Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Ripristino Backup FlashDisk per Mio Moov M410

  1. #61
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @iano
    Fatto con total commander,pensavo nel file word non ci fosse come è istruzioni x il percorso ad arrivare il file settings.
    Volevo sapere se c'è una guida più snella x creare il mapsetting x Win Ce 6.0, con Win 7 ho difficoltà a gestire L'emulatore
    grazie ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Impossibile, funziona a tutti. Sicuro di aver messo tutta la cartella scompattata e hai cliccato due volte su Settings.exe

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non lo so, uso XP
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando usavo Xp o vista, non ho avuto problemi, con l'emulatore russo, adesso, pur facendo vari tentativi, con altri Emu
    ho delle difficoltà a risolvere, dovro rispoverare qualche vecchio Pc con Xp

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non lo so, uso XP

  4. #64
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    riesumo questa vecchia conversazione perché ho lo stesso problema descritto in questa discussione, ma un diverso modello di Navigatore, per la precisione il modello è Mio Spirit 687 Truck. Mio desktop mi richiede un codice prodotto per sbloccare le mappe dell'Europa presenti sul Dvd.
    Si da il caso che adesso Mio non fornisca più un numero per l'assistenza clienti, per cui l'unica soluzione è spedire una email al centro assistenza. MA ho scritto loro almeno 6 email, puntualmente ignorate, tant'è che oggi ho fatto questa caxxata ed ho eliminato le mappe presenti senza prima fare una copia di backup, pensando di poter logicamente avere accesso alle mappe del mio Dvd. Idea apparentemente logica ma a quanto pare non realizabile....


    qualcuno di voi sa consigliarmi qualche soluzione, o ha avuto lo stesso problema, o dispone di file iso compatibili con il mio modello di navigatore??

    Grazie in anticipo e scusate se in qualche modo sono off topic!!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche se in ritardo (sono stato assente per un po') posso solo suggerire, se non lo hai già fatto, di registrare il tuo prodotto sul sito della mio, e precisamente qui http://eu.mio.com/shop/login.php
    La registrazione è fondamentale per la procedura di recupero codici e la successiva reinstallazione delle mappe (purtroppo l'assistenza della MIO già lasciava molto a desiderare prima, anche telefonicamente... figuriamoci ora che danno la possibilità di contattarli solo via email).
    Io ti consiglierei di metterci un bel TomTom con cui ci fai tutto... nella board trovi diverse soluzioni, ti basta cercare.

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Signori buongiorno,
    vorrei condividere con voi la mia esperienza sperando di essere utile per qualcuno.
    A giugno 2012 ho regalato a mio papà un navigatore Mio Moov M410, era gia tutto caricato bastava semplicemente inserire il codice di attivazione presente sulla scatola e si era già pronti per impostare la destinazione. Tutto bene fino a qualche settimana, fa quando mio padre mi riporta il navigatore dicendo che dopo che era stato fermo per due settimane quando lo accendeva appariva uno strano simbolo (l'immagine di un cavo USB) e non poteva fare altro. Allora la prima cosa che ho fatto è stata premere il pulsante di reset: niente, quando si riavvia stesso simbolo. Allora lo collego al PC e scopro che è completamente vuoto...mmh strano. A questo punto tiro fuori dalla scatola il CD lo intallo e faccio "ripristino intelligente" ma si ferma al 29% quando chiede il codice prodotto delle mappe. Provo ad inserire tutti i codici prodotto che ci sono in giro per la confezione ma niente da fare. Quindi tiro fuori maestro Google e gli chiedo cosa devo fare. Arrivo quindi a questo forum più precisamente nel post di plutoaq a fine febbraio 2013 (http://www.gbcnet.net/showthread.php...287#post265287) dove riporta la soluzione del mio stesso problema. Seguo tutta la procedura il file "cfpins.xml" riporta solo la prima riga. E quindi non riesco ad installare queste cavolo di mappe. Prima di provare a sbloccare il navigatore provo a mandare anche io un messaggio al centro assistenza della Mio (avrei voluto fare una chiamata ma sembra che non ci sia un numero di telefono per l'Italia) dove gli descrivo il problema e che non sono in possesso di un codice prodotto per le mappe ma solo del codice di attivazione del navigatore, passano 10 e nel momento in cui ero indeciso se attaccare il navigatore al baule della macchina o passarci direttamente sopra con le ruote arriva la risposta dalla Mio. Dicono che hanno risolto il problema inserendo dai loro database il codice prodotto delle mappe e mi allegano un link tramite il quale reinstallo il programma MioSpirit. A questo punto ho seguito di nuovo le istruzioni passo passo di plutoaq...et voilà; ora il file "cfpins.xml" contiene le stesse righe del posto e sono riuscito ad installare le mappe.
    Ora posso affermare che il problema risiede nel programma MioSpirit che viene installato sul navigatore tramite la funzione "ripristino intelligente" del programma MioMore Desktop e che non è in grado di recuperare i codici per le mappe.
    Se qualcuno di voi non si sentisse sicuro di provare a sbloccare il navigatore gli consiglio di provare a mandare un messaggio alla Mio da qui
    http://service.mio.com/M0100/MainFrame.aspx.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •