Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sim a8p su sunray4

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Question sim a8p su sunray4

    Ho acquistato da circa un mese un Sunray4 DM800 SE SR4 DVB receiver funziona benissimo oggi mi è arrivata la nuova SIM A8P card for DM800SE & SR4, ho fatto questa procedura:
    Partendo dalla situazione di decoder con sim 2.10 e relativa immagine funzionante ho inviato allo stesso una immagine per dreambox originale (Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5) ho flashato poi ho spento il decoder ed ho inserito la nuova sim a8p, ho riacceso il decoder ma niente nel display c'èra bios no ca found, ho rimesso la sim 2.1 reinstallato il tutto per riportare come era prima, ho rifatto la procedura iviando solo il second stage 84 ma niente sempre nel display bios no ca found, ho provato a pilure i contatti ma niente quindi ho contattato il rivenditore ed ora aspetto che mi dica cosa debo fare per averla un'altra. Secondo voi è un problema di scheda difettosa oppure ho sbagliato qualche passaggio.....Grazie
    ....................

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Vai qui ce' un post di radio2 su come ha fatto lui con A8P su Sunray r4
    - http://www.gbcnet.net/showthread.php...-sim-a8p/page4



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •