Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Aggiornare becker Z201

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si gestiscono da impostazioni\impostazioni punti di avviso\tipi di avviso
    Segnalazione punti di avviso deve essere spuntato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #52
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ai primi post di Iano31254 e le licenze di Mauri22 sono riuscito ad installare mappe aggiornate sul mio Becker Z201.
    Ho fatto una prova su strada e sembra funzionare ma ho notato quanto segue e se poteste essermi d'aiuto sarebbe molto apprezzato:

    - non mi vengono segnalati velox e semafori (prima funzionavano e non mi sembrava li avessi tra i POI selezionabili). Prima mi bastava copiare direttamente il file speedcamsupdate.spud nella cartella content/speedcam. Forse va nuovamente cancellata la cartella "save"?
    - in autostrada ho notato un paio di volte l'accensione senza motivo dell'indicatore avanzato di corsia (3 corsie attive, ma una era quella di emergenza), poi si è spento. E' un errore delle nuove mappe?
    - per le copie (anche dell'originale) è sufficiente un semplice copia/incolla dal nav a una nuova cartella del PC? Cioé, posso rinunciare definitivamente a CM?

  3. #53
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    hai controllato che in content/speedcam ci sia il file?
    ti allego quello più recente, cancella tutto dalla cartella e ci metti il file
    speedcams.txt
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #54
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    C'è un solo file ed è di tipo .spud, non .txt.
    so che .spud viene generato dall'elaborazione del nav di txt, ma forse errando negli ultimi aggiornamenti semplicemente sostitutivo .spud senza far altro. Ora lo cancello ed inserirò il tuo .txt.

    1) dopo la modifica e prima di riavviare devo cancellare anche la cartella "save"?
    2) esiste ancora una versione speedcams solo italiana? (Il file che inserivo era molto più piccolo perché riguardante solo l'Italia in quanto quello europeo mi dava problemi di visualizzazione durante la navigazione probabilmente a causa della scarsa memoria RAM residua dello Z201)

  5. #55
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora ho i velox funzionanti, ma sono stato costretto a reperire ed inserire il file .txt con le cam solo dell'Italia. Quello europeo era troppo grande e mi dava problemi di memoria insufficiente. Avevo inoltre problemi della mancanza fisica del pulsante opzione "telecamera di sicurezza" nel menù di impostazioni di navigazione, pertanto mi mancavano i relativi avvisi acustici/visivi. Ho trovato in rete una guida e ritengo possa far cosa gradita a riportarla qui passo/passo un po' modificata per semplificarla ulteriormente.
    Dovrebbe esser valida per tutti i Becker serie Z (tra cui il mio Z201):

    - Il presupposto è che abbiate già sul vostro PC il file dei velox in formato .txt compatibile iGo8 e denominato ad es. SpeedCamText.txt.
    - Accendete il vostro Becker e collegatelo al PC via cavo USB. Apparirà sul vostro computer come una Periferica con disco rimovibile.
    - Andate nella cartella ".../iGO8/CONTENT/speedcam", cancellate tutti i file presenti. Adesso copiateci il file SpeedCamText.txt. - Scollegate il vostro Becker dal computer ed accendetelo nuovamente.
    - Collegate il vostro Becker nuovamente al computer e andate nella cartella ".../iGO8/CONTENT/speedcam". La riaccensione deve aver creato due nuovi files: speedcam.spdb and SpeedcamUpdates.spud.
    - Cancellate il file SpeedcamUpdates.spud. Adesso rinominate il file speedcam.spdb in SpeedcamUpdates.spud
    - Scollegate il vostro Becker dal computer ed accendetelo nuovamente.
    - Ponetevi all’aperto con il vostro apparato Becker ed accendetelo in modo da ottenere la connessione GPS.
    - Andate nel nuova voce di menu creata "Impostazioni/Impostazioni navigazione/Telecam. sicurezza". Qui potete attivare le impostazioni per gli Autovelox.
    - Fine

    Attenzione! La voce "Disattiva segnalazione autovelox" cancella tutti gli autovelox installati.

    Gli avvisi per gli autovelox appariranno durante la navigazione nella parte superiore dello schermo e avranno la seguente grafica:



    Autovelox fissi.


    Autovelox mobili

    Photored

    Photoed con autovelox


    Tutor / SICVE


    Ancora non ho capito se modificando certi contenuti (tipo mappe/poi/velox) almeno a volte è possibile lasciare la cartella "save" senza doverla cancellare. Potete rispondermi?

  6. #56
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,prima di tutto voglio farvi i complimenti per l'interessantissimo lavoro e consigli che date, scusate se mi intrometto in questo modo forse poco o per niente professionale,sono nuovo ed inesperto e seguivo un pò le vostre discussioni. Ho una domanda per voi: ho un Becker 7934 ( credo sia questo il modello) e vorrei aggiornare le mappe ormai vecchiotte, mi date qualche dritta, magari semplice,per aggiornarlo? è necessario lo sblocco del navigatore? le mappe sono su SD.Vi ringrazio già per il vostro interessamento. Se la discussione è già aperta indirizzatemi voi

  7. #57
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a guardare qui:



    Becker Traffic assist 7934 + iGO8


    Per Z098 e Z201 il nome esatto del modello viene riportato nella parte iniziale dell adesivo attaccato al bordo inferiore del navigatore, ad es. S/N: Z201....... controlla se anche il tuo Becker ha un adesivo simile.

  8. #58
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, rieccomi qua,ho controllato seguendo le tue indicazioni ed ho trovato questo : Becker traffic assist hightspeed 7934 e hightpseed II 7988. Sotto ci sono 2 adesivi, in uno c'è un cod. a barre con scritto 7934K0060083641. sul secondo dopo le specifiche del nav. trovo P/N 24216140000001. Anche su cd di installazione trovo scritto : Becker traffic assist hightspeed 7934 e hightspeed II 7988.sarà quello il modello.........( ti dico subito che il navigatore non è mio ma di un mio amico e che mi ha smollato sto lavoro)

  9. #59
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai una cosa, scaricati questa versione di iGO8. Metti tutti i file contenuti nella cartella iGO8 nella sd. Rinomina il file iGO8.exe in autorun.exe


    Inserisci le mappe che ti servono in content\map, li prenderai da qui
    IGO Mappe TELEATLAS-TT rilascio Ottobre 2013

    Infine inserisci la sd e avvia la navigazione, se tutto OK si dovrebbe avviare iGO8
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #60
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per aggiornare un becker transit 50 come si fa?
    grazie

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •