rendo visibili i files nascosti prima di creare l'immagine ISO?
    creo il file immagine ISO includendo la cartella principale?
    devo selezionare qualche impostazione particolare nel creare il file immagine ISO o nel masterizzare?

    Scusa la rottura e le tante domande....ho cercato di identificare i possibili ambiti di errore ma ho comunque bisogno di un tuo/vostro ulteriore grande aiuto.

    Grazie davvero in anticipo!

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    allora, io ho provato a scaricare l'aggiornamento 32 della discussione che ti ho postato, ho scompattato e come risultato ho ottenuto 3 files
    .bin
    .cue
    .toc


    Tu se hai lo stesso numero di file, non devi scompattare nulla, con imgburn carica il file .cue e a quel punto masterizza
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •