Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Aiuto per Becker Z102 (Schermata Iniziale)

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si, hai ragione, manca quella password che non ho trovato neppure sul forum. L'autore ha rinnovato i link ma ha scordato di metterla. Ti sto facendo un upload io

    Eccolo

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione, manca quella password che non ho trovato neppure sul forum. L'autore ha rinnovato i link ma ha scordato di metterla. Ti sto facendo un upload io

    Eccolo
    Ciao,
    ho copiato i file all'interno del mio Navigatore ma purtoppo la schermata la fa lo stesso e rimane bloccato su INIT API
    Suggerimenti ?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non c'è magari un modo per poter rimuovere la schermata iniziale ? sembra quasi che l'immagine che viene mostrata al boot del navigatore sia danneggiata, dopo di che viene mostrata quella dell'iGO8 e funziona tutto.
    Infatti se elimino tutti i file contenuti all'interno del navigatore esso rimane giustamento bloccato su quell'immagine danneggiata xke non possiede i file.

    Se è possibile posso cambiare anche sistema di navigazione, consigliatemi voi il modo migliore per poter risolvere il problema
    Vi ringrazio Saluti e aspetto vostre risposte e suggerimenti

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casa-007 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho copiato i file all'interno del mio Navigatore ma purtoppo la schermata la fa lo stesso e rimane bloccato su INIT API
    Suggerimenti ?
    Mancano le licenze nella cartella LICENSE
    Dovevano esserci, eventualmente li prendi da qui
    Nav N Go iGO 8 R3

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ........Credo basti aggiungere queste due licenze.........

    Scompattare lo ZIP, aprire la cartella e copiare le 2 licenze nella vostra cartella LICENSE (root principale del Becker)
    File allegati File allegati

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casa-007 Visualizza Messaggio
    non c'è magari un modo per poter rimuovere la schermata iniziale ? sembra quasi che l'immagine che viene mostrata al boot del navigatore sia danneggiata, dopo di che viene mostrata quella dell'iGO8 e funziona tutto.
    Infatti se elimino tutti i file contenuti all'interno del navigatore esso rimane giustamento bloccato su quell'immagine danneggiata xke non possiede i file.

    Se è possibile posso cambiare anche sistema di navigazione, consigliatemi voi il modo migliore per poter risolvere il problema
    Vi ringrazio Saluti e aspetto vostre risposte e suggerimenti
    GUIDA ALLA MODIFICA DELL'IMMAGINE DI AVVIO DELL'IGO8

    Una procedura per caricare l'immagine di avvio a propria scelta è quella di sostituire il file "loading.bmp" che trovate nel
    DATA.ZIP oppure nel BRANDING.ZIP all'interno della cartella della vostra risoluzione con un immagine di vostro gradimento.

    Per modificare l'immagine di avvio di IGO8 utilizzando una skin, dovete sostituire il file"loading.bmp" che trovate all'interno della skin in "ui_igo8_da\vostra risoluzione"

    mi raccomando, prima fatti un backup dei file che vai a modificare
    un grazie a
    merlinox

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casa-007 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere questa situazione che mi è apparsa sul mio navigatore dopo aver estratto la scheda sd e riavviato il dispositivo esso rimane con questa schermata di avvio per poi secondi poi parte normalmente.
    Volevo chiedervi è possibile rimuovere questa specie di "crash" ?
    Anche il mio faceva cosi' , poi scaricando l'update con il CM becker si e' sistemato per fortuna ma non ho capito il motivo

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema è che il CM me lo rileva ma lo analizza all'infinito senza farmi visualizzare le mappe hai delle soluzioni ?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da user469 Visualizza Messaggio
    Anche il mio faceva cosi' , poi scaricando l'update con il CM becker si e' sistemato per fortuna ma non ho capito il motivo
    Per caso sei registrato a Becker e prima di scaricare gli aggiornamenti fai il log in da CM ?

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Usi il CM versione 2 ? Non usare il CM 3 perche' mi sembra di capire che se NON fai login non funziona ed ovviamente non ho nessuna voglia di loggarmi su mybecker .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •