Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: Come rianimare decoder Smart con jtag

  1. #91
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    64
    Uploads
    0

    Predefinito grazie

    Citazione Originariamente Scritto da robmar01 Visualizza Messaggio
    infatti così non funziona.

    guarda qui:

    scarica l'allegato:

    copia il file giveio.sys in C:\WINDOWS\system32\drivers
    lancia il file LOADDRV.exe - nella casella Full pathname of driver scrivi: c:\windows\system32\drivers\giveio.sys
    premi il tasto Install dopo Start dopoOK
    vai in Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> gestione periferiche , qui clicca su visualizza e seleziona mostra periferiche nascoste. Questa operazione mostrerà un'icona Driver Non Plug and Play nell'elenco dei dispositivi.
    espandi l'icona Driver Non Plug and Play
    clicca su Azione -> Rileva Modifiche Hardware - individua giveio nella lista dei Non-Plug and Play Drivers - selezionalo - premi il tasto destro del mouse e poi proprietà - seleziona Driver - seleziona automatico in tipo di avvio e premi avvia.
    collega il cavo JTAG al decoder (il più corto possibile)

    usa la Jtag
    Grazie tantissimo a tutti ed in particolare a Robmar01,che mi ha seguito e guidato con tanta pazienza,sino a portarmi a questa conclusione: smart mx 04 funzionante al 100%.

    Soluzione: Praticamente la soluzione e' stata,nel dissaldare la jtag dalla scheda madre,e risaldarla nuovamente......evidentemente le saldature di prima (fatte alle 3.30 di mattina).....erano fredde,risaldando il tutto ho risolto alla grande.

  2. #92
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    queste sono sempre belle notizie da leggere
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  3. #93
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    64
    Uploads
    0

    Predefinito robmar01

    ....spero che presto,venga riconosciuta a robmar01 la giusta ricompensa da parte dei mod di questo forum. grazie e ciao

  4. #94
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1011 Visualizza Messaggio
    ....spero che presto,venga riconosciuta a robmar01 la giusta ricompensa da parte dei mod di questo forum. grazie e ciao
    Non a caso Robmar è SuperModeratore

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  5. #95
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    64
    Uploads
    0

    Predefinito ok

    ahh ok ok,non avevo afferato.....

  6. #96
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robmar01 Visualizza Messaggio
    ciao potresti inviarmi per e-mail il file? grazie

    Ultima modifica di magi1984; 18-01-2010 alle 19:40 Motivo: niente indirizzi mail in pubblico

  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ultima cosa anche io posseggo un smart mx 04 e sul cip vi è scritto "ali m3329b1" ma purtroppo non ho trovato i file da scaricare per rianimarlo. Il primo post di questa discussione dice che c'è da scaricare il file ma non trovo nulla... Forse so troppo niubbone
    Cmq c'è qualche anima buona che mi potrebbe inviare per e-mail i file che servono per rianimare il mio dec?

    Grazie in anticipo

    Ultima modifica di magi1984; 18-01-2010 alle 19:41 Motivo: niente indirizzi mail in pubblico

  8. #98
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Colera Visualizza Messaggio
    ultima cosa anche io posseggo un smart mx 04 e sul cip vi è scritto "ali m3329b1" ma purtroppo non ho trovato i file da scaricare per rianimarlo. Il primo post di questa discussione dice che c'è da scaricare il file ma non trovo nulla... Forse so troppo niubbone
    Cmq c'è qualche anima buona che mi potrebbe inviare per e-mail i file che servono per rianimare il mio dec?

    Grazie in anticipo
    qui trovi un documento x il tuo dec http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=cat&id=67




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la dritta, ho seguito tutta la procedura, mi sono assicurato che il cavo jtag fatto funzioni, ma purtroppo quando accendo lo smart mi fa vedere per un attimo il led rosso ed un numero forse 8 oppure 0, e poi lo scherma diventa nero. Hi provato comunque ad eseguire il flash.bat ma non accade nulla... ho messo il jumper nella posizione desxcritta nella guida...
    Qualche consiglio?

    grazie

  10. #100
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao colera anche io ero nella tua stessa situazione,il problema stava proprio nella jtag da me costruita.Assicurati che il tuo pc riesce a riconoscerla,dopo di che sul display del tuo decoder dovranno comparire n° 88 verde e luce led rossa accesa.Se sul display appariranno o ci saranno cose diverse da quanto ho citato vuol dire che la jtag non è compatibile,o hai sbagliato qualcosa sulla suddetta jtag.Ciao
    Un giorno l'amore disse all'amicizia perchè ci sei tu se gia esisto io: e l'amicizia rispose : "per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •