Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Come rianimare decoder Smart con jtag

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    il programma che ti manca l'ho messo in upload, precisamente qui: http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=908

    costruisci la jtag secondo lo schema di cui ai post precedenti e fai attenzione al giveio.sys.... segui alla lettera la procedura
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  2. #102
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie ora provo di nuovo

  3. #103
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ragazzi ci sono riuscito ho accorciato la jtag e il tutto è andato abuon fine... solo che non so che firmware caricare per smart mx 04 chip alib

  4. #104
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    si mi interessa tutta la documentazione dai piani costruttivi al software per il JTAG, e procedura, insomma tutto quello che mi occorre per rifleshare una eprom on board come la tua però la mia è M29W160B montata su un tv lcd Toshiba 19w330dg la cui scheda digitale terrestre con Common Interface si è ichiodata e non mi fa entrare piu nel menu del digitale terrestre.
    avendo chiesto aiuto con l'apertura di una nuova discussione e non avendo avuto ancora risposta ti chiedo gentilmente se puoi inviarmi il tutto a: cazzola @tiscali.it
    grazie

  5. #105
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone Visualizza Messaggio
    per narcan e magi....vi ringrazio per i complimenti, se vi può interessare vi posso mandare la documentazione che ho utilizzato, contenete fw, programma jtag, foto dello schema smart e jtag con evidenziato i collegamenti da eseguire e un piccolo txt con tutti i passaggi che ho fatto con successo, logicamente solo alla vostra attenzione e dopo averlo visionato se lo ritenete valido lo potete mettere in upload a disposizione di tutti, caso contrario lo cancellate. fatemi sapere se vi può interessare e la modalità per recapitarvelo... il file zip è di circa 2 mb.... ciao simone

    si mi interessa tutta la documentazione dai piani costruttivi al software per il JTAG, e procedura, insomma tutto quello che mi occorre per rifleshare una eprom on board come la tua però la mia è M29W160B montata su un tv lcd Toshiba 19w330dg la cui scheda digitale terrestre con Common Interface si è ichiodata e non mi fa entrare piu nel menu del digitale terrestre.
    avendo chiesto aiuto con l'apertura di una nuova discussione e non avendo avuto ancora risposta ti chiedo gentilmente se puoi inviarmi il tutto a: No Mail in pubblico, usate i msg privati.
    grazie

  6. #106
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa sto cercando pacchetto full compreso prima fila per dream box 500 ma sono poco pratico penso devo trovare un ip particolare mi puoi aiutare? POSTA MIA ELETTRONICA XXXXXXXXX@libero.it
    Ultima modifica di blackwolf76; 09-04-2012 alle 18:28 Motivo: Come primo msg hai vinto un bel ban.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •