Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Come rianimare decoder Smart con jtag

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    bravo simone!e complimenti ancora!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    per narcan e magi....vi ringrazio per i complimenti, se vi può interessare vi posso mandare la documentazione che ho utilizzato, contenete fw, programma jtag, foto dello schema smart e jtag con evidenziato i collegamenti da eseguire e un piccolo txt con tutti i passaggi che ho fatto con successo, logicamente solo alla vostra attenzione e dopo averlo visionato se lo ritenete valido lo potete mettere in upload a disposizione di tutti, caso contrario lo cancellate. fatemi sapere se vi può interessare e la modalità per recapitarvelo... il file zip è di circa 2 mb.... ciao simone

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    fammi capire,hai usato doc e schemi diversi da quelli postati da sinik?

    comunque la mia mail è magi1984CHIOCCIOLAalice.it,se vuoi mandarmi lo zip mandalo li!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    @simone

    grazie x averci messo al corrente.....

    passa tutto a magi1984, se è materiale "originale" verrà sicuramente uppato ed ovviamente avrai i tuoi "credits"....

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok magi, la jtag che ha messo sinik nel file jta1 è fatta con alimentazione a 3.3 volt quella che ho utilizzato io ha solo 5 resistenze senza alimentazione, la foto del dec l'ho copiata dal file jtag.exe facendo delle modifiche al disegno visto che il ponticello del service mode cerchiato in rosso, quei collegamenti a mè non funzionavano. ora preparo il file zip e poi te lo mando, pui vedi tu se utilizzarlo o no! spero che ti arrivi, perchè quando mando allegati che hanno estensioni diverse da .txt il server me li blocca. praticamente tra noi amici possiamo solo inviarci file in txt. abbiamo già reclamato + volte senza avere soddisfazioni ciaoo simone

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    ok fantastico!
    nel caso non mi arrivasse la mail puoi mandarmeli con msn,il mio contatto è visibile...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ simone,

    quella cha hai fatto è la stessa per il philips e giustamente l'unico prob è che i ponticelli sono tra il 2 e il 3 e non tra 1 e il 2 di come sta in figura ...

    fai avere il tutto a magi, io intanto metto in up di come si assembla all'interno dello smart ...



    Ciauzzzzzzzzz

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    per sinik, si ho visto quanto hai fatto, hai addirittura posizionato la presa della parallela fissa sul dec complimenti per il bel lavoro, ho notato che il jtag + il ponticello sono identici a quanto io ho fatto e scoperto dopo tante ma tante prove, poi sia la stessa del philips penso che poco importi l'importante che il lavoro vada a buon fine e dopo tutto questo lavoro fatto, penso che chi ne avesse necessità non abbia + ulteriori tribulamenti per rianimare lo smart ci......almeno lo spero....perchè ora è stato messo a disposizione veramente tutto .....ciao

    per magi...ieri sera ti ho mandato il tutto, per essere + sicuro dell'invio sono andato da mio fratello che a suo dire non ha mai avuto probemi per l'invio di allegati, purtroppo il portatile lo tiene in una scatola, perchè non ne fa uso e se mi hai risposto sulla sua mail io sarò informato solo quando lo riutilizzerà, dagli un occhio e poi decidi cosa farne.....un saluto a tutti ciao simone

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    allora ti rispondo pure qua...

    ho ricevuto 2 mail,ma in entrambe al posto dell'allegato .rar c'era un txt che mi diceva che l'allegato originale era stato rimosso per motivi di sicurezza...

    hai msn o skype?

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    @simone

    hai PM....

    cmq tutto O K

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •