Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: regalo decoder

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito regalo decoder

    causa trasloco chiedo se qualcuno è interessato ai seguenti decoder che regalo:
    - pioneer 14xx (senza mod pulsante)
    - philips 61.
    - kenny dtf3;
    - nextwave 2500-c scatola azzurra perfettamente funzionante quasi nuovo;
    - TMX 7021 free to air con 2 slot espansione pcmcia.
    Quasi tutti i decoder sono muniti di telecomando ad eccezione dei goldbox dei quali ne conservo qualcuno che, benché funzionante è in pessimo stato d'suo.
    Per il ritiro è preferibile la consegna a mano in zona Pescara con data e luogo da concordare in alternativa è possibile la spedizione con spese a carico di chi lo riceverà.
    Lasciando un PM sul forum si avrà la precedenza in base all'ora e al giorno.
    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ci stanno in un unica unica spedizione di pacco celere 3 li prendo io,altrimenti togliamo qualcuno tipo il kenny dtf3 e o il TMX 7021 grazie,intanto mi incodo

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lonoe Visualizza Messaggio
    se ci stanno in un unica unica spedizione di pacco celere 3 li prendo io,altrimenti togliamo qualcuno tipo il kenny dtf3 e o il TMX 7021 grazie,intanto mi incodo
    non ho problemi a mandarteli tutti ma credo che il pacco con tutto il peso potrebbe costiare parecchio, non è che sei di passaggio dalle mie parti o puoi mandare qualcuno? valuta comunque tu io non ho problemi ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non sbaglio con il pacco celere si può spedire fino a 30 kg,domani chiedo alla posta e ti faccio sapere il kenny se non ci stà per il peso lo puoi togliere tranquillamente ,intanto grazie di tutto,purtroppo per il momento non mi trovo a passare dalle tue parti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •