Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: BMW Road Map Europa High 2013 Autovelox/POISON_DVD5

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Charlye59, il link di cui parliamo, non esisteva, infatti in tutto erano 18 ed io mi sono permesso di aggiungerlo

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Charlye59, il link di cui parliamo, non esisteva, infatti in tutto erano 18 ed io mi sono permesso di aggiungerlo
    Che dire...grazie della segnalazione..ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlye59 Visualizza Messaggio
    Mi sembra alquanto strano.... i link che sono qui sono gli stessi e sono attivi..probabilmente l'utente l'ha scaricato male oppure altri motivi..tanto non si prendono neanche la briga di riprovare anche i server a volte sono incessantemente sottoposti a richieste di lavoro esagerate pertanto se non funzionano è necessario riprovare più tardi.
    posso confermare che il link era mancante, forse si era stancato di stare li.......
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto! Non riesco ad andare avanti!ho scaricato i file zippati,poi li ho spacchettati tutti con win rar ma poi mi sono ritrovato solo una cartella denominata NAV_ DB_21380 completamente vuota.Il tutto è durato circa 16 ore.Dove sbaglio? aiuto sono un pò imbranato

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pentamauri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto! Non riesco ad andare avanti!ho scaricato i file zippati,poi li ho spacchettati tutti con win rar ma poi mi sono ritrovato solo una cartella denominata NAV_ DB_21380 completamente vuota.Il tutto è durato circa 16 ore.Dove sbaglio? aiuto sono un pò imbranato
    Usa l'ultima edizione di winrar...la scompattazione di tutti i file richiede circa un'ora (non 16 ore) è molto compresso
    e la password và digitata da tastiera fatto e testato personalmente da molto tempo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo ringraziare Charlye59 per l'aiuto!!!!! Ora tutto è ok!!!!!!!!!!!!!

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pentamauri Visualizza Messaggio
    Volevo ringraziare Charlye59 per l'aiuto!!!!! Ora tutto è ok!!!!!!!!!!!!!
    Anche io ringrazio molto, ma purtroppo dopo la milionesima volta non sono riuscito a risolvere niente.
    Tutto funziona alla perfezione, ma non vengo avvisato quando c'è un autovelox.
    Ho installato la v32poison in italiano allegata e il dvd ridotto del link messo a disposizione.
    Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, ma non funziona.
    Ho masterizzato a velocità minima e su tutti i tipi di dvd, ma niente; non va.
    Ho pulito il lettore, ho provato anche con altre versioni trovate in giro per la rete, ma niente.
    La voce autovelox la trovo soltanto nel sottomenù "veicolo"; li carica ma non vengo avvisato.
    Credo che dovrò arrendermi, ma tutto questo è molto scocciante, perché anche pochi
    giorni fa ero un po' soprappensiero e non ho beccato uno.
    Sono costretto a tenerci un vecchio disco del 2010 che con quello tutto funziona;
    mi visualizza e mi avvisa quando ci sono gli autovelox, anche senza farglieli caricare.
    Il problema è che è un po' vecchio e di conseguenza sia le strade che gli autovelox
    non sono aggiornati.
    Avevo trovato anche una videoguida che ti spiega come fare per aggiornare almeno gli autovelox,
    ma non ci riesco perché ci sono dei file (DB) che in questo disco del 2010 non sono presenti.

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bari,Puglia
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo una sola informazione, come funziona l'argomento autovelox nell'aggiornamento del DVD?
    Mi spiego meglio, avevo un DVD del 2005 nel navigatore della mia BMW X5 E53 e ho scaricato la versione 2013 con la modifica per gli autovelox.
    Ora quando sono in prossimità di uno di questi cosa dovrebbe succedere? ci dovrebbe essere un allarme che compare sullo schermo del navigatore o cosa?
    Mentre la dll che si scarica dal link a cosa serve?

    Scusate la mia ignoranza sull'argomento,
    ma il file ddl che si scarica da questo link http://www9.zippyshare.com/v/80730759/file.html a cosa serve?
    Ultima modifica di Nuvolari.; 02-01-2014 alle 18:15 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo lo hai visto? http://www.gbcnet.net/showthread.php...533#post333533
    per i velox se non mi sbaglio dovrebbe avere un avviso visivo.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bari,Puglia
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si si lo avevo già visto. Ma da una guida fatta da iano31254 (che ringrazio enormemente) ho capito che il dvd della mia BMW è un High e non un Professional. Ora sinceramente non so cosa possa accadere se scarico la versione che mi hai consigliato, ma credo che non funzioni.
    Un'altra domanda, ma l'avviso esce semplicemente attivando le informazioni del luogo dal navigatore o devo scaricare il firmwer modificato del navigatore?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •