Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale è la migliore immagine per VU+ Ultimo?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Question Quale è la migliore immagine per VU+ Ultimo?

    La mia domanda è riferita ovviamente a chiunque di voi abbia buona esperienzsa su questo tipo di decoder e credo che una simile domanda sia sicuramente tra le più fatte da chi ha un gioiellino come questo tra le mani per la prima volta e voglia sfruttarne al massimo le capacità con tutti i dovuti ed opportuni plugin installati e configurati a dovere per un uso "senza limiti", attendo con ansia vostre esperete ed esaudienti risposte con la speranza che ciò possa essere utile anche a tanti altri che come me si addentrano in un mondo sorpredentemente straordinario come questo, grazie in anticipo della collaboarzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna risposta? sembra strano con tanta gente esperta in grado di dare validi consigli, resto in trepidante attesa di vostre considerazioni.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    son sempre le solite domande, basta cercar un pò nel forum.

    La più semplice e bella graficamente è la blackhole, quella che lascia più possibilità di personalizzazione è la VTI.
    La migliore di tutte è quella che PIù TI PIACE

    io le ho provate tutte sul mio vu+ duo ed alla fine ho fatto la mia scelta, ossia VTI.
    meno bella esteticamente della blackhole ma più permissiva in quanto a plugin e cavolate varie

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    L'immagine sui rice...sono come i gusti del gelato...a ogni persona piace un gusto diverso!!!..
    come si fa a dire prendi la cioccolata...... se a una persona piace il limone!!!!!..solo se lo provi puoi dire si mi piace.......



  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta, comunque ho letto buoni commenti anche sulla "SifTeam enigma2 Jackal", tu cosa ne pensi hai qualche esperienza personale su tale immagine, chiunque altro abbia proprie cosiderazioni su questa o altre immagine è gradito un commento o comunque la propria impressione da esperto, grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    l'ultima non l'ho provata, avevo provato la precedente versione ed era una buona immagine, ma preferisco comunque la vti

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie per il consiglio magi, quindi dici che vti mi da più facilità per un particolare uso con plugin come osso e ciccia?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    diciamo di si

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •