Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GPS_Aggangi Rapido dei satelliti >>Android<<

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito GPS_Aggangi Rapido dei satelliti >>Android<<

    Ragazzi allego un guida reperita in rete per velocizzare il Fix dei satelliti su sistemi (Android)

    L'ho testata personalmente, da dentro casa vicino alla finestra, ho lanciato il prog. (Stato GPS)

    l'aggangio è stato istantaneo (sono rimasto molto soddisfatto). sotto ho allegato l'immagine.

    il file gps.conf del cell. è configurato con un solo server con questa modif. sono stati aggiunti altri 4 server

    e secondo me potrebbe (dico potrebbe ) risolvere anche il problema del Sygic che all'uscita delle gallerie non sa dove andare,
    è solo da provare,

    adesso con altri 4 server l'aggangio è molto più rapido.

    Ho allegato i file del mio cell.. con una mia piccola guida, sicuramente saranno uguali a molte vostre configurazione.






    Pass= 19gino54


    Immagine:




    Scusate se ho cancellato le coordinate ma è solo per privacy

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gino,

    certamente io non lo provo.......sul Galaxy tablet 2.7, il segnale dentro casa lo aggancia tranquillamente in una manciata di secondi.........

    Non penso possa risolvere il problema sul Sygic.........quello è dovuto ad un errore di programmazione (come del resto gli altri bug....).

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Gino,

    certamente io non lo provo.......sul Galaxy tablet 2.7, il segnale dentro casa lo aggancia tranquillamente in una manciata di secondi.........

    Non penso possa risolvere il problema sul Sygic.........quello è dovuto ad un errore di programmazione (come del resto gli altri bug....).
    @ Mauri

    Ti ricordi avevo installato grazie a te la vers.Sygic 12.2.2, l'ho provata su strada un paio di volte

    (premetto che ho un cell. con processore da 1ghz non è molto potente)

    il cursore, era più il tempo che stava fermo che il tempo che si muoveva, per il mio cell. la vers. 12.2.2 è molto pesante utilizza molte risorse,


    ho dovuto reinstallare la versione 12.1.3 (molto fluido il cursore e molto dinamico nella guida, la migliore) (questa è sempre una mia opinione)

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    i file sono offline

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ginofanti non è presente nel Forum da parecchio tempo.....

    I files off-line si segnalano con l'apposito triangolino nero presente in ogni post in basso a sinistra.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •