Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: altro modo per evitare aggiornamenti forzati di navcore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    GRANDIIIIIiiiiiiiiiiiiiiii


    adesso siiiiii,con il mio GO530 tutto perffetto non mi fa piu l'aggiornamento forzato che gioia,le prove OK=navcore 9.205...9.700....9450....9137....9485...9135...io dico che la modifica va bene con tutti i navcore.

    cartella(program)con dentro i fila(Application.tlv)modificata pronta per luso QUI
    Ciao Maghero ...grazie della collaborazione ..... il file che hai postato a quale navcore si riferisce (come l'hai ottenuto)e in quale dispositivo l'hai provato ... solo sul Go530 oppure anche in altri nav.?Ho visto che la versione che hai inserito nella modifica è la 9.000 ... ho effettuato la prova sul mio Tommy e ti posso dire che con questo numero Ti forza l'aggiornamento ... per non saper nè leggere nè scrivere metti 9.999 e sei a posto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Ciao Maghero ...grazie della collaborazione ..... il file che hai postato a quale navcore si riferisce (come l'hai ottenuto)e in quale dispositivo l'hai provato ... solo sul Go530 oppure anche in altri nav.?Ho visto che la versione che hai inserito nella modifica è la 9.000 ... ho effettuato la prova sul mio Tommy e ti posso dire che con questo numero Ti forza l'aggiornamento ... per non saper nè leggere nè scrivere metti 9.999 e sei a posto.

    Si bassista hai ragione per la stringa....9.999..meglio questa, il post corretto
    .si solo GO530 dopo provo il GO910 e ti facci sapere,adesso mangio la pizza.....

    funziona pure con GO910...Grandi......
    Ultima modifica di maghero; 15-02-2013 alle 20:38 Motivo: unito post consecutivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •