Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: altro modo per evitare aggiornamenti forzati di navcore

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho riuppato il link contenente la cartella program con al suo interno il file Application.tlv già editato con i numeri 9.999




    Nuovo link


  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Ho riuppato il link contenente la cartella program con al suo interno il file Application.tlv già editato con i numeri 9.999

    Provato con tt go720 e va bene

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille provato su go520 va alla grandissima
    siete geniali.


  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Raga scusate la mia ignoranza.... ma la cartella "program" va messa li ? Vedi figura
    Quando avvio TTHome2 mi da sempre l'aggiornamento forzato del Navcore a 9.5xx



    Grazie in anticipo

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito altro modo per evitare aggiornamenti forzati di navcore

    la devi mettere nella root della memoria di massa del tomtom e non nel pc

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freghete Visualizza Messaggio
    la devi mettere nella root della memoria di massa del tomtom e non nel pc
    Cavolo non avevo capito, comunque l'ho appena fatto e non funziona... mi da ancora il famoso aggiornamento forzato !!!
    Riprovero'...
    Ma una volta messa la cartella program nella SD devo riavviare il TT ? e anche il TTHome ?

    EDIT

    Ok tutto a posto, ho dovuto mettere il nuovo file Application.tlv sia nella memoria interna del TT sia nella scheda SD.
    Ora non mi compare piu' il famoso aggiornamento forzato del Navcore !

    Grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stasera provo sui miei one xl e start.. Poi ovviamente vi faccio sapere..
    Ok e' sera Ho provato per ora solo su start perche' gli xl risultano gia' le ultime applicazioni, bene lo start prima di mettere il file non mi faceva togliere la spunta, dopo messo il file non mi propone neanche piu' l'aggiornamento :P Che dire siete mitici!!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freghete Visualizza Messaggio
    la devi mettere nella root della memoria di massa del tomtom e non nel pc
    Il file va messo dentro la cartella "program" che si trova nella root del TomTom (per intenderci dove c'è il file ttsystem o PNDNavigator). Se la cartella "program" non c'è... creala tu stesso.! Naturalmente se c'è anche una scheda di memoria che contiene il navcore va messa anche lì.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vorrei un chiarimento riguardo all'aggiornamento del Navcore.
    Attualmente il mio XXL Classic ha il 9.465, ed ho anch'io modificato il file application.tlv modificando a 9.999.
    La modifica funziona perfettamente, difatti su TT Home non mi vengono più presentati aggiornamenti "forzati" del navcore.

    Mi chiedo però: per quale motivo, a parte il fatto che un aggiornamento del Navcore comporta la scocciatura di patcharlo nuovamente, non si vuole avere una versione più aggiornata?

    Voglio dire, il blocco forzato dell'aggiornamento del navcore è fatto solo per questo motivo, oppure ce ne sono altri, ad esempio funzionali?
    Se volessi avere un navcore più aggiornato, ci sono controindicazioni? Ed eventualmente ci sono dei post che indicano quali migliorie vengono introdotte in ogni nuova versione?

    Grazie!

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rospez Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei un chiarimento riguardo all'aggiornamento del Navcore.
    Attualmente il mio XXL Classic ha il 9.465, ed ho anch'io modificato il file application.tlv modificando a 9.999.
    La modifica funziona perfettamente, difatti su TT Home non mi vengono più presentati aggiornamenti "forzati" del navcore.

    Mi chiedo però: per quale motivo, a parte il fatto che un aggiornamento del Navcore comporta la scocciatura di patcharlo nuovamente, non si vuole avere una versione più aggiornata?

    Voglio dire, il blocco forzato dell'aggiornamento del navcore è fatto solo per questo motivo, oppure ce ne sono altri, ad esempio funzionali?
    Se volessi avere un navcore più aggiornato, ci sono controindicazioni? Ed eventualmente ci sono dei post che indicano quali migliorie vengono introdotte in ogni nuova versione?

    Grazie!
    Se hai un Navcore originale fare gli aggiornamenti non è controindicato. Io ho un XXL IQR che in origine montava il 9.465 originale e quindi non avevo il Loquendo (che il Classic invece ha di "nascita"). Ho messo su un 9.465 moddato e quindi potevo beneficiare del Loquendo. Poi è uscito il 9.510 e aggiornando a questo ho perso il Loquendo. Ho dovuto rimettere su il 9.465 modificato e aspettare che i maghi del forum elaborassero il pacchetto 9.510 per poterlo rimettere su col Loquendo attivo. Con la modifica non sono forzato ad aggiornare il Navcore finchè non esce la versione modificata del sistema operativo originale.
    E' un discorso pieno di ripetizioni ma spero si capisca. Mi cala la palpebra...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •