Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione e 6072

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito Presentazione e 6072

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Stefano, ho un DST-5816/38E con questa versione di software:

    philips dsx 6072
    hdl 4.36
    data 15.01.2005
    ita-ing-fra-spa
    hdl dynamit 6.33
    mhw multicam/pjotr

    Abbiamo comprato questo ricevitore nel '98 poi mio padre lo aveva portato a Milano perchè nn si vedeva più una mazza e hanno aggiornato l'apparecchio che funziona ancora con inserita la card di tele+.
    Ora per motivi pazzeschi mi hanno tranciato il gruppo antenna-parabola sul tetto e visto che devo reinstallare il gruppo antenne mi chiedevo se questa mia versione deve essere aggiornata oppure no per poter vedere in chiaro i canali su astra e hotbird? oppure conviene cercare una versione successiva e installarla via pc? dovrei trovare un numero successivo al 4.36 giusto? C'è magari qualche utente delle mie parti (Como) che mi potrebbe dare una mano oppure darmi l'indirizzo dove portarlo a fare l'aggiornamento?
    Grazie mille.
    Ps con questa versione quanti canili posso registrare?
    PPs in materia sono una vera nullità...vagamente conosco le possibilità della macchina (ric.sat.)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    sotto l'ETNA
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    0

    Predefinito

    DSX6072_HDL536_b.ARAB IR2.rar HDL 5.36 ARAB Bulsat (Ird2) e AustriaSat (Cryptoworks) OK
    nel upload trovi questo firmware per quello può servire a te e puoi avere anche visioni su alcuni canali criptati,sia hotbirth-che astra
    avrai 2000 canali da memorizzare.
    questo e il programma che puoi usare per inviare il firmware al decoder via cavo seriale
    CorvoBoysGBTool103





    Se vuoi capire una persona,non ascoltare le sue parole,osserva il suo comportamento."Albert Einstein"
    Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie, quindi mi conviene aggiornare?
    un altra cosa, basta che riesca ad installare questo firm e sono a posto per i fta? giusto?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    sotto l'ETNA
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    0

    Predefinito

    se riesci tu ad istallarci questo e sei a posto
    poi carichi una lista canali per il decoder,oppure fai una scansione canali tramite il decoder.
    Se vuoi capire una persona,non ascoltare le sue parole,osserva il suo comportamento."Albert Einstein"
    Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate non ho avuto il coraggio di aggiornare..quindi lancio una risintonizzazione solo con la parabola a:
    hotbird
    a
    ku
    12034
    10600
    verticale

    27500
    3/4
    e mi viene fuori nella lista un "KANAL A" che secondo king of sat sta su TURKSAT che è a 42° come può essere? il canale non o vedo alla fine....vedo altri canali ma il segnale sulla barra è zero?!?! cosa mi sfugge?
    Gli altri 3 satelleti memorizzari sono sempre a zero livello segnale...come mai vedo i canali?
    Ho un dual feed vorrei prendere hotbird e Astra, se cambio i parametri del satellite a non mi esce più la lista "SKY" che vuol dire?
    grazie.
    Ps se qualcuno di Como o vicino mi vuol dare una mano...sono disposto a pagare qualcosina per aggiornare il satellitare (MILANO VARESE LECCO).

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    sicuramente e un decoder aggiornato a suo tempo via satellite da sky e sicuramente con sistema NDS

    difatti la frequenza inserita da te e riferita a una frequenza di sky

    al posto di quella frequenza inserisci questa 10992 , e il fec 2/3 il resto lascia cosi come

    adesso prova a fare una ricerca




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •