Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Carminat senza sd :(

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Carminat senza sd :(

    Ciao a tutti

    premettendo che è la prima volta che ho a che fare con il TOM TOM e che ho usato molto il tasto cerca, letto decine e decine di post e provato 2 guide

    (http://www.gbcnet.net/showthread.php...a-Renault-Clio
    e
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ronto-da-usare) prima di aprire un nuovo post, senza successo, vi chiedo aiuto per il seguente problema:

    Scenic 2012 con un Carminat, senza sd, è un'auto aziendale quindi non si ha traccia dei precedenti utilizzatori e soprattutto di che fine abbia fatto l'sd !!!


    Ho chiesto ad un mio collega (che ha la stessa vettura con l 'sd originale Renault) di prestarmela per fare una prova) e ho visto che inserendola nel mio navigatore funziona. Ho provato da inesperto a farne una copia fisica con Windows (compresi file nascosti) su una nuova SD, ma a quel punto il mio navi non la riconosce più e dice sempre "NON PUOI UTILIZZARE QUESTA MAPPA SUL DISPOSITIVO: ITALIA-204". http://www.freeimagehosting.net/5codr


    Allora ho provato a creare un' sd da zero seguendo la guida di Chicco83, e utilizzando la mappa della chiavetta sd originale patchata con Easyusetool v13 Ita by daniele; la procedura è andata a buon fine, ma il risultato è stato lo stesso ("NON PUOI UTILIZZARE QUESTA MAPPA SUL DISPOSITIVO: ITALIA-204").


    Visto che devo tenere la macchina un paio di anni vorrei riuscire ad utilizzare il navi, e vorrei capire se una delle due strade è giusta e dove sbaglio.


    Questi sono i dati principali del loopback di un'SD nuova da 4GB formattata e inserita nel navi:



    DeviceName=TomTom Carminat LIVE

    BootLoaderVersion=557716
    LinuxVersion=628172
    ApplicationVersionVersionNumber=9844
    ApplicationVersion=634510.500
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Brasilia
    BuiltInColorScheme7=Greys
    BuiltInColorScheme8=Antarctica
    BuiltInColorScheme9=Africa
    BuiltInColorScheme10=Astra
    BuiltInColorScheme11=Asia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=6
    CurrentVoiceInfo=Silvia
    CurrentMap=
    CurrentMapVersion=0.0
    Traffic=N
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=203
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=Renault
    [...]



    Vi ringrazio molto se potrete aiutarmi

    Andrea

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    DeviceName=TomTom Carminat LIVE

    BootLoaderVersion=557716
    LinuxVersion=628172
    ApplicationVersionVersionNumber=9844
    purtroppo non puoi fare nulla sui tom tom live, solo comperarne una nuova.
    mi fa molto strano che con la sd del tuo collega il tt funziona.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille,

    anche io pensavo non funzionasse, ma dopo che l'ho messa nel navi ci ha pensato un paio di minuti di clessidra e poi ha funzionato.

    Non c'è un modo per copiarla (compresi tutti i dati dentro)? oppure modificare quelli opportuni?

    insomma che verifiche fa il live?

    Grazie mille

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    bisognerebbe fare delle prove, allora io ho un carminat live e per farmi una copia di sicurezza non ho potuto fare il copia e incolla dalla sd originale a quella vergine il tt non me la rilevava, quindi ho fatto aggiornare la sd vergine nel tt fino che il tt ha detto non trovo nessuna mappa, quindi l'ho tolta e poi ci ho copiato la mappa e gli altri file mancanti senza sovrascrivere quelli che ha creato il tt ( la cartella loopdir ) e ora mi funziona perfettamente la copia.

    adesso tu puoi provare a fare quello che ho fatto io (anche se ci credo poco che funzioni) per l a copia per te, ma sicuramente dovrebbe funzionare per la copia del tuo collega, e se funziona ti tieni l'originale e lui gira con la copia.

    Fammi saperi gli sviluppi grazie
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tratto da altro forum......................

    e tradotto con google...............sperando che nuvolari faccia delle prove


    Come condividere mappe Carminat con altri utenti

    Dopo qualche fatica e molte ore di ricerca vi è una piccola luce alla fine del tunnel out.
    A causa della conferma dell'utente Stronzo da un forum diverso ora posso confermare che siamo in grado di utilizzare un tipo di "condivisione mappa" dei dispositivi Carminat:

    Quello che vi serve
    Scarica l'ID del volume del programma di Microsoft: VolumeID memorizzare la cartella in cui si inserisce il programma
    Prendi familiarità con il promt Dos, utilizzando
    cmd
    nella casella di ricerca quando si fa clic sul pulsante Start di Windows.

    Come condividere la mappa con altri utenti
    Una prima parola! Questo funziona solo per le mappe attivato con un. MCT all'interno della cartella della mappa.
    Se la mappa è stata aggiornata attraverso casa è più probabile avere un file. DCT per l'attivazione della mappa.
    L'. MCT è legato al numero di serie della scheda SD, l'. DCT per il numero di serie del dispositivo.
    Una mappa con un MCT lavora in qualsiasi Carminat, ma una mappa con DCT solo l'auto è stato acquistato per!

    Suppongo che il SD è l'unità E:, se non è il caso utilizzare la lettera di unità corretta, come indicato nel vostro Windows Explorer!
    1. Utilizzare un lettore di schede e copiare il. MCT file per la mappa in una cartella sul disco rigido.
    2. Aprire il prompt dei comandi e digitare:
    E vol:
    premere INVIO
    A parte le altre cose si otterrà l'ID del volume di SD visualizzato sullo schermo,
    Aprire un editor e creare un file di testo contenente l'ID del volume del vostro DS.
    Dovrebbe essere nella forma xxxx-xxxx, usare il nome corretto e il numero di versione completa della mappa, come un nome di file per salvare nella stessa cartella che contiene il backup del. MCT file!
    3. Usare Winrar e il confezionamento sia il. MCT e la texfile con l'ID del volume, di nuovo utilizzare il nome completo e il numero di versione della mappa, come un nome di file.
    4. Carica un hoster file e postare il link in questa discussione.

    Come utilizzare "mappe condivise"
    Utilizzate il nuovo SD, non l'originale!
    1. Controllare ciò che mappe sono già condivise da altri utenti.
    2. Scarica la mappa che ti piace (e che è condiviso!) Dal thread mappa corrispondente ed i dati condivisi forniti dall'utente.
    3. Disimballare la mappa nella SD.
    4. Usare Winrar e aprire l'archivio contenente i dati condivisi.
    5. Scompattare il. MCT file nella cartella della mappa.
    6. Aprire il file di testo all'interno dell'archivio e utilizzare l'ID del volume condiviso da parte dell'utente:
    Aprire il prompt dei comandi nella cartella contenente il programma VolumeID,
    (Ho di nuovo assumere la SD nell'unità E:, cambiano di conseguenza se diverso su PC xxxx-xxxx è l'ID del volume disponibile all'interno dell'archivio rar!)
    Tipo:
    volumeid e: xxxx-xxxx
    premere INVIO
    7. Fatto

    Ora la nuova mappa dovrebbe funzionare correttamente sul tuo Carminat!


    Tutto questo può funzionare solo se molti utenti sono disposti a fornire i propri dati, e adesso, non c'è più informazioni personali condivise per TT quello che si sarebbe ottenere su qualsiasi TT altro utilizzando mappe pirata.
    ex tomtom
    ex comics





  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perché un copiato. mct attivato sd-card non funziona nel dispositivo Carminat.

    Avviare studiare il foglio dati di una sd-card e si scopre che ci sono
    6 registri situato sulla sd-card in una zona protetta.
    Un registro è il CID = Identificazione della carta del registro (128-bit)
    Pagina 18:
    codice:

    http://www.digitalspirit.org/file/in...cification.pdf

    L'area di registro di cui è di circa l'1% delle dimensioni della sd-card ed è pieno di dati durante
    l'ultimo controllo e la formattazione sulla 'fabbrica'.
    Fino a oggi tutti i fornitori di schede SD non sono resi pubblici come raggiungere e modificare tali dati.
    Anche un po 'di bit dell'immagine è mancante questi dati!
    Il CID contiene informazioni specifiche per ciascun produttore o.a.
    MDT: data di produzione (12-bit, mese, anno)
    e altri cinque dati di fabbricazione unici.
    Per la navigazione sd-card, più importante è la:
    PSN = numero di serie del prodotto (32-bit, integer assegnato in modo univoco)
    Ecco un esempio:
    Raw Bytes CID: 94-00-73-A2-7D-7D-10-30-30-30-30-30-4D-53-1B-00
    Numero di serie del prodotto: 7d7da273 = 2105385587 (10 cifre in decimale)
    TomTom, Garmin ma anche utilizzare questo numero per effettuare una sd-card unica.
    Il software di navigazione legge e controlla questo numero in combinazione con l'ID univoco
    TomTom scrive questo numero, codificato, come il SDcardSerial nel file ttgo.bif
    per i dispositivi Carminat TomTom.

    Per questo motivo, l'esclusivo PSN = numero di serie del prodotto, è possibile copiare un TomTom Carminat fornito sd-card
    senza notifica di errore, su un altro sd-card.
    Ma il copiato sd-card non funziona sul tuo Carminat, a causa della 'vera' manca PSN numero

    CID leggi programms che puoi trovare con Google:
    ReadCID.zip Questa è una 'lettura CID solo' del programma.
    L'applicazione ReadCID.exe funziona solo se il lettore di schede di memoria è collegato
    direttamente al bus PCI del vostro computer portatile. Nessun tipo USB del lettore di memory card avrà la capacità di
    accedere ai parametri CID tramite l'API USB.

    Un altro lettore PSN per WinCE o dispositivi Windows Mobile:
    Card_ID.exe
    ex tomtom
    ex comics





  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per tutti ancora in esecuzione il 9,844 o che semplicemente vogliono provare:

    Non so se l'installazione di un Carminat NC funziona ancora se il 9,845 è già installato, ma non aspettatevi troppo in ogni caso.
    Ha utilizzare diversi strumenti e metodi per estrarre il file che corrisponde al PNDNavigator sul normale TT, ma credo che la Hash-test non consentire l'installazione.
    Aggiornato un backup SD che è stato fornito e utilizzato i file ttsystem che è stato creato sulla SD - così ho fatto quello che potevo per ottenere i file corretti e per assicurarsi che si adatta insieme.
    Tenete a mente che è necessario estrarre le immagini diverse per arrivare al file.
    Basta prendere la roba ordinata utilizzando Windows è un dolore e senza un dispositivo per testare sentieri più o meno inutili in ogni caso
    Per ottenere la cosa sul tuo Carminat:
    Scaricare l'archivio e scompattare il ttsystem nella root della vostra SD Carminat - non l'originale SD, una copia di backup!

    Non so cosa è cambiato nel file system, ma so che una scheda SD 9,844 possono essere copiati senza problemi a tutti.
    Solo il fatto che la mappa su tale SD non funziona ancora sta.
    Ma ho avuto due backup SD da un CL ora e non i dati della mappa è stata inclusa, solo la roba utente come mapsettings.cfg e gli autovelox - nessuna mappa vera e propria, come credo la mappa è solo la memoria interna dopo l'installazione.

    9.845 patched
    LinkSave.in
    password: downunder
    ex tomtom
    ex comics





  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto Grazie ad entrambi per le risposte

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    bisognerebbe fare delle prove, allora io ho un carminat live e per farmi una copia di sicurezza non ho potuto fare il copia e incolla dalla sd originale a quella vergine il tt non me la rilevava, quindi ho fatto aggiornare la sd vergine nel tt fino che il tt ha detto non trovo nessuna mappa, quindi l'ho tolta e poi ci ho copiato la mappa e gli altri file mancanti senza sovrascrivere quelli che ha creato il tt ( la cartella loopdir ) e ora mi funziona perfettamente la copia.

    adesso tu puoi provare a fare quello che ho fatto io (anche se ci credo poco che funzioni) per l a copia per te, ma sicuramente dovrebbe funzionare per la copia del tuo collega, e se funziona ti tieni l'originale e lui gira con la copia.

    Fammi saperi gli sviluppi grazie
    Ci ho provato oggi pomeriggio e purtroppo non funziona. Posso provare domani a montarla sul Carminat del collega e vedere se a lui funziona.


    Citazione Originariamente Scritto da daniele57 Visualizza Messaggio
    Tratto da altro forum......................

    e tradotto con google...............sperando che nuvolari faccia delle prove


    Come condividere mappe Carminat con altri utenti

    Dopo qualche fatica e molte ore di ricerca vi è una piccola luce alla fine del tunnel out.
    A causa della conferma dell'utente Stronzo da un forum diverso ora posso confermare che siamo in grado di utilizzare un tipo di "condivisione mappa" dei dispositivi Carminat:

    Quello che vi serve
    Scarica l'ID del volume del programma di Microsoft: VolumeID memorizzare la cartella in cui si inserisce il programma
    Prendi familiarità con il promt Dos, utilizzando
    cmd
    nella casella di ricerca quando si fa clic sul pulsante Start di Windows.

    Come condividere la mappa con altri utenti
    Una prima parola! Questo funziona solo per le mappe attivato con un. MCT all'interno della cartella della mappa.
    Se la mappa è stata aggiornata attraverso casa è più probabile avere un file. DCT per l'attivazione della mappa.
    L'. MCT è legato al numero di serie della scheda SD, l'. DCT per il numero di serie del dispositivo.
    Una mappa con un MCT lavora in qualsiasi Carminat, ma una mappa con DCT solo l'auto è stato acquistato per!

    Suppongo che il SD è l'unità E:, se non è il caso utilizzare la lettera di unità corretta, come indicato nel vostro Windows Explorer!
    1. Utilizzare un lettore di schede e copiare il. MCT file per la mappa in una cartella sul disco rigido.
    2. Aprire il prompt dei comandi e digitare:
    E vol:
    premere INVIO
    A parte le altre cose si otterrà l'ID del volume di SD visualizzato sullo schermo,
    Aprire un editor e creare un file di testo contenente l'ID del volume del vostro DS.
    Dovrebbe essere nella forma xxxx-xxxx, usare il nome corretto e il numero di versione completa della mappa, come un nome di file per salvare nella stessa cartella che contiene il backup del. MCT file!
    3. Usare Winrar e il confezionamento sia il. MCT e la texfile con l'ID del volume, di nuovo utilizzare il nome completo e il numero di versione della mappa, come un nome di file.
    4. Carica un hoster file e postare il link in questa discussione.

    Come utilizzare "mappe condivise"
    Utilizzate il nuovo SD, non l'originale!
    1. Controllare ciò che mappe sono già condivise da altri utenti.
    2. Scarica la mappa che ti piace (e che è condiviso!) Dal thread mappa corrispondente ed i dati condivisi forniti dall'utente.
    3. Disimballare la mappa nella SD.
    4. Usare Winrar e aprire l'archivio contenente i dati condivisi.
    5. Scompattare il. MCT file nella cartella della mappa.
    6. Aprire il file di testo all'interno dell'archivio e utilizzare l'ID del volume condiviso da parte dell'utente:
    Aprire il prompt dei comandi nella cartella contenente il programma VolumeID,
    (Ho di nuovo assumere la SD nell'unità E:, cambiano di conseguenza se diverso su PC xxxx-xxxx è l'ID del volume disponibile all'interno dell'archivio rar!)
    Tipo:
    volumeid e: xxxx-xxxx
    premere INVIO
    7. Fatto

    Ora la nuova mappa dovrebbe funzionare correttamente sul tuo Carminat!


    Tutto questo può funzionare solo se molti utenti sono disposti a fornire i propri dati, e adesso, non c'è più informazioni personali condivise per TT quello che si sarebbe ottenere su qualsiasi TT altro utilizzando mappe pirata.

    Dopo aver letto il tuo post sono andato a vedere e ho scoperto alcune cosette:

    1) Sulla chiavetta del mio amico (originale) dopo averla inserita nel mio Carminat nel file loopback è stato sovrascritto il numero di telaio della sua macchina con la mia. Me ne sono accorto perché è lo stesso contenuto nel mio loopback dell'SD vergine e infilata nel mio Carminat.

    Questo probabilmente spiega perché la sua chiavetta originale sulla mia auto funziona; il mio Carminat gli ha riscritto il numero di telaio sulla sua chiavetta originale. (poi una volta rimessa nel suo TT probabilmente ha fatto fatto l'inverso).

    2) Ho analizzato attentamente il file loopback e una delle poche differenze è proprio l'id della chiavetta (l'indirizzo fisico del costruttore dell'SD).

    Ma questo è in contrasto con il fatto che in molti siete riusciti a fare una copia della chiavetta perfettamente funzionante (sullo stesso Carminat) come l'originale, con 2 SD che hanno sicuramente ID fisico differente.

    3) Come spiegava correttamente il post del forum esterno il mio è il caso dell'MCT (quindi controlla anche il telaio del veicolo)


    Citazione Originariamente Scritto da daniele57 Visualizza Messaggio
    Perché un copiato. mct attivato sd-card non funziona nel dispositivo Carminat.

    Avviare studiare il foglio dati di una sd-card e si scopre che ci sono
    6 registri situato sulla sd-card in una zona protetta.
    Un registro è il CID = Identificazione della carta del registro (128-bit)
    Pagina 18:
    codice:

    http://www.digitalspirit.org/file/in...cification.pdf

    L'area di registro di cui è di circa l'1% delle dimensioni della sd-card ed è pieno di dati durante
    l'ultimo controllo e la formattazione sulla 'fabbrica'.
    Fino a oggi tutti i fornitori di schede SD non sono resi pubblici come raggiungere e modificare tali dati.
    Anche un po 'di bit dell'immagine è mancante questi dati!
    Il CID contiene informazioni specifiche per ciascun produttore o.a.
    MDT: data di produzione (12-bit, mese, anno)
    e altri cinque dati di fabbricazione unici.
    Per la navigazione sd-card, più importante è la:
    PSN = numero di serie del prodotto (32-bit, integer assegnato in modo univoco)
    Ecco un esempio:
    Raw Bytes CID: 94-00-73-A2-7D-7D-10-30-30-30-30-30-4D-53-1B-00
    Numero di serie del prodotto: 7d7da273 = 2105385587 (10 cifre in decimale)
    TomTom, Garmin ma anche utilizzare questo numero per effettuare una sd-card unica.
    Il software di navigazione legge e controlla questo numero in combinazione con l'ID univoco
    TomTom scrive questo numero, codificato, come il SDcardSerial nel file ttgo.bif
    per i dispositivi Carminat TomTom.

    Per questo motivo, l'esclusivo PSN = numero di serie del prodotto, è possibile copiare un TomTom Carminat fornito sd-card
    senza notifica di errore, su un altro sd-card.
    Ma il copiato sd-card non funziona sul tuo Carminat, a causa della 'vera' manca PSN numero

    CID leggi programms che puoi trovare con Google:
    ReadCID.zip Questa è una 'lettura CID solo' del programma.
    L'applicazione ReadCID.exe funziona solo se il lettore di schede di memoria è collegato
    direttamente al bus PCI del vostro computer portatile. Nessun tipo USB del lettore di memory card avrà la capacità di
    accedere ai parametri CID tramite l'API USB.

    Un altro lettore PSN per WinCE o dispositivi Windows Mobile:
    Card_ID.exe


    Ho letto più volte con molta attenzione, ma (anche per via della traduzione di Google) non è molto chiaro.

    Ho capito che
    "Il software di navigazione legge e controlla questo numero in combinazione con l'ID univoco
    TomTom scrive questo numero, codificato, come il SDcardSerial nel file ttgo.bif"
    ma pur riuscendo a leggere il CID della chiavetta originale e trovando il modo di riscriverlo su quella copiata, non capisco bene dove va copiato... il file ttgo.bif è nel dispositivo o nell'SD ? nel primo caso (essendo il Carminat intergato nel veicolo) non posso fare molto.

    Posso provare a sovrascrivere il CID della chiavetta originale sul loopback della chiavetta copiata.. ma credo che il TT legga proprio nella parte "fisica" dell'SD e non nel loopback, quindi probabilmente è là che bisogna riscrivere... cioè creare un vero e proprio clone dell'SD originale.

    Ho capito bene?

    Puoi postarmi l'indirizzo originale del forum (sperando ce si almeno in inglese )???

    GRAZIE!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele57 Visualizza Messaggio
    Perché un copiato. mct attivato sd-card non funziona nel dispositivo Carminat.

    Avviare studiare il foglio dati di una sd-card e si scopre che ci sono
    6 registri situato sulla sd-card in una zona protetta.
    Un registro è il CID = Identificazione della carta del registro (128-bit)
    Pagina 18:
    codice:

    http://www.digitalspirit.org/file/in...cification.pdf

    L'area di registro di cui è di circa l'1% delle dimensioni della sd-card ed è pieno di dati durante
    l'ultimo controllo e la formattazione sulla 'fabbrica'.
    Fino a oggi tutti i fornitori di schede SD non sono resi pubblici come raggiungere e modificare tali dati.
    Anche un po 'di bit dell'immagine è mancante questi dati!
    Il CID contiene informazioni specifiche per ciascun produttore o.a.
    MDT: data di produzione (12-bit, mese, anno)
    e altri cinque dati di fabbricazione unici.
    Per la navigazione sd-card, più importante è la:
    PSN = numero di serie del prodotto (32-bit, integer assegnato in modo univoco)
    Ecco un esempio:
    Raw Bytes CID: 94-00-73-A2-7D-7D-10-30-30-30-30-30-4D-53-1B-00
    Numero di serie del prodotto: 7d7da273 = 2105385587 (10 cifre in decimale)
    TomTom, Garmin ma anche utilizzare questo numero per effettuare una sd-card unica.
    Il software di navigazione legge e controlla questo numero in combinazione con l'ID univoco
    TomTom scrive questo numero, codificato, come il SDcardSerial nel file ttgo.bif
    per i dispositivi Carminat TomTom.

    Per questo motivo, l'esclusivo PSN = numero di serie del prodotto, è possibile copiare un TomTom Carminat fornito sd-card
    senza notifica di errore, su un altro sd-card.
    Ma il copiato sd-card non funziona sul tuo Carminat, a causa della 'vera' manca PSN numero

    CID leggi programms che puoi trovare con Google:
    ReadCID.zip Questa è una 'lettura CID solo' del programma.
    L'applicazione ReadCID.exe funziona solo se il lettore di schede di memoria è collegato
    direttamente al bus PCI del vostro computer portatile. Nessun tipo USB del lettore di memory card avrà la capacità di
    accedere ai parametri CID tramite l'API USB.

    Un altro lettore PSN per WinCE o dispositivi Windows Mobile:
    Card_ID.exe
    hai per caso readcid.exe in rete non riesco a trovarlo ...alcuni dicono che sia un virus ...se funziona cosi evito di trovare pc con linux thanks
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •