Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: >> _Sygic_v. 13.1.0_Android <<

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Rilasciato un'altro inutile aggiornamento........

    Il centro assistenza Sygic, oltre a dire che le mappe erano ancora quelle della versione 9....ha pure detto che i problemi con il calcolo del percorso non è stato ancora risolto......anzi, hanno aggiunto : "Siamo ancora in alto mare"
    BENE !!


    Quali problemi ci sono con il calcolo percorso, io sinceramente non ho notato nulla, forse l'ho provato ancora poco, comunque ho visto che anche il ricalcolo (ho svariate volte sbagliato strada di proposito) è abbastanza veloce e vi dico che il mio smartphone è un samsung ace gt-s5830.......quindi nulla di speciale...anzi!

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..........basta confrontare uno stesso tragitto con altro software (Navigon, TomTom, iGO) e ti accorgerai che allunga i percorsi a dismisura..........circa del 30%.....
    Alle volte ti fa uscire dall'autostrada (percorso rapido), ti fa percorrere una strada normale e poi ti fa rientrare in autostrada........

    Questo non accade con la versione Sygic per Win Mobile.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    ..........basta confrontare uno stesso tragitto con altro software (Navigon, TomTom, iGO) e ti accorgerai che allunga i percorsi a dismisura..........circa del 30%.....
    Alle volte ti fa uscire dall'autostrada (percorso rapido), ti fa percorrere una strada normale e poi ti fa rientrare in autostrada........

    Questo non accade con la versione Sygic per Win Mobile.
    Azz allora è abbastanza grave il problema...io ne ero già entusiasmato....mmmm!! troppo precipitoso!

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,306
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...visto che quelli la a Sygic stanno scherzando, che ne dite, lo facciamo sto aggiornamento oppure non vale la pena ?

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto provando diversi percorsi confrontandoli con il mio tomtom, ne ho provati diversi anche di 800 e passa Km, fino adesso tutti quelli provati mi hanno dato un errore massimo di qualche Km, i percorsi li ho pianificati da centro città..ora ne proverò altri. Ho notato che su alcuni percorsi il sygic mi ha scambiato una superstrada per una autostrada chiedendomi se volevo usare strade a pedaggio.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .......be, io non ho testato le versioni 13.xx, ma le 12.2x avevano tutte queste problematiche......

    Poi, non credo che l'assistenza Sygic faccia piacere dire che non riescono a sistemare l'algoritmo gps del calcolo........

    PS:

    ........comunque, personalmente, non uso Sygic.......Provarlo costa nulla, poi si potrà decidere se tenerlo o passare ad altro.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dunque, la prova su strada che ho fatto oggi mi ha in effetti fatto vedere le lacune di navigazione di questo navigatore, l'ho provato su un percorso insieme al mio tomtom, la distanza in effetti era circa la stessa, un errore di circa 1 Km su 70, il fatto è che ad un certo punto il Tomtom mi dice di girare a dx e il sygic a sx. in effetti a questo bivio girando a dx si prendeva la superstrada per raggiungere la destinazione, mentre a sx si prendeva la vecchia strada che era quasi parallela alla superstrada e passava ovviamente dentro a dei paesini. Comunque l'ho visto molto preciso sulle indicazioni, e anche veloce sul ricalcolo, penso per ora di tenerlo come scorta o emergenza.Ovviamente l'impostazione sul sygic era "percorso più veloce"

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao mauri mi chiamo Simone,son nuovo del forum,se non ho installato ancora nulla sul cell da che versione devo partire?android 4.1.2 jelly bean 1280x720
    mi posti per favore il link dell installazione e della guida,scusa ma sto girando a vuoto e trovo solo versione beta e full,beta nn so se equivale a trial
    ,poi nn essendo molto esperto,devo avere per forza permessi di root,per craccare sygic o va bene anche originale,ti ringrazio in anticipo,perchè leggendo nel vostro forumdevo dire che sei davvero formidabile,tutto utile quel che pubblichi e rendi felice molta gente,bravo

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    1a cosa:

    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board

    se vai qui, trovi tutto................

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...622#post271622

    non occorrono permessi di root, l'occorrente e le spiegazioni sono al link

    Mauri è bravo.........ma non c'è solo lui........................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti insomma da quello che leggo non c'è molto da fidarsi di Sygic e pensare che stavo pensando di installarlo ma se un navigatore a questi problemi non è bello.
    Io avevo TT ma avendo perso la cartella sul PC dovrei installarlo nuovamente. Mi date un pacchetto pronto se possibile del TT Europa? Intendo un link.
    Grazie.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •