Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dvdrecorder impazzito.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito dvdrecorder impazzito.

    Buonasera a tutti, per Natale mi hanno regalato un videorecorder DVD. mod LG-drt389H. Se registro un film su DVD e poi lo voglio duplicare con il computer usando Nero, il DVD duplicato sul computer si vede, mentre se lo metto nel videorecorder per poterlo vedere sul TV, mi dice illegibile controllare il supporto. Oggi ho fatto diverse prove ho consumato 8 DVD ma non sono riuscito a capire cosa è che non lo fa andare. Qualcuno può darmi una mano?????
    GRAZIE.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,449
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    controlla con quale tipo di coder li masterizza nero ,per essere sicuri che tutti i video decoder leggano i dvd masterizzati il film deve essere masterizzato in mpg2 ( se e un po vecchiotto ) oppure in mp4 ho AVI
    per sicurezza dovresti leggere il libretto del videodecoder per sapere quali estensioni supporta in lettura.

    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biancamaria Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, per Natale mi hanno regalato un videorecorder DVD. mod LG-drt389H. Se registro un film su DVD e poi lo voglio duplicare con il computer usando Nero, il DVD duplicato sul computer si vede, mentre se lo metto nel videorecorder per poterlo vedere sul TV, mi dice illegibile controllare il supporto. Oggi ho fatto diverse prove ho consumato 8 DVD ma non sono riuscito a capire cosa è che non lo fa andare. Qualcuno può darmi una mano?????
    GRAZIE.
    Non sono espertissimo ,ma se fossi in te darei un'occhiata al formato usato da nero per duplicare , può darsi che quello usato non sia compatibile con i formati supportati dal lettore .... per esempio io ho un lettore dvd da battaglia, che uso per i cartoni della bambina ,mi è capitato che dopo aver masterizzato un DVD con alcuni cartoni, non me ne legga uno o più dicendo "formato non supportato"... se metto il tutto nel DVD recorder "buono" li vede regolarmente.Magari prova ad usare un altro programma di editing video.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    AMSTERDAM
    Messaggi
    701
    Post Thanks / Like
    Downloads
    66
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma tu fai un copia ed incolla dei file che sono nel DVD registrato e li incolli sul DVD vergine oppure copi l'immagine del DVD registrato sul dvd vergine?

    Io non utilizzo Nero ma utilizzo IMGBURN e credo sia free
    ......................anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno......................

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti, visto che è in garanzia, l'ho portato al riparatore ufficiale che non mi ha voluto dire quale è la soluzione, però mi ha detto che stasera posso ritirarlo pronto e riparato. Grazie a tutti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •